Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    01/12/2012    1 recensioni
questa fan fiction, i cui protagonisti sono Akito e tea, due miei OC del mondo di "Vocaloid ", è la mia personale interpretazione della canzone " cantarella ", per cui è una cosa molto soggettiva. Spero di riuscire a catturare la vostra curiosità, e soprattutto che apprezziate la storia. Non vi anticipo molto, per non rovinarvi la sorpresa. Mi raccomando, leggete e recensite, ma siate clementi, perchè questa è la mia prima fan fiction su Vocaloid ( i personaggi, nella mia fan fiction, saranno umani ). Cosa dirvi? Non mi resta che augurarvi buona lettura ed aspettare un vostro commento
( Dalla storia) " se anche tu berrai questa " droga ", potrò finalmente averti solo per me, non dovrò più dividerti con nessun altro uomo. Questo tuo magnifico corpo, le tue labbra... saranno solo miei, e non importa ciò che succederà dopo... "
Un ragazzo dai capelli rossi sorride, malizioso. Guarda una ragazza, che sta ancora dormendo, beata.
" ricordo ancora quando ho iniziato a capire questi miei sentimenti, quando ho iniziato a desiderarti, anche più di quanto non potessi ammettere. Ora, questo desiderio sta per diventare realtà ".
Il rosso, senza indugiare oltre, beve un liquido contenuto in una boccetta blu...
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Non-con, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" se anche tu berrai questa " droga ", potrò finalmente averti solo per me, non dovrò più dividerti con nessun altro uomo. Questo tuo magnifico corpo, le tue labbra... saranno solo miei, e non importa ciò che succederà dopo... "

Un ragazzo dai capelli rossi sorride, malizioso. Guarda una ragazza, che sta ancora dormendo, beata.

" ricordo ancora quando ho iniziato a capire questi miei sentimenti, quando ho iniziato a desiderarti, anche più di quanto non potessi ammettere. Ora, questo desiderio sta per diventare realtà ". 

Il rosso, senza indugiare oltre, beve un liquido contenuto in una boccetta blu...


Venti anni fa.

Un bambino di circa cinque anni sta in piedi di fronte ad una porta, che, ormai da ore, pare voler rimanere perennemente chiusa. Nessuno esce, nessuno gli dice qualcosa per rassicurarlo. Ma cosa starà accadendo li dentro? Ha un'ansia terribile, e per quanto ci provi, non riesce a calmarsi. Dopo diverso tempo, un uomo sulla quarantina esce dalla stanza, incrociando lo sguardo del figlio. I suoi bellissimi occhi color del cielo sembrano quasi implorarlo di parlare. 

" Akito, cosa fai ancora sveglio? "

" Padre.. come sta la mamma? "

" Sta bene " sorride l'uomo " E' andato tutto benissimo, ed è nata una bellissima bambina " 

Il bambino dai capelli rossi guarda il padre con uno sguardo illuminato dalla felicità. L'uomo gli dice che, se vuole, può andare a salutare la sua sorellina e la mamma. Akito non se lo fa ripetere due volte, ed entra. Sua madre, un pò provata dal parto, ma estremamente felice, tiene tra le braccia una bambina, ora addormentata. L'attenzione della donna viene attirata dal rumore della porta che si apre, poi sorride nel vedere chi ha fatto il suo ingresso nella stanza. 

" piccolo mio, avvicinati. Guarda la tua sorellina, non è bellissima? ".

Akito fa un sorriso alla madre, per poi avvicinarsi. Guarda la sua sorellina, e deve ammettere che sua madre ha ragione: non ha mai visto una creatura più bella e fragile allo stesso tempo. La donna, per qualche istante, guarda il figlio, poi prende nuovamente parola. 

" Si chiama Tea. Vuoi prenderla in braccio? " 

Akito annuisce, e la madre, con cautela, gli passa la piccola. E' meravigliosa, dorme come un angioletto. Ed è così indifesa. Il bambino giura a sè stesso che la proteggerà sempre, costi quello che costi. Come se avesse sentito il pensiero del fratello, la piccola Tea apre gli occhi ed agita le manine. Quegli occhi sono meravigliosi, hanno lo stesso identico colore di quelli del fratello. Ed è stata la prima cosa che sua madre ha notato. Tea, intanto, guarda incuriosita il fratello maggiore, rubandogli un sorriso dolcissimo.

" Ciao piccolina.. Io sono il tuo fratellone. Ti prometto che mi prenderò cura di te per sempre ". 

La bimba chiude di nuovo gli occhi, per poi riaddormentarsi. 


Diciotto anni dopo 

E' da poco spuntata l'alba e tutti, nella grande villa settecentesca, stanno ancora dormendo. Le prime luci solari, però, svegliano una ragazza ormai diciottenne, dai capelli castani, portati lunghi fin sopra alle spalle, e dagli intensi occhi azzurri. E' il 20 di Gennaio. In punta dei piedi e stando attenta a non far rumore, la giovane esce dalla sua stanza, dopo essersi vestita e pettinata, come la mamma le ha insegnato sin da molto piccola. Sorpassa lentamente la camera dei suoi genitori, fino ad arrivare ad un'altra porta. 

" spero che sia già sveglio ".

Borbotta, avvicinandosi alla porta. Dopo qualche momento, la piccola bussa alla porta. Nessuna risposta. Forse è troppo presto? Forse sta ancora dormendo? La ragazza sospira, si volta per andarsene, ma la porta, finalmente, si apre. Akito guarda la sua sorellina. 

" ehy.. Piccola, ma che ci fai sveglia così presto? "

" tanti auguri fratellone! "

Esordisce lei, abbracciandolo. Lui ricambia l'abbraccio. E' sempre stato così, la sua sorellina è sempre stata la prima a fargli gli auguri di buon compleanno, sin da quando era ancora molto piccola. 

" grazie. Sei sempre la prima a farmeli ".

Dice lui, un pò arrossito. Ma cosa gli prende? Arrossire perchè sua sorella lo abbraccia? E' una cosa ridicola. 

" Certo, non potevo saltare questo " appuntamento" , no? "

Sorride lei. Lui ricambia il sorriso. La bruna lo fissa per qualche istante, poi gli mette una mano sulla spalla. Sembra che debba fare chissà quale annuncio, e per qualche momento, Akito suda freddo. 

" Allora... "

Inizia lei, vedendo l'espressione di suo fratello. Lui la fissa, cercando di rimanere impassibile.

" Pronto per il ballo di stasera? "

Akito riprende a respirare, mentre Tea ride. Era da tanto che non faceva uno scherzo a suo fratello. 

" insomma, vuoi farmi morire d'infarto prima del ballo? "

" Su, che cosa credevi? Che ti annunciassi il mio matrimonio? "

Dice lei, ridendo leggermente. Lui la guarda. Matrimonio? Perchè solo a quel pensiero, al pensiero che la sua sorellina possa sposare un altro, lui si sente... come dire? Male. Per niente bene, come se qualcosa si spezzasse dentro di lui . Non l'ha mai capito, o forse, non si è mai impegnato per capirlo a fondo. 

" E tu? Sei pronta? Sai che, dato che i nostri compleanni sono solo a tre giorni di distanza, la mamma ha deciso di festeggiare anche il tuo, non solo il mio ".

" beh, le lezioni di ballo che mi ha dato Romina saranno pur servite a qualcosa "

Sorride lei. Romina era un'amica della madre, sempre molto premurosa, gentile e disponibile con chiunque. Per la giovane, è come una seconda mamma. 

" Tu piuttosto, ti sei preparato? "

" Ma tanto io non ballerò, non sono portato per questo genere di cose. Vengo solo per fare felice la mamma "

" capisco... In ogni caso, ancora auguri. Io devo andare adesso ".

Dice lei, per poi andarsene, lasciando Akito un pò interdetto. Quante cose avrebbe voluto dirle. Quante cose avrebbe voluto FARE. Tante.. o solo una? Cerca di riordinare i suoi pensieri. Deve concentrarsi e prepararsi per il ballo. Quella sera, dovrà essere indimenticabile. 



Salve a tutti voi * fa inchino * spero che la mia fan fiction stia catturando il vostro interesse. Come vi ho già spiegato nell'introduzione, Akito e Tea sono due miei OC di " Vocaloid ", ed i personaggi, in questa storia, sono umani. Presto potrebbero entrare in scena degli altri personaggi, appartenenti a " Vocaloid " , ma... non vi dico chi :D provate ad indovinare voi se volete U__U " Come vi è sembrato questo primo capitolo? Spero vi sia piaciuto e recensiate, ma vi prego di essere clementi, è la prima che scrivo su " vocaloid " ed ispirandomi ad una loro canzone. Continuate a seguirmi, i colpi di scena sono dietro l'angolo. Un bacione

SARAH
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki