Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    30/11/2012    1 recensioni
Salve! questa è la mia prima fan fiction quindi per favore siate buoni con le critiche.
Questa storia, completamente inventata, è ambientata nel famoso mondo di dragon ball. I personaggi principale sono Bra, Goten, Vegeta, Goku e gli altri.
Tutto comincia con Bra che ha un grande segreto, la ragazza di diciotto anni si allena in gran segreto con Goten, perché vuole dimostrare al padre che anche lei può essere una degna guerriera Sayan. Un giorno, un alieno arriva sulla Terra in cerca di un potere antico. Cosa succederà? Qual'è il potere misterioso e perché è così interessato a Vegeta? MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!!!
Allora? Vi piace la storia? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate :-)
Buona lettura
!



Sarix
Camminavo per la città quando “qualcosa” attirò la mia attenzione per pochi secondi e poi scomparve.
“Sayan? Trovati.” pensai con un sorrisetto soddisfatto.
Corsi facendomi strada tra gli umani, dovevo sbrigarmi. Raggiunsi un'enorme edificio giallo, l'energia proveniva da lì.
Entrai da quella che sembrava l'entrata principale, un tizio vestito in giacca e cravatta mi guardò dall'alto in basso.
-Mi scusi. Ha un appuntamento.- mi chiese.
Mi guardai intorno, sul muro c'era scritto Capsule corporation.
-Questa è la Capsule Corporation?- Chissà dove sono.
-Esatto. Cerca il presidente, Trunks Brief?-
Trunks. Quel nome fece scattare qualcosa. “Uno dei guerrieri aveva sentito questo nome durante lo scontro. Sarà lui?” pensai.
-Si, dove posso trovarlo?-Chiesi sicuro di essere sulla pista giusta.
Il tizio si diresse verso la scrivania, prese il telefono e digitò un numero. Dopo un paio di minuti tornò verso di me.
-Purtroppo il Signor Brief non è qui. Può cercarlo più tardi.- Disse prima di andarsene.
Strinsi i pugni. “Cavolo! Ho solo perso tempo.”
Uscii dall'edificio furioso, quel posto era enorme e, a causa del mio pessimo orientamento, mi persi, cosa che fece aumentare la mia rabbia.
Ma dopotutto, non tutto il male vien per nuocere. L'aura dei sayan era diminuita, ma ora la sentivo di nuovo, percorsi un paio di corridoi ed eccola. Una porta con una luce rossa accesa e una finestra.
Mi avvicinai cauto e mi affacciai.
“Impossibile!” Due. Due sayan stavano combattendo, un ragazzo e una ragazza.
La loro energia supera ogni mia immaginazione. Guardai meglio c'erano altri due, un ragazzo con i capelli neri a spazzola e una ragazzi con i capelli azzurri legati in una coda alta.
“Io quella l'ho già vista” pensai, aveva un'aria familiare.
I due sayan che combattevano si fermarono, il ragazzo era finito a terra a causa di una sfera di energia. “Che potenza!”
Questi sayan sono molto forti, ma non eccezionali.
La ragazza con i capelli azzurri li chiamò. Un brivido mi percorse la schiena, qualcosa non andava. Avevo una brutta sensazione.


Bra.
Stavo chiacchierando con Goten quando....
“BRA!!!!” mi misi le mani sulle tempie, quell'urlo mi aveva distrutto il cervello.
-Stai bene?-Chiese il ragazzo preoccupato. -Si, tranquillo, solo un po di mal di testa.- risposi veloce.
“Ma sei matta! Ti sembra il caso di urlare così!” pensai furiosa.
“C'è qualcuno!” Quelle parole mi fecero irrigidire.
“Come?”
“Avverto qualcosa che non va. C'è una presenza.” Infinity era preoccupata. “Vai a controllare.”
Avvertii il suo spirito allontanarsi.
-Bra? Bra? Tutto ok?- La sua voce mi riportò alla realtà.
-Oh scusa. Dicevi?-
Mi guardò con uno strano sguardo.-Emh, Pan è molto migliorata.-
-Già, grazie a te.-
-Come?-
-Io l'ho aiutata, ma senza i tuoi insegnamenti non ce l'avrei mai fatta. In parte è merito tuo. Grazie.- dissi sorridendo, gli diedi un leggero bacio sulla guancia.
Lo vidi arrossire e scoppiai a ridere.
“Ehi, bella innamorata. C'è un Tizio fuori dalla G.R.”
M'irrigidì. “Tiene la sua aura al minimo, ma sembra forte. È meglio controllare.”
Mi alzai e feci cenno a Trunks e Pan, che vennero verso di noi.
-Che c'è Bra?-
-Che ne dite di bere qualcosa? Sembrate stanchi.- “Scusa penosa”. Commentò Infinity.
Pan annuì e così uscimmo dalla G.R. mi guardai attorno con attenzione ma non c'era nessuno.
Vidi che la porta che dava sul giardino era semi aperta e mi fermai a guardarla.
-Ehi Bra che stai fissando?- chiese Pan.
-Niente. Aspettatemi arrivo.- avevano percorso mezzo corridoio mentre ero distratta.
“Infinity. Questa storia non mi piace.”
“Lo so, ma non pensarci. I tuoi amici si stanno insospettendo sul tuo comportamento. Farò io attenzione.”
Quando Infinty decide qualcosa è meglio non contraddirla, così si godette un po' di riposo con i suoi più cari amici, ignara del pericolo corso. Percepiva qualcosa, aveva uno strano presentimento.
<> chiese Trunks notando che era persa nei suoi pensieri.
<>
I tre non erano convinti della mia spiegazione.
Pan mi lanciò un'occhiata complice e io scossi la testa e lei mi aiutò come sempre.
<> disse sospirando.
<> rispose Goten cercando di rassicurarla.
Continuammo a parlare della nuova minaccia.
Al centro della stanza apparvero papà e Goku che caddero a terra feriti.
Noi scattammo in piedi e ci avvicinammo, cercammo di svegliarli, ma senza successo.
Eravamo completamente nel panico e loro non si svegliavano!
-Cos'è successo!- pensai spaventata, la loro aura si stava abbassando.
Stavano male, noi dovevamo salvarli.
Li portammo in fretta al palazzo del supremo. Non c'era un secondo da perdere!



Eccomi scusate il ritardo. Non so cosa farci, mi manca l'ispirazione! (vi capisco se troverete il capitolo penoso)
Cos'è successo a Goku e Vegeta?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Grazie, a chi segue, legge e recensisce la storia.
Mmh... non mi sembra che questa storia abbia tanto successo, quindi metterò il seguito quando avrò almeno cinque recensioni per capitolo ok?
A presto
un bacione
Vegeta_isBig






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig