Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    06/12/2012    4 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Marshall…Marshall…Marshall…

- Eh? D-dove mi trovo? Che posto è questo? Chi sei tu? -.
- Sono colui che veglia sulle anime, colui che conosce il bene e il male, colui che sa cosa gli altri non sanno…-.
Vuoto totale.
Una luce bianca circondava Marshall Lee.
Si sentiva vuoto, leggero, senza peso.
- Io…Io non posso essere morto…Non posso essermene andato così! Non posso aver lasciato tutti i miei amici, i miei cari e…- il ragazzo, che aveva appena capito di essere solo un'immagine della sua anima, non capiva più cosa fare.
Ormai era morto, nessuno lo avrebbe salvato, non più.
- Dove sono gli altri? Come stanno? - chiese alla creatura di luce davanti a se.
- Vuoi controllare tu stesso? - propose l'altra.
Marshall annuì e l'essere fece comparire sia lui che il vampiro vicino al castello di Dolcelandia.


Era una triste mattina.
Fuori faceva freddo.
La guerra era ormai finita, ma il nemico era ancora la fuori.
Miriam era seduta a fissare la cella di contenimento dove si trovava il corpo di Marshall.
"Troveremo una soluzione" diceva Gumball "Lo riporteremo indietro".
La povera ragazza era caduta in depressione.
Anche gli abitanti del suo regno se n'erano andati, lei era l'ultima creature di luce che abitava Ooo.
Fionna e Cake entrarono nella stanza dove si trovava la principessa.
- Ehi, tutto bene? - chiese dolcemente Fionna posandole una mano sulla spalla.
Nessuna risposta.
- Si sistemerà tutto, me lo sento…- disse Cake abbracciando le gambe della ragazza.
- Oggi ci sarà il matrimonio tra Regina Ghiaccio e il Principe Flame! Siamo stati tutti invitati! - esclamò ancora la gatta per cambiare argomento.
Ebbene sì, Regina e Flame si stanno per sposare.
Lei troppo fredda per sciogliersi e lui troppo caldo per congelarsi.
Se si toccavano, non sentivano dolore, ma la loro temperature creava una sensazione tiepida e piacevole.
- Auguri per loro…- disse finalmente Miriam.
L'avventuriera intuì che avrebbe dovuto lasciarla da sola ed incitò Cake a seguirla verso il luogo dove si teneva il matrimonio.

- M-miriam…- disse con voce tremula Marshall.
Il vampiro volò ad abbracciarla, ma il suo spirito attraversò il corpo della ragazza che non si accorse di nulla.
- Non può vederci né sentirci - disse la creatura magica.
Marshall guardò in viso la ragazza e si avvicinò a lei: - Prometto di tornare - disse.
L'essere luminoso non parlò e non reaggì a quell'esclamazione.
Marshall si diresse verso la sua vecchia dimora nel bosco, che aveva ormai abbandonato da anni. Ci andava quand'era piccolo, era il suo posto segreto.
Guardò tutte le foto della sua famiglia, tutti i suoi vecchi giocattoli.
Pensò a Fionna, a Cake, a Gumball, a tutti i suoi amici e a Miriam, la sua Miriam.
La Miriam alla quale non era riuscito a rivelare i suoi sentimenti.
Un'agonia infinita.
Sotto gli occhi della creatura, Marshall intonò una triste canzone.

I have nothing left to give
I have found the perfect end
You were made to make it hurt
Disappear into the dirt
Carry me to heaven's arms
Light the way and let me go
Take the time to take my breath
I will end where I began

And I will find the enemy whithin
Because I can feel it crawl beneath my skin

Dear Agony
Just let go of me
Suffer slowly
Is this the way it's got to be?
Dear Agony

Dear Agony
Just let go of me
Suffer slowly
Is this the way it's got to be?
Don't bury me
Faceless enemy
I'm so sorry
Is this the way it's gotta be?
Dear Agony...





________
NOTA: Siamo quasi giunti alla fine della storia, ormai mancano pochi capitoli! ^^
Vorrei fare un ringraziamento a tutti coloro che la stanno seguendo, ma soprattutto alla carissima slipper wool che mi commenta la storia ogni volta, un bacione!
La canzone cantata da Marshall Lee è "Dear Agony" dei Breaking Benjamin, ve la consiglio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy