Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    03/12/2012    1 recensioni
Football Frontier: la Zeus viene sconfitta dalla Raimon che si aggiudica il titolo di squadra più forte del Giappone.
Reiji Kageyama viene arrestato.
Afuro e la sua squadra tornano agli spogliatoi sconfitti.
Ad aspettarli però ci saranno verità sconvolgenti e tenute nascoste per troppo tempo, lasciate a soffrire in luoghi bui e senza anima.
Questa storia parla della crudeltà di Reiji Kageyama e del cambiamento.
Parla anche di bontà e di amore, di amicizia e lealtà.
Perchè per esistere il bene ha bisogno del male come il giorno ha bisogno della notte o la luce del buio.
***
Questa è la mia primissima ff.
Volevo scriverla da molto tempo ma per motivi vari l'ho potuta pubblicare solo ora.
Non so quanto possa essere lunga, ma spero di avervi incuriosito,
bacioni
Kira
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Caleb/Akio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza dagli occhi di vetro

Afuro pov
La mattina mi sveglio, mi lavo e mi vesto per poi uscire da casa di corsa.
Corro fino alla scuola e mi trovo davanti ad una scena spaventosa: la scuola è a pezzi, crollata su se stessa.
Mi giro e scappo via.
Mentre corro passo davanti a un campo da calcio dove una ragazza e una bambina stanno giocando, così mi fermo e le guardo.
La bambina, che deve avere tra i sei e gli otto anni, ha i capelli blu elettrico lunghi fino a metà schiena e gli occhi neri.
Sta correndo calciando il pallone per lanciarlo alla ragazza in porta.
Quest'ultima ha i capelli bianchi, gli occhi chiarissimi e la pelle diafana. Indossa un maglione arancione di dieci taglie più grande di lei e dei jeans chiari con delle converse nere.
Quando la bambina tira la ragazza fa entrare la palla in porta, la bambina allora comincia a saltellare per tutto il campo felice come una Pasqua.
<< La prossima volta te lo paro Jasmine!>> dice la ragazza divertita. La piccola allora le fa una linguaccia e poi si gira vewrso di me.
quando mi vede va a nascondersi dietro la ragazza che appena mi vede la prende in braccio e scappano.
Le seguo.

Jasmine
<< Arianne, ci sta seguendo>> dico spaventata alla mia compagna che sta correndo con me in braccio alla velocità della luce.
Arriviamo davanti all'orfanotrofio e ci entriamo.
La scuola che ci ospita da ormai molti anni è spaziosa, con una scalinata che sembra quella di Versailles, che quando ci sono i balli è coperta da un tappeto rosso che arriva fino al portone.
Se ci avesse visto? E se fosse in grado di riconoscerci?
Noi siamo morte per gli altri.
Cosa faremo?



Note dell'autrice
Scusatemi per il ritardo ma questo è il capitolo, spero vi piaccia!
Dark_hime
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky