Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    29/10/2012    4 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era finita grazie all’intervento di Naruto; i ninja, gli unici sopravvissuti, tornarono nei loro villaggi, le famiglie e gli amici piangevano i loro cari persi in guerra, ma allo stesso tempo, sempre quelle famiglie e amici gioivano alla vista dei loro cari che riuscirono a sopravvivere. Ci furono molti morti; i più fortunati se la cavarono con delle ferite più o meno gravi, ma risolvibili grazie all’intervento dei ninja medici, altri lottavano per restare in vita, appesi ad un filo che decideva la vita o la morte. Naruto era uno di questi; le ferite riportare erano gravissime, troppo gravi persino per la sua guarigione accelerate ottenuta grazie al chakra di Kurama, che si era quasi totalmente consumato durante lo scontro con l’Uchiha, per poter permettere a Naruto di rialzarsi e sconfiggere quel suo caro amico-nemico. Dopo le prime cure di Sakura sul campo di battaglia, e dopo avergli pronunciato quelle parole dette con tanta fatica, Naruto entrò in coma.
Era un giorno come tanti per la nostra kunoichi medico, finito il turno di lavoro andò a fare visita a Naruto che non accennava a svegliarsi. Prese una sedia e si sedette accanto all’amico e iniziò a raccontargli della sua giornata: di quello che aveva fatto, dei pazienti che aveva curato; gli raccontava anche quello che accedeva nel villaggio: gli parlava dei lavori di ricostruzione e di quanto Tsunade fosse stressata da tutto quel lavoro che non le permetteva un attimo di pausa. Sakura parlava e parlava; aveva letto in un libro che la voce di una persona amica può essere d’aiuto per il risveglio delle persone in coma, forse almeno questa volta sarebbe stata lei ad aiutarlo; questo era il pensiero che assaliva la giovane Kunoichi.
D’un tratto la porta della stanza di Naruto di aprì e…
Ino:”Sakura! Sei già qui?”
Sakura:”Oggi ho finito prima e così sono venuta qui a raccontargli tutto”
Ino:”Capito…Ancora nessun miglioramento?”
Sakura:”I parametri vitali sono stabili e le ferite stanno guarendo sempre più velocemente. Il corpo sta bene adesso è la mente quella che si deve riprendere”
Ino:”Capisco. Certo che si sente la sua mancanza! In un periodo così triste, pieno di funerali, servirebbe proprio la sua allegria! È l’unico capace di far sorridere anche la persona più disperata”
Sakura:”Lui è unico! Ino c’è una cosa che non ti ho raccontato alla quale continuo a pensarci!”
Ino:”Di che si tratta? Su avanti parla!”
Sakura:”Sul campo di battagli, poco prima che Naruto entrasse in coma, lui mi ha confessato i suoi sentimenti, mi ha detto che mi ama accennando uno di quei suoi bellissimi sorrisi”
Ino:”Così finalmente ci è riuscito…Ormai sono anni che si portava questo peso…Tu invece cosa provi per lui?”
Sakura:”Ormai non lo so più con certezza…prima pensavo a lui come al mio migliore amico, ma adesso non più…da quando mi ha detto quelle parole non avverto le stesse emozioni di prima stando vicino a lui, sono emozioni più intense, più…bhè non so come descriverle con esattezza…quando mi ha detto quelle parole il mio cuore ha iniziato a battere più veloce, senza controllo; forse per paura o forse per altro”
Ino:”Io credo che tu ti sia innamorata di Naruto…Probabilmente fino a quel giorno hai sempre chiuso e ignorato i tuoi sentimenti per lui e quando ti ha detto che ti ama questi sono usciti tutti in una volta”
Sakura:”Ma come è possibile?? Si gli voglio bene, ma non l’ho mai amato. Io amo Sasuke, o almeno credo!”
Ino:”Svegliati Sakura!! Sasuke non ha fatto altro che farti soffrire sin dai tempi dell’accademia, Naruto invece ti è sempre rimasto vicino pronto renderti felice anche con dei piccoli gesti!! Lui rinuncerebbe a tutto pur di vederti sorridere!! Credo che pur di farti felice rinuncerebbe anche al ramen! Per come la vedo io l’unica parte di te innamorata di Sasuke è solo la tua testa…Se vuoi un piccolo consiglio dimenticalo e guarda attentamente nel tuo cuore e ama la persona che lo ha rapito, solo così potrai essere felice”
Sakura:”Grazie Ino…Come farei senza di te?”
Ino:”Semplice, saresti persa! E mi sa che prima o poi ti avremmo visto a C’è Posta Per Te pur di rivedere a Sasuke!!”
Sakura:”ahahahahahahahahahah adesso non esagerare!!”
Ino:”Comunque adesso devo andare, mio padre ha bisogno di me! Fammi sapere se ci sono novità!”
Così la bionda se ne andò, lasciando la rosa immersa nei suoi pensieri. Era mai possibile che si era innamorata di lui, di quel baka che era sempre presente quando lei ne aveva bisogno, e anche quando voleva restare sola immersa nella sua tristezza lui appariva portando una ventata di felicità. La kunoichi stava male al sol pensiero che quella ventata di felicità non sarebbe mai più ritornata.



Angolo di Kushina
Spero che questo capitolo sia migliore del precedente...la storia poco per volta inizia a prendere forma e spero che vi piaccia sempre di più..voglio fare un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno recensito la mia storia dandomi tanti preziosi consigli che spero aver seguito bene...grazie anche a tutti coloro che seguono la mia storia...continuate a recensire e a darmi consigli, ve ne sarei molto grata ^_^

Baci a Tutti da Kushina Namikaze <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze