Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lay70_kol_kai forever    03/12/2012    4 recensioni
STORIA TOTALMENTE INVENTATA: NON SEGUE LA SERIE
MALEDETTAMENTE OOC (forse)
Lay è una ragazza spensierata allegra e amante della vita. Ma delusioni sentimentali la porteranno sempre di più a chiudersi in se stessa; e a non credere più ai sentimenti e in preda della paura di ricominciare a sperare e di credere in se stessa; assillata dalla sua paura e dai suoi timori di ricominciare a vivere e a lasciarsi andare: perdendo la fiducia in se stessa. Riuscirà un incontro causale a farla tornare come era prima, riuscirà a farla diventare come un tempo e a farla tornare a credere nell'amore e in se stessa? Sentimenti contrastanti, ripicche e orgoglio. Cose dette e non dette; ritorni di fiamma, e nuovi sentimenti.
Dal 14°- Continuò a fissarmi negli occhi portandosi sempre più vicino: ora la nostra distanza era appena
di un centimetro nemmeno: e aumentando quel sorriso sornione, accattivante, sexy, irresistibile, rispose:
“Posso metterle in altri posti se vuoi...darling!”
Portando le sue labbra pericolosamente vicino alle mie; e ancor più pericolosamente le mani sui miei fianchi sfiorandoli e picchettandoli sensualmente con le dita.......
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Kol Mikaelson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care lettrici...rieccomi (dopo una lunga attesa). Degli imprevisti mi hanno impedito di dedicarmi alla scrittura, ma ora eccomi qui.
Lo so il mio “k2” è estremamente occ....Amo troppo quei due per non far volare la fantasia. E dopo tutto questa è la mia fanfic, e questo è il “mio K2”.....non tvd....ahahahahah.
Ed ora come sempre....buona lettura (almeno me lo auguro)...e scusatemi per gli errori di grammatica e di ortografia. Ciao e grazie a tutte. Lay.

Il ricordo è una lama nell'anima
un dolore che brucia senza pietà
Il suo nome vivrà nell'eternità

come un segno profondo e indelebile.
(*)

Ok! Sono pronta....Dimmi pure!”

Mettiti con me!....Streghetta!”

cosa?!....Ma ti è dato di volta il cervello?...Sempre se ne hai uno!”

Gli risposi interrompendolo, e estremamente sorpresa e esterrefatta.

Sta zitta e ascolta!” Rispose spazientito.

Ahimè....qui si mette male, mi sa che stia perdendo la pazienza!....meglio non interromperlo più....Dovresti saperlo ormai ....Klaus è piuttosto “instabile” come carattere! Pensai ironicamente tra me.
E zitta lo lasciai finire. E l'unica risposta che venne fuori dalla mia bocca fu:

WOW!......E questa la chiami proposta?....A me sembra più il tuo cervello ibrido, che si sta incenerendo!....Eppure non sembra che stia piovendo e che ti abbia colpito un fulmine!”

E con il suo solito sorriso sornione e seducente mi rispose:

E se lo fosse?”

Tu tipo da “colpo di fulmine?”...Non credo proprio!...Direi più “colpo di genio!”, trattandosi pur sempre di me e di te!”. Gli risposi facendo la compiaciuta.

Piano sweetie....non sei l'unica al mondo!”

Per il tuo fratellino lo ero!”

Tesoro!.....Il mio fratellino è un idiota!”

Grazie mille...Colpita e affondata! E quanto tempo ho per decidere se accettare la tua “proposta fulminante?”

Prima che che ti stacchi la testa!”

Ok! Ma aspetta un minuto....sono affezionata alla mia testa! Come mai proprio io, che a parer tuo sono un'“umana ex streghetta insignificante?”

Per questo sweetheart!...E' interessante, stuzzicarti!” . Mi rispose con il suo solito sorriso torto.

Ci pensai un istante: la proposta era interessante, e se funzionava sarebbe andata a mio vantaggio e anche al suo. E si; non faceva mai niente per niente. Lo guardai e poi risposi: “OK...CI STO!”

Mi alzai dalla panchina e mi avviai dentro casa sorridente pensando tra me:

E vai Lay!...Che i “giochi” abbiano inizio!

                          *****************************************

E così passò anche la convalescenza. Io mi ero ripresa totalmente.... ma chissà perché, avevo deciso di prolungare la mia vacanza a tempo indeterminato.
Già; chissà perché. Pensai tra me sorridendo.

Quella mattina ero nella camera degli ospiti, che ormai era diventata la mia stanza. Mi ero alzata fatto una doccia e mi stavo vestendo per andare a fare colazione: quando qualcuno venne a bussare alla parta della stanza.

Lay, apri o sfondo la porta!”

Avevamo incluso....veramente avevo incluso una regola: io lo avrei chiamato Nik, e lui Lay....Bhe...ci speravo poco. La cosa sarebbe sembrata più vera.

Non ancora Nik!...Sono appena uscita dalla doccia, e non sono ancora presentabile!....Ma se vuoi bissare stanotte...sfonda pure la porta!”

Dissi a voce alta; assicurandomi che l'abitante della stanza accanto alla mia potesse sentire chiaro e tondo.

Già; bissare stanotte. Pensai tra me con un sorriso beffardo sulle labbra. Che poi non ero altro che io che saltavo sul letto, divertendomi come una pazza pensando a quello che avrebbe immaginato la persona che era nella stanza vicina alla mia: avendo visto la sera prima Klaus entrare nella camera con me; ma non avrebbe visto che poi se ne era uscito subito dopo. Mi sorprendevo pure io se mi mettevo a pensare di come a volte ero tremendamente uguale al mio “nuovo amico”, a ideare piani diabolici. Proprio così: l'idea di saltare sul letto per fargli credere chissà che, era stata mia.

Come vuoi ….sweetness!”

Rispose klaus: assicurandosi di farsi sentire.

In quello stesso istante aprii la porta della stanza; e per un caso del destino, in verità calcolato nei più minimi dettagli, in contemporanea al vicino di stanza: Kol.

Non tentarmi, sweetheart!” Mi disse l'ibrido stampandomi un bacio a fior di labbra.

E perché no!” Gli dissi ricambiando quel bacio: e vero, per chi stava osservando ignaro.

E si....I giochi erano cominciati; e andavano magnificamente, visto la finta indifferenza che mostrava Kol. E se avesse potuto ci avrebbe azzannati all'istante, me e Klaus; ma fece finta di niente e si incammino per le scale.
Ma non lo sapeva che poteva farla a chiunque: ma non a noi due, che ci guardammo soddisfatti.

Ma sarei riuscita a mantenere questo un piano spinto da un'amicizia tra fuoco e fuoco? Per ora la cosa era certa; si, sarebbe rimasto solo un piano; anche se per klaus non ero del tutto indifferente . Ma ero troppo innamorata del mio Originale per farmi attrarre da un gioco estremamente piacevole: e Klaus lo era della sua “Barbie vampire”.

E così arrivai anch'io in cucina per la colazione, ovviamente insieme a Klaus: e mi sedetti al mio solito posto di quella tavola rettangolare. E non so come feci a non scoppiare a ridere e a rimanere seria, davanti alla scena che si presentò davanti ai miei occhi.

Klaus ed io che ci fissavamo e sembrava che dicessimo: continuiamo così che il piano sta funzionando! Damie che guardava Elijah che gli chiedesse: tu sai qualcosa di tutto questo? Elijah che la guardava e che rispondesse: mi dispiace Damie, ma io non ne so niente. E infine Kol che ci fulminava con lo sguardo e sembrava dire: guardatevi finché potete: perché poi non vi guarderete più, essendo all'altro mondo!

E si! Il piano stava andando perfettamente; stando a giudicare da come Kol stava mescolando quel cappuccino che fuoriusciva dalla tazza, per il furore che ci metteva nel farlo.

Cavolo! Se era geloso! Quello era un “Otello”: pensai tra me ridendo mentalmente. Mi stavo “divertendo” come una pazza. L'importante era che riuscissi a non cedere ai sentimenti e a non ascoltare il mio cuore a pezzi come realmente era, per non far cadere nel nulla, quel gioco diabolico.

Improvvisamente kol, che era praticamente una pila di nervi; finalmente aveva deciso di interrompere il gioco del silenzio e mi chiese ironicamente:

Dormito bene stanotte darling?......”

Miracolo!....finalmente hai deciso di rompere il “gioco del silenzio!”....aspetta un attimo che chiamo la stampa per far sapere al mondo questo scoop sensazionale.....si Kol....ho dormito magnificamente e assai rilassata!” Risposi con tutto il sarcasmo che potevo.

Ah si'?....Io ho contato le sacche di 0+!”

Ribatté usando tutta la forza e il sarcasmo che aveva, per contenere i suoi istinti omicidi.

Insonnia o fame, fratellino?“

Gli chiese sarcastico Klaus; intuendo dove voleva andare a “parare” il fratello.

Mi dispiace kol!” Gli dissi fintamente dispiaciuta. Per poi continuare:

E come mai?.....Bhe; se vuoi ti presto la valeriana! A me non serve più....sai....si si stanca dopo un certo tipo di ginnastica, e si dorme meglio!” Gli dissi cercando di essere il più “incisiva” possibile

Grazie darling, ma faccio senza....E se vi interessa la mia salute mentale; vi sarei grati se tu e il mio fratellone.....fareste meno rumore....la notte!”

Mi disse alzandosi dal tavolo cercando di essere il più indifferente che poteva, e uscendo dalla cucina.

Mi si scoppiava il cuore nel vederlo andar via così; mentre cercava di nascondere quello che veramente sentiva per tutto ciò.

E mi si scoppiava il cuore anche ogni volta che lo ferivo in questo modo. Ma dovevo resistere a questo piano fino in fondo; per tentare che lui ritornasse da me.

Ma sarebbe tornato da me? O veramente non gli importava più nulla?

Ed io e klaus eravamo troppo bravi a fingere, che sembrava vero perfino ai suoi occhi....e a noi due stessi?

L'unica cosa certa che sapevo e che mi dicevo ogni giorno riportandomi alla realtà era solo questa piccola frase mentale, ma estremamente vera.

Attenta Lay: che a giocare con il fuoco. Ci si può bruciare!

Ed era questa l'unica cosa in cui non inciampare: in tutta questa situazione.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lay70_kol_kai forever