Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    03/12/2012    6 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura non faceva altro che scrutare attentamente il suo cuore e l’unica cosa che gli appariva nella mente era il viso allegro e felice di Naruto; gli tornavano in mente tutti i giorni trascorsi felici insieme ai loro amici, gli ritornavano in mente quei pochi momenti trascorsi insieme: uno in particolare era, ormai da tempo, oggetto dei suoi pensieri, ovvero quando una sera, qualche settimana dopo lo scontro con Pain, Naruto si trovava sul monte degli Hokage, esattamente stava sdraiato sul volto dello Yondaime, suo padre, e scrutava il cielo con attenzione…Sakura si trovava per puro caso da quelle parti e quando lo vide si avvicinò a lui e con un tono curioso gli disse mente si sdraiava accanto a lui:” Sei alla ricerca di qualche stella cadente?”
“Sakura-chan che ci fai qui? Non eri di turno all’ospedale? “ rispose Naruto con un’aria sorpresa.
“L’ho finito, mi andava i guardare un po’ le stelle e così sono venuta qui. Questo è il punto migliore per osservarle in assoluta tranquillità”
I due rimasero tutta la notte l’uno accanto all’altra, parlarono e risero per tutto il tempo dimenticandosi in che brutta situazione si trovava Konoha. Ad un certo punto, Sakura, infreddolita a causa della temperatura che scendeva sempre di più, si avvicinò a Naruto per cercare di riscaldarsi. Il biondo, senza pensarci due volte, si tolse la sua felpa e la diede alla compagna mentre la teneva stretta a se. In quel momento, chiunque li avesse visti, avrebbe pensato che quella fosse la coppia più bella del mondo. Sakura e Naruto non si erano mai sentiti meglio e avrebbero desiderato stare così per sempre, Sakura, per la prima volta in vita sua, si sentiva protetta, si sentiva amata. Rimasero così tutta la notte fino al mattino seguente quando furono costretti a separarsi perché ognuno di loro aveva cose diverse da fare e impegni da rispettare, Sakura aveva l’ospedale, a causa del poco personale doveva gestire da sola un intero reparto, Naruto invece doveva allenarsi e aiutare nella ricostruzione del villaggio.

Ripensando a quegli istanti trascorsi insieme, Sakura si rendeva conto di quanto lei tenesse a Naruto, di quanto lui era prezioso per lei e senza pensarci un attimo si avvicinò al viso ormai pungente del ragazzo, per via della barba che continuava a crescere, e gli rubò un piccolo bacio sulle labbra. Sakura voleva sapere che sensazione avrebbe mai provato nel sentire le sue labbra a contatto con quelle del biondino addormentato; il risultato fu un batticuore mai provato prima, una sensazione totalmente sconosciuta, una sensazione talmente bella e profonda che avrebbe voluta provarla per sempre. Poco dopo quel piccolo bacio, Sakura portò la sua mano su quella di Naruto; stava per andarsene quando avvertì qualcosa che stringeva, anche se debolmente, la sua mano. Era Naruto che poco a poco riprese conoscenza, e la prima cosa che vide fu la sua amata Sakura piangere per lui, piangeva perché finalmente dopo mesi di attesa poteva rivedere quell’azzurro profondo dei suoi occhi.
Quando Sakura udì pronunciare il suo nome, saltò al collo bel biondino abbracciandolo come non aveva mai fatto in vita sua continuando a piangere per l’immensa felicità.
“Sakura-chan non fare così mi soffochi” disse il biondo con voce flebile, ma Sakura non accennava a calmarsi, così Naruto anche se ancora debole e stordito abbracciò delicatamente la sua amata facendogli così avvertire il suo calore.
“Mi hai fatto spaventare…pensavo non ti risvegliassi più…pensavo che non avrei mai più rivisto il tuo sorriso…pensavo che non avrei mai più potuto vedere i tuoi favolosi occhi…pensavo che non avrei sentito più il suono della tua voce…pensavo che non avrei più potuto avere il calore del tuo abbraccio…pensavo che non avremmo mai più trascorso del tempo insieme…pensavo che non avresti mai più mantenuto la tua promessa e non parlo di quella di Sasuke, ma di quella che non saresti morto se non prima saresti diventato Hokage”, queste erano le parole che Sakura sussurrava a Naruto con un filo di voce, fra un singhiozzo e l’altro.
Fuori dalla stanza un’infermiera di turno che passava di là sentiva il pianto di una ragazza proveniente dalla stanza dove vi era l’eroe del villaggio in coma e, desiderosa di sapere cosa fosse successo, entra nella camera del ragazzo e vede Sakura in preda ad un pianto incessante, così si avvicina pronta al peggio ma vede Naruto sveglio e di cosa va ad informare Ino, poiché era il medico di turno in quel reparto. Ino disse all’infermiera di andare ad avvisare immediatamente l’Hokage mentre lei andava da Naruto per iniziarlo a visitare. Non appena Ino entrò nella camera del ragazzo si avvicinò al letto nel tentativo di far calmare Sakura…
“Dai Sakura calmati potrai stargli appiccicata dopo per tutto il tempo che vorrai, ma adesso dobbiamo visitarlo.”
Mentre Ino cercava di convincere Sakura a staccarsi da Naruto, Tsunade, che nel frattempo era stata avvertita del risveglio del biondo, si precipitò in ospedale e quando arrivò nella camera vide una scena già vista in passato, solo in un altro contesto; anni prima, proprio come quel giorno, Sakura piangeva di felicità mentre era abbracciata a Sasuke che si era appena risvegliato dopo essere rimasto intrappolato nel genjutsu di Itachi, adesso invece Sakura era aggrappata a Naruto e non dava cenno di volersi staccare, forse per la troppa paura che quello fosse solo un sogno o per chissà quale altro motivo.
“Ma tu guarda a quanto pare la storia si ripete…” pensò Tsunade nel vedere quella scena.
Dopo un po’ di tempo finalmente Sakura si calmò e si staccò da Naruto che finalmente poteva rispirare tranquillamente.

Salve a tutti...Scusatemi per l'attesa ma sono stata parecchio impegnata.
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia ^_^
Ricordo che questa è la mia prima fan fiction e sono riuscita a migliorare grazie a voi e ai vostri consigli
Ringrazio tutti coloro che mi seguono!!
Continuate a recensirm in tanti e datemi più consigli che potete così potro continuare a migliorare :)

Grazie ancora a tutti!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze