Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: bluelilies    06/12/2012    8 recensioni
~La storia seguente si svolge nella Londra dei giorni nostri e tratta della vita di Christopher, ragazzo nel pieno dei suoi diciassette anni che, come tutti gli adolescenti, vive le esperienze dell'amore. Sfortunatamente il suo amore è irrealizzabile: perché? Semplice. E' follemente innamorato del suo migliore amico, Andrew.
" «E così… Andrew esce con Tiffany Mc. Jones..?» Ecco il punto di Lea. Forse le piace Andrew…
«Ehm… Sì. Esce con quella.» affermo con nonchalance
«”Quella”? Wow, non deve starti proprio simpatica!»
«E-Ecco... I-Io... Non la sopporto! E’ un’oca che non fa altro che stare attaccata ad Andrew! Mai vista una stronza simile.»
«Ti sei proprio liberato.» afferma scioccata «Sembra… che ti piaccia Andrew, ahahaha... E che tu sia geloso di Tiffany!» sussurra divertita
Non rispondo e sbaglio a farlo. E’ come se le stessi dando una sorta di conferma. Ho... Ho bisogno di parlarne con qualcuno, ma non credo che Lea capirebbe…
" Capitolo sei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rainbows and Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ La storia seguente si svolge nella Londra dei giorni nostri e tratta della vita di Christopher, ragazzo nel pieno dei suoi diciassette anni che, come tutti gli adolescenti, vive le esperienze dell'amore. Sfortunatamente il suo amore è irrealizzabile: perché? Semplice. E' follemente innamorato del suo migliore amico, Andrew.



Suona la sveglia. Devo alzarmi, devo andare a scuola.
Oggi, sono più svogliato che mai. Ma! Sono due le cose che mi motivano:
la colazione e... Beh, poi Andrew. Sono passati cinque anni da quando ho iniziato ad amarlo. Ok, potrò sembrare fissato, ma non posso farci nulla.

Fantastico per un po', poi decido di alzarmi; mi dirigo in bagno, dove mi lavo la faccia e dove, successivamente, faccio una doccia fredda e rapida. Esco dalla doccia, mi vesto, prendo tracolla e cellulare e scendo le scale per andare a chiacchierare con zia Abigail.


«Buongiorno, zia!» esclamo «Hai dormito bene?»
«Oh! Buon giorno, piccolo. Ho fatto dei sogni stupendi!»
«Sono felice per te...» le dico, sorridendo «Questa mattina prendo solo un toast, sono in ritardo.»
«Ma come? Ho preparato così tante cose deliziose! Almeno prendi qualcos'altro... In fondo la colazione-»
«La colazione è il pasto principale della giornata... Lo so, lo so.»
«Adesso devo scappare...» le dico di volerle bene, le do un bacio a stampo su una delle sue sempre rosse guance e scappo, lasciandola confusa.


Mentre cammino, penso ai miei genitori. Mi piace immaginarli come angeli alati che mi guardano dal cielo. E, quando penso a loro, mi viene automatico ripensare al momento tragico in cui me li hanno portati via.
Volevano solo passare una serata insieme, tutto qui.
Era una fredda serata invernale del 2004. Decisero di uscire insieme e mi lasciarono con zia Abigail. Mi ricordo che, giunto l'orario di andare a dormire, chiesi alla zia di chiamare la mamma, perché volevo salutarla prima di andare a mettermi a letto. Beh, quella fu l'ultima volta che sentii la voce calda della mia mamma. Arrivò una telefonata verso mezzanotte, sentii mia zia che sembrava disperata, mi ordinò di tornare in camera mia, aveva le lacrime agli occhi: non sapevo che stesse succedendo, ma avevo tanta paura e una fitta dolorosa al petto. Mi accorsi che mia zia era uscita, lo capii, sentendo il motore della sua automobile; tornò verso le sette del mattino, mi svegliai subito e le andai ad aprire: «Zia! Dove sono mamma e papà? Cosa è successo?» le chiesi preoccupato
Sembrava ancora più triste, mi accarezzò la testa e mi disse di andarmi a lavare, perché avremmo fatto colazione insieme, e che mi avrebbe spiegato tutto.
Così feci e, in seguito a ciò, la raggiunsi in cucina: mi misi a sedere e iniziai a guardare la zia mentre preparava la colazione. Mi porse un piatto di pane tostato con sopra il burro e accanto il bacon. La mamma me lo faceva così.
«Sai...» iniziò la zia sedendosi accanto me «Ieri è successa... Una cosa brutta...»
«Dove sono mamma e papà..?» chiesi impaurito
«E-Ecco... Ieri c'è stato... Un... Brutto incidente stradale... E... La tua mamma e il tuo papà... Loro erano lì.» iniziò a singhiozzare
«M-Mamma e papà sono feriti?! Mamma e papà sono in ospedale??!» chiesi insistente, poi cambiai tono: «Mamma e papà sono in ospedale, giusto? Sono in ospedale? Giusto? Sono in ospedale... Sono feriti, no? E' questo il motivo per cui piangi, no? D-Dobbiamo solo andare a trovarli, no? Stanno comunque bene, giusto?! ... Rispondimi, zia...» la zia abbassò il capo e iniziò a piangere; da quel gesto capii. Passai tre anni della mia vita a piangere e disperarmi.
Stavano uscendo dal ristorante in cui avevano cenato e, mentre attraversavano il marciapiede per raggiungere il parcheggio, una macchina li prese in pieno, entrambi.
Morirono sul colpo e l'autista scappò al posto di prestare soccorso.
Con il tempo appresi... Ed ora eccomi qui a percorrere la solita via noiosa verso la scuola.
Durante il tragitto, incontro Andrew e ci incamminiamo insieme; stare accanto a lui mi eccita, arrossisco spesso... Pensavo sapesse dei miei sentimenti, ma nulla: fortunatamente non sa nulla.

«Dì un po'...» inizia Andrew, rompendo il ghiaccio «Sei preparato per il test?»
«E-Ehm, ecco... Sì, ho studiato molto ieri.»
«Beh, ieri IO ho passato il tempo con una bella moretta... Non so e mi spiego ahahahahah~!» dice lui, io annuisco e gli faccio un sorrisetto.
Sentirlo dire quelle cose mi rende triste parecchio, no, moltissimo.
«Dovresti trovarti una bella ragazza e farlo una volta per tutte.»
«Fare... Cosa?» chiedo
«Beh Chris, fare sesso.» alla sua affermazione, arrossisco.
Voglio dirgli che aspetto la persona giusta (o, meglio, che aspetto lui, che aspetto che si accorga di me), ma decido di restare in silenzio... Come sempre.
Così, senza accorgercene, arriviamo a scuola per cominciare una nuova giornata.







°Atashi no space.

Eccomi qui! Questa è la mia prima storia di genere shounen-ai... Spero che possa interessare! :')
E' tutto elaborato dalla mia ferbida mente da yaoista, ahahah.
Continuerò volentieri... Sono molto ispirata!
Spero sia davvero piaciuta, baci!

KuroiYumi



*REVISIONATA 22/07/14*

+3400 visite 06.2015 - Grazie mille!! \(^o^)/
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bluelilies