Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lolurnotlukehemmings    04/12/2012    1 recensioni
Mi chiamo Hope, ho 17 anni e vivo a Londra. Abito con mia nonna, i miei genitori sono morti quando io avevo 15 anni, e da li me la sono cavata da sola, perché è come se abitassi da sola, mia nonna è molto anziana e non la vedo mai, perché sta sempre a giocare a carte con le amiche. Può sembrare strano ma è così, per fortuna però che mi fa fare quello che voglio. Infatti, quest’estate mi ha lasciato partire per New York, per 3 mesi. Lì strano ma vero, ho un conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita tutta l’estate non c’è stato giorno in cui non fossi sola, ero circondata da amici, la sera si stava svegli fino a tardi in discoteca, la mattina andavamo a fare shopping, andavamo al mare..insomma penso che quei 3 mesi furono i più belli della mia vita, o almeno fino ad adesso...
by Sara Colluccini
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 9

*woooooh siamo arrivati!!*

L'urlo di Louis mi fece riprendere, mi stavo così rilassando tra le braccia di Zayn, erano coccolose, certo mi dispiaceva per Harry, che ogni tanto ci fissava con uno sguardo stranito, volevo tanto saltargli addosso(non pensate male), lo avrei tanto voluto abbracciare così forte, senza lasciarlo andare, e baciarlo, oh si, quelle labbra che da un mese erano una tortura per me, però mi dovevo trattenere. Non ero certo io quella che doveva fare il primo passo..
Scendemmo tutti dalla macchina, e ci mettemmo in fila per entrare.

Liam: mi gusta questo posto. si, si- disse
Io: vedi quello che puoi fare è!- dissi dandogli una pacca sul sedere. Si, ormai lui era abituato a queste cose. :'D
Liam: semmai tu, cara mia!- mi diede un pizzico sulla guancia. Niall e Holl erano abbracciati come due koala(?), erano bellissimi, presi il cellulare e gli feci una foto.

Holly: ma che cazz..? Hope? - disse confusa
Io: scusate, ma siete così belli voi due insieme che dovevo farlo :')- dissi sorridendo e posando il cellulare nella borsa. -Ragazzi, anzi, Louis mi dai le chiavi della macchina?- chiesi
Louis: che ci devi fare?-
Io: secondo te? vado a prendere le scimmie e ci mettiamo a ballare li dentro!- dissi ironicamente, i ragazzi scoppiarono a ridere. -dai, devo posare la borsetta, non voglio perdermi niente, così la metto nel borsone dove ho la roba per stanotte- mi sorrise mi diede le chiavi.
Holly: Hope! tieni anche la mia- mi porse la borsetta e mi incamminai verso la macchina, che era distante dall'entrata del locale.

Aprii lo sportello e mi chinai a prendere il borsone, dovevo stare molto attenta, se mi abbassavo un altro pò, mi si poteva vedere il sedere, misi il borsone sul sedile e lo aprii.
Delle braccia strinsero la mia vita, mi fecero sobbalzare ma non mi girai, quelle braccia mi strinsero a se, potevo sentire i muscoli che c'erano sotto la maglia, delle labbra si posarono sul mio collo. Era impossibile non riconoscere quella persona..Harry.
Ok bene, Hope, devi darti una calmata, non è niente, non devi fare NIENTE!
Sorridendo mi giro verso di lui, ritrovandomi così ad un centimetro dalla sua faccia, nonostante lui fosse più alto di me, questa sera con i tacchi riuscivo quasi ad arrivare alla sua altezza. Sentivo il suo respiro su di me, un grande sorriso si aprì sulla sua bocca. Non sapevo che dire, che fare soprattutto. Lui aveva ancora le sue mani sui miei fianchi e quel contatto solo a pensarci mi faceva venire i brividi. Mi ricomposi, cercai di non guardarlo negli occhi..cosa impossibile.

Io: Styles..che stai facendo?-
Harry:oh beh..ehm, niente- disse lui sorridendomi ancora di più, senza lasciare la presa. Eravamo in imbarazzo, tutti e due.
Io:non ho mai conosciuto una persona così idiota sai?:')- dissi ridendo
Harry:allora sono onorato!
Io:sei uno stupido..però sei fantastico così- lo abbracciai forte, lui mi strinse a se, poi mi staccai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Io: su andiamo, i ragazzi stanno per entrare e di certo non voglio fare altra fila, quindi muoviamo il culo!- dissi chiudendo lo sportello della macchina.
Harry: più vai avanti e più diventi delicata tu! Però sei anche dolcissima!- disse sorridendomi, mi prese per mano e ci incamminammo verso i ragazzi.
Io: haha si ma succede una volta ogni morto di papa, ammettilo!- dissi senza ritirare la mano. Mi piaceva quel contatto.
Harry: si lo ammetto, però con me sei sempre dolce sbaglio?-disse lui divertito, dalla mia faccia.
Io: ahah beh, no, non sbagli, se lo faccio ci sarà sicuramente un motivo, no?
Harry: uhm..si, e che motivo sarebbe?-
Io: toh, guarda per sbaglio siamo proprio arrivati davanti l'entrata, dai ragazzi e dentro non possiamo parlare perché la musica sarà alta, quindi il motivo penso che non lo saprai mai..o almeno per questa sera- dissi io ridendo, poi gli feci la linguaccia.
Harry: toh, ma quanto sei stronza!- disse lui, poi mi diede un bacio sulla guancia.

Angolo di Jess:
si lo so non continuo da mesi.. mi si era rotto il pc e in più ero in punizione. yuppidu (?) . Spero che questo capitolo vi piaccia.
Solita domanda: qual è il vostro sogno più grande? ( non ditemi incontrare i miei idoli, sennò sarebbe troppo facile )
a presto
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lolurnotlukehemmings