Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    04/12/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CREDERE IN NOI


POV RAF
La sera era calata da un pezzo le mie amiche se ne erano appena andate , e anche di fretta perché stavano per violare il coprifuoco . Fuori nevicava e le strade e i tetti delle case assomigliavano alle soffici nuvole di angie Town. A breve sarebbe arrivato Natale e di conseguenza anche le vacanze , si stava avvicinando anche il compleanno di Sulfus ed io non vedevo l’ora che riaprisse gli occhi per farmi scorgere quelle stupende iridi ambrate e profonde . Io continuavo a tenere stretta la sua mano , ero accanto a lui , lo vedevo soffrire dentro e sentivo che voleva svegliarsi ma che non ci riusciva, ci stavo male perché se lui soffriva soffrivo anche io : da quando lo avevo incontrato eravamo diventati le due metà di uno stesso cuore proprio come il nostro ciondolo , eravamo le due metà di una stessa anima che si compensavano a vicenda .
Ancora una volta sentì le sue dita muoversi leggermente tra le mie dita , ancora una volta sussultai all’idea che si fosse risvegliato e ancora una volta mi rattristai accorgendomi che non era successo niente .
Una folata di vento si introdusse da una finestra aperta , mi alzai , stavo lasciando le mani di Sulfus per andare a chiuderla quando una stretta di mano mi trattenne accanto a se . Cercai in vano di alzarmi ma senza successo , non aveva intenzione di lasciarmi andare di sua spontanea volontà e così , anche se di malavoglia , lo lasciai con la forza , corsi a chiudere la finestra e tornai a sedermi , quando mi sedetti però nessuna stretta di mano mi trattenne più .
La mattina arrivò in fretta , io avevo passato tutta la notte a vegliare su Sulfus e a pensare allo strano avvenimento della sera prima .
Non erano nemmeno le 8.00 quando sei ragazza che io conoscevo bene entrarono come fulmini e saette nella mia stanza.
<< Ciao ragazze >> dissi io staccando gli occhi da Sulfus per posarli sullo sguardo affannato delle mie amiche .
<< Ciao Raf , allora Sulfus come sta ? >> chiesero loro in coro ansiose della mia risposta .
<< Bene ma purtroppo non si è ancora svegliato . >> risposi io .
<< sapete ragazze questa notte è accaduta una cosa strana : qualche infermiera aveva lasciato la finestra aperta ed io la stavo andando a chiudere ma Sulfus non me lo ha permesso . cioè non si è svegliato ma mi ha stretto la mano talmente forte che per poco non me la spezzava >> continuai raccontando brevemente l’assurdo fatto di quella notte .
<< sai Raf è la stessa cosa accaduta quando aveva la polmonite ed i suoi genitori , che sarebbero dovuti partire per un viaggio , lo hanno portato in ospedale : la notte quando dormiva e la madre gli teneva la mano se cercava di alzarsi lui la tratteneva , il dottore ci spiegò che aveva semplicemente paura che i suoi genitori lo abbandonassero , da piccolo non era freddo come lo era prima di conoscerti >> raccontò Kabalè facendomi venire i brividi al sol pensarci .
<< può darsi che sapendo che questa sera tu dovrai andare ad angie Town voglia tenerti con se per impedirtelo >> constatò Miki .
Cavolo avevo proprio dimenticato che quella sera i miei genitori sarebbero venuti a prendermi per ricondurmi a casa e poi a quella stupida accademia , dovevo chiamarli subito per dirgli che non potevo andare .
Mi alzai e , stavo per andare a prendere il cellulare che avevo poggiato sul comodino dall’altra parte del letto quando , Sulfus mi strinse di nuovo la mano .
<< ecco che vi avevo detto ? >> borbottai io , no che non mi facesse piacere, ma avrebbe dovuto sapere che non lo avrei mai abbandonato .
<< Lascia stare faccio io >> disse in tono autorevole e solidale Uriè mentre prendeva il cellulare e me lo dava.
Lo presi e composi il numero , inviai la chiamata e attesi che qualcuno rispondesse …
<< Pronto, qui palazzo reale di angie Town posso fare qualcosa per lei ? >> rispose la governante, gentile come suo solito.
<< Ciao Greta sono felice di risentirti , potresti passarmi mia madre devo parlarle con molta urgenza >> risposi io .
<< Oh principessa Raf anche per me è un piacere risentirla , ora le passo la regina Clarissa attenda un attimo >> disse lei chiamando mia madre a telefono.
<< Ciao Raf cosa c’è tesoro ? >> mi chiese mia madre .
<< ciao mamma . No nulla volevo soltanto dirti che non posso più venire all’accademia per principesse e che quindi non c’è bisogno che scendiate sulla terra .
<< certo Raf , anche se sono pienamente e totalmente contraria , rispetterò la tua decisione perché sai che ne io ne tuo padre ti imporremo mai cosa fare , ma , almeno spiegami il motivo di questa scelta improvvisa >> disse lei . Con quelle sue parole mi sollevò da un peso enorme , sapevo che i miei genitori avrebbero accettato sempre e comunque ma , avere l’appoggio dei genitori era sempre utile .
<< beh… mamma… è… che …il devil di qui mi sono pazzamente innamorata ha avuto un’incidente ed io voglio restare al suo fianco >> risposi io con tono di sottomissione ed aspettandomi da mia madre una sonora lavata di testa che però non arrivò …
<< bene tesoro sai che non mi va a genio il fatto che tu ti sia innamorata di un devil ma , dato che ciò ti rende felice accetterò anche questo . Ora però devo salutarti , ho delle faccende urgenti da sbrigare >> e così senza lasciarmi il tempo di salutarla chiuse la chiamata.
<< allora raf come è andata ? che ti ha detto ? potrai restare ? >> chiese Dolce ad una velocità a dir poco supersonica .
Guardai le mie amiche fingendomi triste ma poi risi guardando le loro facce buffe e preoccupate .
<< certo che resto , c’è da chiederlo ? >> dissi io ironica , poi tutte insieme scoppiammo in un ‘’ evviva ‘’ collettivo che per poco non faceva crollare l’ospedale .





Scusate per il mio immenso ritardo ma ultimamente la mia fantasia si è  presa una vacanza, spero che questo capitolo  possa rimediare la mia incostanza nel postare i capitoli  !!
Ringrazio tutti quelli che seguono la mia fanfiction e chi ha recensito i capitoli precedenti !!!!
GRAZIE !
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy