Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    20/06/2007    8 recensioni
Di cosa chiacchierano Jedi e Sith durante le pause pranzo? Cosa racconta Yoda a Mace Windu al ritorno da una missione? Tanti brevi dialoghi umoristici in una semplice parodia della mitica Saga di George Lucas! Buona lettura. ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star Wars Caffé 5

Capitolo V

L'impero Colpisce ancora


(Luke è disperso tra le lande ghiacciate di Hot, arranca nella neve, ma sta per svenire… Appare in lontananza il fantasma di Ben Kenobi)
Luke: Ben…
Ben: Luke usa la Forza e Segui il Tuo Istinto…
Luke: Ben ma non sai dire altro…? Questo consiglio non mi è di nessun aiuto in questa situazione…
Ben: Ascoltami Luke, per salvarti dovrai…
(Il Fantasma comincia a dissolversi, arriva Han Solo in suo soccorso)
Han: Luke!! Per fortuna ti ho trovato!! Ora ti porto al sicuro…
Luke: Aspetta Han… Spostati… Se stai lì non riesco a vedere il fantasma di Ben…
Han: Il Fantasma di Ben…? Ma di che stai parlando?!
Luke: Mi ha già salvato sulla Morte Nera, è grazie a lui se sono riuscito a inserire i razzi nel condotto di scarico…
Han: No, no, no bello mio, tu i razzi gli hai messi perché IO sono intervenuto e ti ho tolto di mezzo i caccia imperiali!! Altro che spiriti dall’Aldilà…
Luke: No, Han… Non è merito tuo… è stato Ben a salvarmi…
Han: Luke la tormenta ti ha rincoglionito… Stai straparlando…
Luke: No Han sono sicurissimo… è stato Ben e ora è qui che cerca di salvarmi… Spostati che non riesco a vederlo…
Han: Luke senti mi stai facendo perdere la pazienza!! IO ti ho salvato le chiappe l’altra volta e te le sto salvando adesso, quindi piantala di farneticare e…
Luke: Ma Ben Kenobi…
Han: BASTA!!
(Qualche ora dopo: Han e Leila stanno prendendo un caffè davanti alla Vasca di Rianimazione in cui è stato messo Luke)
Leila: Vi ringrazio capitano Han Solo per aver ritrovato Luke, ma siete sicuro che a ridurlo così sia stato uno Yeti Alieno? No, perché i medici hanno riscontrato contusioni che sembrano più di derivazione umana…
Han: Non saprei principessa, io l’ho trovato così…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Luke sta preparando la sua navicella per lasciare Degobà, Yoda e il fantasma di Ben Kenobi lo guardano)
Yoda: Andare non devi!! Ancora pronto tu non sei!
Luke: Lo so, ma i miei amici stanno soffrendo!! Devo andare a salvarli!!
Ben Kenobi: Non essere avventato Luke…
Luke: Non sono avventato, loro stanno morendo e io devo aiutarli!!
Yoda: Rabbia!! Paura!! Questa è la via che al Lato Oscuro conduce …
Luke: Non mi importa!! Devo andare!!
(Luke decolla, Yoda scuote la testa)
Yoda: Troppo legato a loro lui è…
Ben Kenobi: Lo so… Anche Anakin era così… Dotato di grande talento, ma avventato…
Yoda: Ammazzare si farà…
Ben Kenobi: Spero di no, ho dato la vita per lui!! Non posso perdere un altro allievo!
(Yoda rimane pensieroso, poi guarda Ben)
Yoda: Perché ogni volta che su Tatooine tu vai, il primo ragazzino biondo che trovi tu prendi e a me lo affibbi dicendomi che “L’Equilibrio nella Forza” riporterà?!
Ben Kenobi: Uffa… È successo solo 2 volte!! Per quanti decenni hai intenzione di rinfacciarmelo??!!
(Yoda rimane in silenzio per un po’, poi sospira)
Yoda: Poche speranze di farcela lui ha…
Ben Kenobi: Bisogna trovare una soluzione…
Yoda: Dove andando tu stai?
Ben Kenobi: Su Tatooine, perché?
Yoda: =_=

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Luke e Darth Fener si stanno affrontando)
Darth Fener: Luke vieni con me… Insieme domineremo le galassie…
Luke: No!! Non ti ascolterò mai!!
Darth Fener: Luke… Io sono tuo padre!!
(Luke rimane perplesso)
Luke: Tu sei mio padre?!
Darth Fener: Sì…
Luke: Mio padre… è un Signore dei Sith…
Darth Fener: So che ti è difficile accettarlo…
Luke: Allora non eri un contrabbandiere alcolizzato di Tatooine!!!
Darth Fener: Eh…?!
Luke: Mi avevano detto così!!
Darth Fener: No!! Non lo sono mai stato!! Io sono un Jedi traditore passato al Lato Oscuro!!
(Luke raggiante gli corre incontro e lo abbraccia)
Luke: Sapessi come sono felice!!! Ho creduto per anni che tu fossi una persone spregevole!!! E mamma non era una prostituta vero?!
Darth Fener: No!! Ma chi diavolo ha messo in giro certe voci?! Tua mamma era una Senatrice di Naboo…
(Luke è al settimo cielo)
Luke: Questo è il giorno più felice della mia vita!!! Sono così felice di averti ritrovato!!
Darth Fener: Beh, io speravo di causarti un trauma irreversibile con questa rivelazione così da convincerti a unirti a me…
Luke: Ma papà!! Ora che ci siamo ritrovati potremo essere felici per sempre, non dovremo più fare guerre o altro… Io ho sempre creduto che tu fossi un uomo abominevole, gli altri bambini su Tatooine mi prendevano in giro: i loro genitori erano mafiosi rispettabili al servizio degli Hut: io invece ero figlio di feccia spaziale… Tu invece sei davvero forte!! Sono felicissimo, ora non devo più vergognarmi del mio passato, finalmente potremo passare un po’ di tempo insieme, conoscerci meglio, raccontarci i nostri sogni e…
(Fener gli amputa una mano con la spada laser!!)
Darth Fener: Basta smancerie!! Sarò anche “forte” come dici tu, ma rimango un Oscuro e Crudele Signore dei Sith!!
Luke: Allora sei davvero malvagio!!!
Darth Fener: Sì!!
Luke: Ma… Ma la mamma…
Darth Fener: L’ho strangolata su un pianeta vulcanico!!
Luke: Noooooo!!!!
(Si getta nel vuoto)
Darth Fener: (Tra sé e sé) Tu guarda… Ma chi è che mette in giro certe voci sul mio conto?! Non c’è più religione… Ho una reputazione io, non posso mica star qui a farmi prendere in giro…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Luke è sul Millenium Falcon, un Droide gli sta ricostruendo la mano perduta nello scontro con Darth Fener, arriva la Principessa Leila)
Leila: Luke!! Grazie al Cielo sei vivo… La situazione è quasi disperata…
Luke: Lo so… Darth Fener non solo mi ha sconfitto e tagliato una mano, ma ha anche…
Leila: Sì, lo so, ha rinchiuso il povero Han nella grafite!!
Luke: No, intendevo che mi ha detto che…
Leila: … Ha sabotato il Millenium Falcon per impedirci di saltare nell’Iper Spazio!
Luke: Sì, ma ha anche…
Leila: Costretto Lando all’esilio…
Luke: Sì, però ha anche…
Leila: …Fatto a pezzi C-3PO!!
Luke: BASTA!!! Ho capito che questa volta l’Impero ti ha causato un sacco di problemi, ma non sei l’unica a cui è capitato qualcosa di traumatico!!
Leila: Insomma Luke, non c’è bisogno di arrabbiarsi tanto!! Quale orrendo trauma, peggiore delle mie sventure, potresti aver subito dopo lo scontro con Darth Fener, sentiamo?!
Luke: Lasciamo perdere, te lo dirò quando sarà il momento…
Leila: Ecco che ricominci a comportarti in modo assurdo…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Luke è nella Casetta di Yoda su Degobà)
Yoda: Tornato in fine tu sei…
Luke: Sì Maestro, mi sono reso conto di non essere ancora pronto per affrontare Darth Fener e l’Impero…
Yoda: Avventato tu sei, ma ormai nulla da insegnarti io ho…
Luke: Ma Darth Fener mi ha amputato una mano dopo avermi rivelato di essere mio padre!!
Yoda: Il taglio della mano tipica tradizione è: Tuo padre un braccio perse combattendo contro Dooku quando solo un Padawan era, poi si vendicò entrambe le mani a Dooku tagliando … Poi una ne tagliò a Mace Windu e infine Obi Wan a tuo padre entrambe le gambe e l’altro braccio tagliò… Ora il tuo momento è giunto e proseguire la tradizione dovrai tagliando una mano a Darth Fener, così si conclude il Grande Cerchio della Vita…
Luke: Devo proprio fare una cosa del genere?!
Yoda: Sì, pronto ormai tu sei per scoprire questa verità e il tuo posto tra i Jedi prendere…
Luke: Va bene, cercherò di portare a compimento questa missione… Vado a prepararmi!
(Luke esce, appare accanto a Yoda il Fantasma di Ben Kenobi)
Ben: Non gli hai detto nulla delle scariche elettriche dei Sith vero? No, perché con quelle l’Imperatore ha fritto un bel po’ di gente…
Yoda: Seconda tipica tradizione quella è, lui solo la prima chiesto mi ha …
Ben: Vediamo come se la caverà questa volta…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

***: Eccomi qui dopo una lunga assenza, purtroppo gli esami universitari non mi lasciano un sono istante di tempo libero...
Ecco il nuovo capitolo, un po' piùà lungo del precendente, per chi se lo stia chiedendo Darth Fener beve il caffè dai buchini davanti sulla maschera, esattamente come Casco Nero in Balle Spaziali... XD
Grazie a tutti per i commenti, il prossimo purtroppo sarà l'ultimo capitolo...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi