Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    01/12/2012    7 recensioni
- La prossima volta che ti immischi in una rissa, ti picchierò anch’io! – dichiarò Niall.
- Tu mi picchierai?! – Harry rise di gusto e così anche Liam.
- Non faresti male ad una mosca, Niall. – disse il castano passandogli un braccio intorno alle spalle.
- Si, lo so, non sono credibile ma mi sembra impossibile che tu riesca sempre a metterti nei guai. – disse il biondo, guardando Harry. In quel momento il sole colpiva gli occhi del ragazzo, che diventarono di un verde molto acceso: avrebbero ipnotizzato chiunque alla prima occhiata.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve belli miei! Non mi sembra vero di essere arrivata già al 20° capitolo *-* Non mi dilungherò oltre, e vi lascio al capitolo con il seguente avvertimento: potreste rimanerci male, quindi occhio u.u
Buona lettura!
Mio :)
 

“Coloro che giurano sulle parole e non tengono conto del loro significato ma della provenienza, sappiano che le cose migliori sono patrimonio comune.”
Seneca – Epistulae ad Lucilium (epistole a Lucilio)

 

 

 
 



Sia Harry che Niall lo guardarono in modo strano.
- Perché mi fissate in quel modo? – chiese Liam un po’ rosso in viso. Il riccio non rispose ma il biondo parlò.
- Perché parli di Jacob in modo diverso. Sembra quasi che tu lo voglia proteggere … - Colto sul fatto.
- No, non è così … - ma la voce del castano era lieve come un frusio.
- Comunque Niall, che ci facevi con Jacob? Hai provato a chiamare Zayn? – chiese Harry rivolgendosi al biondino.
- Provato? Sono stato incollato al telefono per un’ora e mezza e non mi ha mai risposto! Sono andato nel panico più assoluto e … - il suono di un SMS arrivato si propagò per la stanza.
- E’ Boo … - Harry sorrise leggendo il testo del messaggio. – Zayn è a casa sua, Niall. Puoi andare da lui se vuoi. – Il riccio aveva un sorriso a trentadue denti e il biondino piangeva dalla gioia. Iniziò a correre giù per le scale e una volta fuori casa cominciò a gridare – Zayn! Zayn! – a voce sempre più alta. Harry e Liam gli erano corsi dietro ma non riuscivano a stare al suo passo. D’un tratto, il riccio cominciò ad urlare per attirare l’attenzione del biondino. Una macchina si avvicinava a gran velocità e lui non l’aveva vista.
- Niall, fermati!! Stai attento! NO, NO, NO!! –
- Cosa? – gridò l’Irlandese voltandosi ma non continuò a parlare: la macchina lo prese in pieno e lo fece volare per tre metri circa lungo l’asfalto.
- NIALL!! NO! NO! NO! NO! NO! – Harry corse come un fulmine e si mise in ginocchio accanto al biondo steso per terra: aveva del sangue che fuori usciva  dalla tempia e il ragazzo non si muoveva.
- Liam aiutami! Aiutami cazzo!! – gridò Harry sull’orlo dell’isteria mentre piangeva. Il castano avvicinò l’orecchio al petto di Niall e posò due dita sul polso.
- E’ vivo, sento il cuore battere ma è debole – tirò su con il naso e si mise in piedi. – Chiamo l’ambulanza. Avverti Zayn … -
- Non è possibile, non voglio crederci … - come un automa Harry chiamò Louis e aspettò che rispondesse. Non poteva chiamare Zayn, non ce l’avrebbe fatta, non con lui dall’altra parte del telefono.
- Hazza … - rispose il ragazzo allegro.
- Boo … Boo … aiutami!  Niall è … è stato investito! Ti prego, fa qualcosa! Non … posso farcela … aiutami … - la sua voce passò da balbettante ad acuta e isterica per poi tornare a farsi lieve come un fruscio.
- Stai scherzando … - il castano era sbiancato.
- Come posso scherzare su una cosa del genere? Si tratta del mio migliore amico!! – urlò in lacrime. – Ti prego, dillo a Zayn e poi esci fuori di casa, stiamo a cinque minuti da li … - finì.
- Arrivo … - Louis chiuse la telefonata tutto tremante e con le lacrime agli occhi.
Non poteva crederci: Niall, quel ragazzo così dolce e timido, era finito sotto una macchina … con che coraggio poteva dire a Zayn che il suo ragazzo era in ospedale? Non c’era nulla da fare: doveva dirglielo.
Andò in salotto, dove il moro si era accampato sdraiandosi sul divano.
- Zayn … - lo chiamò. Dalla voce incrinata, il moro capì che c’era qualcosa che non andava. Si mise seduto e vedendo le lacrime sul viso dell’amico, iniziò a preoccuparsi.
- Ehi, Lou, che succede? –
- Zayn, Niall … ha avuto un incidente … - il castano gli si gettò fra le braccia e Malik lo strinse a se. Non era possibile. Alle persone che amava succedeva sempre qualcosa di brutto ed iniziò a pensare che fosse colpa sua. Solo colpa sua.
- Non pensarci nemmeno. So che ti stai incolpando ma tu non centri niente … - sussurrò Louis asciugando le lacrime bollenti che cadevano dagli occhi del moro.
- Ora andiamo all’ospedale … Niall ha bisogno di te –
- Grazie Lou … per tutto – mormorò stringendo la mano del ragazzo nella sua.
- Andiamo … Harry è sconvolto ed anche tu … - disse piano. – Rivoglio lo Zayn sorridente di una volta. –

 

*
 

 

 
Non appena Louis vide Harry, gli si lanciò fra le braccia.
- Mi dispiace tanto Hazza … - gli sussurrò all’orecchio. Il ragazzo non rispondeva, continuava solo a singhiozzare e a stringersi disperatamente al castano.
Zayn era, se possibile, ancora più distrutto di quella mattina. Si avvicinò all’ambulanza, arrivata da qualche minuto, come in trans e guardava Niall coperto di sangue con sguardo allucinato. Non si era mai sentito così in colpa per qualcosa. Vedere il suo ragazzo così, perché lui sentiva di amare il biondo, non erano un abbaglio i sentimenti che provava per lui, lo fece sentire inutile e menefreghista e si ritrovò a piangere come un bambino vicino alla barella.
- Niall … Niall ti prego, perdonami! E’ tutta colpa mia, tu non centravi nulla ed io non ti ho creduto! Non te ne andare … ti prego! Io ti amo … - era arrivato alle suppliche e alla fine i suoi sentimenti li aveva pronunciati con voce bassissima mentre stringeva la mano del biondino nella sua, fissandola quasi fosse tutto il suo mondo.
La signora Horan era salita sull’ambulanza: era rimasta scioccata alla vista del figlio inerte sulla barella.
Niall, facendo molta fatica, aveva ascoltato le parole di Zayn. Strinse la mano del moro e, a voce bassissima, disse – Non preoccuparti per me: se so che ci sei tu con me, resisterò perché sei tu che continui a far battere il mio cuore … ce la farò, te lo prometto - prese un respiro lungo, a fatica, e disse ancora tre parole – Ti amo Zayn - e crollò di nuovo nell’incoscienza.

 

 *




 

 
- Zayn … - la voce del riccio gli arrivò alle orecchie e lui si girò piano, ancora con la mente rivolta a Niall, che veniva portato via dall’ambulanza verso l’ospedale.
- E’ stata tutta colpa mia: non sono riuscito a fermarlo in tempo … dovevo stare più attento … e  … io non … - le lacrime sul viso del riccio ricominciarono a scendere ma Harry le asciugò subito.
- Dopo potrai picchiarmi quanto vuoi, non mi interessa, ma al momento voglio solo stare con Niall … ora io e Louis andremo all’ospedale, se tu vuoi venire … -
- Farò di tutto per Niall … lo amo e per questo rispetterò anche te, Harry … - rispose abbracciandolo. Decisamente, il riccio non si aspettava quella reazione ma ricambiò con affetto e quando si staccò, andarono insieme da Louis, che li aspettava vicino alla macchina.
- Lou, sbrighiamoci: non voglio lasciare solo Nialler nemmeno un secondo. –
Il ragazzo gli strinse la mano nella sua e, mettendo in moto, partirono alla volta dell’ospedale.
 
Appena arrivarono, cercarono la stanza di Niall e si accorsero che erano arrivati quando videro la signora Horan ad aspettare sulle sedie del corridoio: era bianca come un lenzuolo e singhiozzava in un fazzoletto ormai consumato per il troppo uso. La donna alzò la testa sentendo il rumore di passi ed Harry, di slancio, la abbracciò: erano tutti con lei, capivano che cosa stava passando e non l’avrebbero lasciata sola nel momento in cui ne aveva più bisogno.
- Harry … - pigolò la donna.
- Non si preoccupi: Niall è forte e combattivo … ce la farà. – Nei suoi occhi c’era una convinzione e una fede che mai Louis e Zayn avevano visto.
– Venga con me, signora, ha bisogno di un caffè … abbiamo entrambi bisogno di un caffè … - disse Zayn porgendo la mano alla donna che annuì lentamente e come un automa si alzò dalla sedia e seguì il moro.
- Amore, vieni qui … - Louis fece cenno ad Harry di sedersi accanto a lui e lo cinse in un abbraccio dolcissimo. – Sei stato meraviglioso con la mamma di Niall … -
- Io ci credo davvero e dovevo trasmettere questo anche a lei altrimenti non si va avanti … - un velo di lacrime gli coprì gli occhi e Louis raccolse la perla salata che rimase impigliata fra le ciglia scure del suo ragazzo.
- Mi ha promesso che avrebbe resistito. – disse Zayn comparendo li vicino a loro – E niall mantiene sempre le sue promesse. – Si mise seduto insieme a Louis ed Harry ed aspettarono che i dottori venissero fuori a dire loro qualcosa.
Qualcosa che li facesse sorridere e non piangere.
 
Angolo scrittrice
Salve bellissimi/e! Allora passiamo subito a fare qualche domandina u.u
1 – Quanto mi state odiando da 1 a 1000 in questo momento?
2 – Che ne pensate dei sentimenti di Liam?
3 – La reazione di Zayn  con Harry ve l’aspettavate?
4 – Secondo voi, Louis dirà ad Harry cosa gli ha dertto Zayn riguardo i sentimenti che prova per lui?
5 – Quanti accidenti e maledizioni mi state tirando per questo capitolo? XD
6 – Quanti di voi si sono stufati dell’andamento triste e lacrimoso della mia FF? Mi raccomando, sinceri u.u
 

Per favore rispondete u.u Ora, un’ultima cosa importante: Dicembre per me sarà un mese d’inferno!! Ho già tremila verifiche programmate per tutto il mese (una addirittura il 21!!) per non parlare delle interrogazioni quindi credo che il prossimo capitolo lo posterò tipo alla fine delle vacanze di natale, verso il 5 -6 di gennaio u.u
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e tutti quelli che hanno recensito almeno una volta: ho raggiunto le 110 recensioni  e sono felicissima *-* Grazie mille a tutti <3
Alla  prossima
Mio :)
 
PS: per chi volesse:
Twitter. @MioSmile_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_