Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finitem_    03/12/2012    19 recensioni
Ormai tutti sanno chi sono. Svenite al loro passaggio, urlate i loro nomi, ridete alle loro battute e cantate le loro canzoni...
Ma sapete davvero di chi state parlando? Conoscete davvero la loro storia e la loro vita? Sapete come tutto iniziò?
No, non sto parlando dei cinque classificati al terzo posto ad X Factor nel 2010.
Sto parlando dei cinque deficienti di Holmes Chapel, le cinque catastrofi della scuola, i cinque paglicci della compagnia.
Il mio passato, presente, e forse anche futuro.
Estratto dal 2° capitolo:
La partita era cominciata, e le pallonate fendevano l'aria come proiettili.
Una cannonata di Liam mi aveva sfiorato l'orecchio, facendomelo fischiare.
Niall era in prigione, e quindi mi era nemico, ma almeno aveva la sensibilità di lanciare la palla dalla parte opposta rispetto a dove mi trovavo.
Però poi Harry era stato preso, e Mr Styles la sensibilità non sa' nemmeno dov'è di casa, quindi mi ero ritrovata in costante pericolo, perchè anche se odio ammetterlo, Jennifer ha ragione: io ho paura della palla. Louis era incazzatissimo com me, gli avevo fatto perdere almeno due palle buone[...]
Paonazza, avevo deciso di nascondermi dietro a Zayn per il resto della partita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Trip Stavo sognando di essere rincorsa da Boris in mezzo al campo da calcio dell'oratorio, quando qualcuno mi aveva scosso per una spalla.
"Sveglia dormigliona!"
Ero trasalita di colpo, trovando il sorriso di Sammy a meno di due centimetri dal naso.
Mugugnando mi ero voltata a guardare la sveglia, che segnava le 6.30, e poi ero saltata in piedi strillando "E' ora!!"
Come mai così allegra di primo mattino?
Perchè si va' in gita è ovvio!!
Mi ero vestita alla velocità della luce cantando "Oh my darling, oh my darliiiiiiiing" mandando baci a Sam mentre mi vestivo, commentati da un "Conservali per Zayn, va'" e trovando Niall seduto fuori dal mio bagno, con aria assonnata e la ciambella di Homer Simpson in mano lo avevo spedito a svegliare Harry, che era capace di fare perdere il pullman a tutti.
Una volta riempito quel buco nero che ho di stomaco, stipato tutti i vestiti che possedevo in valigia e baciato i miei fino a scorticarmi le labbra, eravamo uscite in cortile, trovando Anne che, già seduta in macchina, ci invitava a salire facendoci gli abbaglianti.
Saliti a bordo, avevamo sgommato a rotta di collo per il paese fino alla stazione dei pullman, palesemente in ritardo, come gentilmente ci aveva fatto notare il professore di lettere, subito rabbonito dal sorriso smagliante di Anne.
Dopo aver ricevuto una dose di raccomandazioni e baci supplementari da lei, averle strappato un Harry ancora addormentato dalle braccia e averlo caricato a peso morto sull'autobus, ci eravamo avviati verso il piazzale della scuola, dove ci aspettava l'altra metà della classe.
Ovviamente Louis era in ritardo quindi avevamo dovuto aspettarlo, e stavolta non c'era nessun sorriso di nessuna madre attraente a salvarlo, quindi si era beccato una lavata di capo.
Avevamo iniziato una guerra per i posti a sedere, mentre il professore cercava di fare l'appello in mezzo al nostro caos, e alla fine avevamo raggiunto delle posizioni alquanto statiche: Io che dormivo sulla spalla di Sammy che dormiva su quella di Louis che punzecchiava la gamba di Liam che era completamente addossato a Niall nei posti in fondo, Harry e Zayn stravaccati uno sull'altro che russavano alla grande, come del resto tutta la classe.
Finalmente, una volta calmati gli animi e ripreso a sonnecchiare eravamo ripartiti.
La meta?
Stratford-upon-Avon!
Dopo circa tre orette di viaggio, eravamo usciti dal nostro sonno letargico per fermarci a un autogrill (la mia vescica da barboncino incontinente ne aveva proprio urgenza) dove avevamo fatto incetta di dolci, patatine e schifezze varie (Niall da buon irlandese aveva portato di straforo sul bus alcune birre e una bottiglia di vodka) e poi eravamo ripartiti.
Eravamo ormai completamente svegli, e quindi avevamo cominciato a scambiarci i posti, a chiaccherare fra noi e a fare cagnara.
Il povero autista aveva provato a tenerci buoni con un film, ma noi preferivamo farci i cazzi nostri piuttosto che guardare la "Carica dei 101"
Girovagando di qua e di la, da un sedile all'altro, mi ero trovata vicino a Zayn, che con le cuffie dell'Ipod nelle orecchie dormiva con la testa appoggiata al finestrino.
Avevo preso il filo dell'auricolare, sfilandogliela lentamente con l'intenzione di spegnere la musica in modo da risparmiare la batteria, ma lui si era svegliato  tutto d'un colpo, afferrandomi la mani.
Avevo cacciato un urlo da duemila decibel.
"Mphpf. Sei tu"
"Buongiorno"
"Cosa stavi facendo?"
"Spegnendo la musica, dormivi!"
"Stavo ascoltando, invece"
Aveva sbadigliato e mi aveva offerto un auricolare, che era stata prontamente accettata mentre mi accoccolavo con la testa sulla sua spalla, sulle note di "Don't Wake me Up" di Chris Brown.

Dovevo essermi appisolata, perchè un ovazione partita dal fondo dell'autobus mi aveva svegliato di soprassalto.
"Vai Sam Vai Sam Vai Saaaaaaaaaaaaam!!" strillava Harry, saltando su e giù come un indemoniato, mentre Sammy cercava di vincere Louis in una gara di braccio di ferro.
Intanto Chris continuava a cantare:

"Turn up the music cause the sun just came up
Turn up the music, if they try to turn us down
Turn up the music, cause i’m trying to hear the speakers blow
Turn up the music, fill your cup and drink it down"

Avevo chiuso di nuovo gli occhi, ma un "Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" perforante me li aveva fatti riaprire di nuovo.
Evidentemente Tommlinson aveva fatto vincere la sua ragazza, che in quel momento era seduta sulle sue ginocchia e lo stava ringraziando appassionatamente.
Avendo cura di non svegliare Zayn avevo staccato il suo Ipod dalle cuffie e ci avevo attaccato il mio.
Subito era partito a tutto volume l'ultimo singolo di Taylor Swift  "We Are Never Ever Getting Back Together", proprio sul ritornello

"Oooh you called me up again tonight
But Oooh, this time I'm telling you, I'm telling you
We are never ever ever getting back together
We are never ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
To my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together"

L'avevo svegliato.
Oh Cazzo.
"Ma che è?" aveva mugugnato lui.
"Taylor Swift"
"E dove l'hai trovata? Questo non è il mio Ipod!"
"Lo so, è il mio. Ero stufa di Chris Brown"
"Suvvia Em, non essere blasfema" aveva brontolato lui, ma alla fine eravamo giunti al pacifico accordo di scegliere una canzone a testa.
Poi all'improvviso Niall era saltato in piedi strillando "Perchè non facciamo Karaoke?!"
Avevamo annuito tutti entusiasti, montando il microfono allo stereo dell'autobus e collegato l'impianto a Youtube.
Niall aveva rotto il ghiaccio cantando a squarciagola "Spiderman" di Micheal Bublè. Aveva davvero una bella voce, peccato che non si sentisse tanto, dal momento che saltellava su e giù come se avesse delle formiche rosse dentro i pantaloni, sbattacchiando il microfono che produceva degli sgradevoli botti e fischi.
Due file dietro il professore Louis si tappava il naso, sventolandoci davanti la mano con fare eloquente.
Poi Caytlin aveva cantato "Rehab" della Winehouse, ancheggiando in modo particolarmente provocante verso Liam.
Non aveva fatto in tempo a steccare sull'ultima nota che Harry gli aveva già strappato il microfono, iniziando a ululare con il suo vocione "Angel" di Robbie Williams, mentre Niall che si era prenotato per il turno successivo saltava su e giù, impaziente.
Lasciate che vi parli della voce di Harry: avete presente i bambini che alle recite di Natale cantano nel coro delle voci bianche? Ecco, lui fin da bambino è stato decisamente l'opposto.
Durante le lezioni di musica si capiva subito se stava cantando o solo muovendo le labbra, dal momento che aveva un tono così basso che lo si sentiva subito al di sopra degli altri.
Una voce bella comunque, ma bassa.
Una volta ci divertivamo a fare scherzi telefonici, dal momento che nessuno capiva che eravamo dei bambini (Finchè Em dalla bocca larga se ne stava zitta, è ovvio) e il massimo divertimento di Harry era mettersi un paio di baffi finti creati con la carta crespa e girovagare per casa imitando suo padre.
"Styles, dovresti iscriverti al coro della scuola, e portare con te anche Horan, sareste un bell'acquisto" si era intromesso il professore prima che Niall coprisse ogni rumore eseguendo più che egregiamente "Baby" di Justin Bieber.
Poi Louis si era messo di mezzo duettando insieme a Harry (nel ruolo di Ken) Barbie Girl, completamente in falsetto.
Roba da cadere stecchiti dal ridere.
A un certo punto Harry rideva così forte che la povera Barbie era improvvisamente diventata un Ken, facendoci tutti sbellicare.
Quando non faceva lo scemo Louis aveva una gran bella voce, nonostante la faccia guastasse tutto, visto che anche mentre cantava sembrava che ti pigliasse per il culo.
Poi io e Sam, trascinate dall'entusiasmo generale ci eravamo esibite nel celebre duetto Beyoncè-Shakira, con tanto di sculettamenti e versetti idioti che avevano provocato una standing ovation da parte dei ragazzi, in visibilio.
Liam aveva cantato "Bad day" e perfino l'autista gli aveva fatto i complimenti, e aveva preteso il bis.
"Perchè non provi tu adesso?"avevo proposto a Zayn, che si limitava ad applaudire o a ridere.
"Io?"
"Si, tu"
"No."
Faccia da cucciolo.
"No. No.No.No."
"Eddaiii"
"No. Em, ho detto di no."
"Perchè?"
"Perchè mi imbarazzo, è un mio limite"
"Però tu te ne sei fregato dei miei limiti quando mi hai piantato da sola con Boris in giardino!"
"E allora?"
"E allora adesso gli voglio quasi bene!"
Non era vero, ma neanche falso. Spesso la sera lo portavamo a passeggio, lui teneva il guinzaglio in una mano e la mia nell'altra, mettendo un freno  a quel colosso di 40 chili quando mi veniva troppo vicino.
"E quindi?"
"Quindi devi imparare a superare i tuoi limiti"
"No. No. No." ripeteva lui, ma ormai Liam e Louis lo stavano trascinando via dal suo posto, verso il microfono.
"Non conosco nessuna canzone" aveva provato a svicolare.
"Allora canterai l'inno nazionale"
"Non conosco nemmeno quello"
"Canto io con te" si era proposto Liam, mosso a pietà.
"Cosa ci cantateeeeeeee?" aveva chiesto petulante Louis, con le braccia attorno alle spalle di Zayn.
"Niente"
"Ci sarà una canzone che ti piace"
"No."
"Chris Brown...?" mi ero intromessa io.
"Si!! Cantiamo So Glad, tu fai Chris e io Ne-Yo!"
Un coro di "Nooooo" aveva riempito il pullman.
"Tu fai una strofa e io l'altra ok?"
"No"
"Si, dai" aveva troncato corto Louis, facendo partire "Love her".
La musica era partita, e Liam era stato costretto a fare la prima strofa, dal momento che l'altro duettante stava a braccia conserte fissando ostile il pavimento come se avesse insultato sua madre.

"I should've been a better man
Instead of wasting time spending life searching for the finer things
You always gave me another chance to make it right
But I didn't deserve, cause I didn't understand

And I feel so bad
Cause you wouldn't do the same with me
But I know what your weakness is
And you feel so bad
I know you're on an open road, so gone I'm looking back"

Finito il ritornello toccava a Zayn.
Sinceramente io cantavo come una gatta che stava partorendo gattini belli grossi, quindi non mi importava se lui steccava o meno.
Lo avrei amato comunque.



"I thought I had you on a leash
Like I could do whatever I wanted to, and I wanted to, and you was gonna wait for me baby, nooo
Another table is turning off you like you're the master and I'm on the strings
You're in control of me"

Era una cosa meravigliosa. Stupenda.
Il mio cuore batteva più forte, e sentivo un calore sconosciuto invadermi lo stomaco.
Era come una carezza vellutata per le orecchie.
Poi la voce di Liam lo aveva raggiunto nel ritornello, quasi completandola, rendendola più perfetta di quello che era.


"And I feel so bad
And now you're doing it to me
Cause you know what my weakness is
And you feel so bad
And now I'm on the open door, tryna go but I'm looking back

I'm looking for her
I'm trying to find
I really need her

I think I love her
I'm looking for her
I'm trying to find
I really need her
I think I love her

You can blame it all on me
I know inside this because of me
Now I'm just like a hitchhiker waiting for a ride with no cause inside

And it feels so bad
Cause you wouldn't do the same with me
But I know what your weakness is
And I feel so bad
I know you're on an open road, long gone I can't have you back

I'm looking for her
I'm trying to find
I really need her
I think I love her

I wanna see her
I don't ever wanna leave ya
I wanna keep ya
I think I love her"

Mi aveva dato una specie di sbirciatina sull'ultimo love her, che mi aveva liquefatto sul suo sedile.
Quando si era riaccomodato di fianco a me, mentre tutti applaudivano e fischiavano, ero alle prese con una tachicardia e la voglia di urlare come le undicenni quando vedono Zac Efron.
"Em stai bene?" mi aveva chiesto dopo un po', evitando il mio sguardo, imbarazzato da morire.
Non gli avevo risposto.
"Em?"
"Di che cosa avevi paura?" avevo starnazzato con voce strozzata.
Silenzio.
"Di che cosa avevi paura, Zayn? Che mi alzassi e ti violentassi davanti a tutti?!"
Harry che stava ascoltando dal sedile dietro di noi si era messo le dita in bocca e aveva fischiato rumorosamente.
"Non esagerare"
"Non esagerare?! Non esagerare?!" avevo strillato, prendendogli la mano e poggiandola sul mio cuore impazzito.
Era una posizione un po' equivoca, ma pazienza, stavolta non c'era Louis a rovinarmi i piani...
"Professoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Zayn ed Emma fanno atti osceni in luoghi puuuuuuuubbliciiiiiiiiiiiiiiii"
Come non detto.
Zayn aveva ritirato la mano spedendo un occhiataccia al Tomlinson, che memore del barbecue a casa mia si era zittito immediatamente.
"Non provare mai più mai più mai più a dire che farai la figura dell'imbecille quando sai benissimo che sei fenomenale, Zayn Jawaad Malik. Chiaro?"
"Chiaro"
E con questo avevamo chiuso la conversazione, limitandoci a guardare i cuccioli di Peggy e Pongo fino all'arrivo a destinazione in pacifico silenzio.







Angolo Autrice ^.^
Lo so, lo so, sono in stra mega super ritardo.
Lo so, vorreste rincorrermi con una mannaia insanguinata.
Lo accetto, e vi porgo le mie scuse.
Sono perdonata?
Devo esserlo, dal momento che questo è un capitolone di svolta e segna il declinio della storia, in breve, l'inizio della fine.
Essì mie care, mancano solo 4-5 capitoli prima che io vi abbandoni...
Sono aperte le scommesse sul finale lol
Ma passando ai massìv tench iu, vorrei ringraziare
_FreeHugs_ che con la storia di mr X si sta cagando in mano quasi quanto me, ma non contando il fuso orario di 6 ore non è ancora successo niente, quindi forza agli animi, Tari, hai visto? sono ancora insieme ma non per molto, giuro, croce sul cuore da boyscout che canta la madonna degli scout lol, _believe23 che mi deve aiutare a installare un antifurto anti puttroccole su Zayn (soprattutto quelle viola, non so se mi spiego lol) iwillbeyours che speriamo stavolta non cada dalla sedia solo perchè l'ho messa nel mio umilissimo angolo autrice, Giada che dovrà pazientare ancora un capitolo o due per avere un fikifiki decente ( se sei pervy lol) Federica che è una nottambula, cioè vi sfido a recensire all'una di notte ù.ù, Nali e Lau che danno i nomi ai Payne dei ragazzi, Destiny__ che prega per i nostri eroi adesso e nella nostra morte amen, _alldayallnight_ che è il mio barometro per l'esaltazione che i miei capitoli suscitano, Bianca che ha capito l'essenza e lo spirito della storia, Viola che è rimasta spiazzata dal mio sonetto lol (mi è venuto guardando la mia prof di fisica mentre faceva un esercizio alla lavagna esibendo le sue ascelle commosse, tanto per rispondere alla tua domanda) Ila_Ashba a cui chiedo il permesso di tatuarmi la parola fantavigliosa sul braccio, Adele che poverina sta passando un periodaccio, e le sono tanto vicina solo col pensiero purtroppo (magari delle recensioncine alla sua bellissima FF la tirerebbero su, quindi... Datevi da fare! Siamo una famiglia no?) e infine ad Erica, la prima crossoverista tra Harry Potter e il nostro Fandom, un urrà per lei <3 <3 <3 <3 <3 <3
Siete tantissime ma vi voglio un sacco di bene, e mi scuso di nuovo per il ritardo :)
#crossedfinger che stasera ci sarà il Larry coming out e BASTA niente specchi che cadono o quadrifogli che appassiscono!!!
Bacioni
Cami

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_