Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    06/12/2012    3 recensioni
Vanessa ha 16 anni non è una ragazza seria non è una ragazza popolare, non ha mai avuto un ragazzo, ma non è sprovveduta vive la vita come viene vivendo esperienze sessuali senza coinvolgimenti emotivi, non ha rapporti completi è vergine e l'idea del sesso la blocca.
Harry ha 18 anni ed è ossessionato dalle donne più grandi, fa sesso frequentemente, quando Katie lo lascia dopo 1 anno crolla in crisi di rabbia e frustrazione. Queste due persone hanno una sola cosa in comune, prendono lo stesso autobus per tornare a casa, non si sono mai rivolti la parola, ma le cose cambiano e il sesso può essere un modo per crescere per vivere in modo diverso e per evitare di pensare che un rapporto può anche coinvolgere emozionare. Forse Harry anche solo urtando Vanessa per sbaglio riuscirà a farle perdere quella sua freddezza! Le strade del destino sono intricate, impulsive e decise all'ultimo minuto... Il destino per loro non cambierà.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 


 

VANESSA’S POV.
Tocca a me. È il mio momento, mi metto al centro del palcoscenico al buio, gli altri si posizionano accanto a me pronti ad iniziare la mia prima scena, il sipario si apre lentamente, un brivido. La luce mi inonda, so che è il mio ragazzo lassù che mi ama e mi guarda e in un certo senso la cosa mi calma, un respiro e si comincia.



È finita? Non posso crederci dopo 8 mesi di lavoro, di sgridate di Andres di scherzi e di avventure con i miei compagni è finita. Non so descrivere il flusso di emozione che ho provato fino ad un attimo fa, gli applausi dicono tutto, rido felice, felice come non mai, sono ancora dietro le quinte, facciamo un inchino collettivo e ci abbracciamo, perfino Sarah sembra simpatica ora! Torniamo dietro le quinti:-Mio Dio sei stata fantastica!- dice la mia amica Francy che interpretava la mia nutrice nell’opera, ancora non mi rendo conto che ho realizzato il mio sogno, ma è stato fantastico, Andres viene verso di noi io gli salto al collo, lui mi prende in braccio e mi stampa un bacio:-Hai lavorato sodo, e sei stata grande.. mi hai fatto piangere!- esclamò lui, sorrisi soddisfatta –Ora và là fuori.. e fatti applaudire da sola, perché quegli applausi te li meriti tutti!- mi disse spingendomi sul palco, andai al centro del palco e tutti applaudero forte sentii qualcuno urlare:-Grande Vane!!- mi parve fosse la voce di Niall , arrivò anche una rosa sul palco e speravo con tutto il mio cuore che non fosse da parte di Louis, feci per tornare dietro le quinte quando qualcuno mi fermò per un braccio e senza farmi realizzare chi fosse mi baciò con foga, riconobbi quelle labbra, Harry.. il mio Harry, passai una mano tra i suoi capelli ricci e sorrisi in quel bacio, sentii dei fischi e qualche –Uuuuh!- mi resi conto che eravamo davanti a tutti quindi lo trascinai dietro le quinte con me –Sei stata grande! Ero così fiero di essere il tuo ragazzo, mi hai fatto commuovere!- esclamò poi era vero, aveva pianto lo vedevo con gli occhi un po’ arrossati.
-Fate largo!- sentimmo urlare Niall, arrivò Liam seguito da Lauren, Zayn,Alex,Euge e Louis –Per te da parte di tutti noi!- mi disse Liam porgendomi una dozzina di rose rosse bellissime davvero –Sei stata fantastica avevo i brividi mentre recitavi!- esclamò la mia migliore amica Lauren abbracciandomi –Andiamo a festeggiare!- annunciò Niall –Tu intendi mangiare..- scherzò Euge, ridemmo, andammo al bar, Zayn urtò sbadatamente Alex pestandole un piede –Eh porca merda stai un po’ attento!- sbottò acida lei –Oh scusa.. ma che hai le mestruazioni per caso?- rispose lui –Oh grazie a Dio sì!- esclamò Liam guardando il cielo –Dovete dirci qualcosa?- domandò Euge –Bèh pensavo di essere incinta ma non lo sono grazie a Dio!- spiegò Alex. Ridemmo molto e in quel momento pensai a come una vita insignificante era diventata la migliore di tutti!


HARRY’S POV.

La scuola era finita! Almeno per Vane, io avevo ancora gli esami e me la stavo facendo sotto davvero, non che non fossi preparato, non ero una cima ma mi piacevano le materie quindi studiavo regolarmente ma il fatto che si chiamassero “Esami” o addirittura “Maturità” mi faceva rabbrividire ero davvero terrorizzato, non potevano chiamarli in un altro modo. Studiai molto, e mi lasciai il giorno prima degli esami libero, da passare con la mia bellissima ragazza. Andammo al parco a farci un giro in Tandem dato che era una splendida giornata di sole, la notte la passò da me perché sapeva che la notte prima degli esami è speciale, venne a casa mia e cenammo con mia madre e mia sorella che non fece altro che battutine del tipo”Non voglio diventare zia!” ed io la fulminavo ogni volta mentre Vanessa rideva di gusto, il nostro rapporto era un po’ cambiato, la amavo tanto naturalmente ma le cose si erano calmate e avevano preso una routine, ma non era niente di noioso, ormai era finito il tempo in cui dovevo conquistarla, lei ora era MIA! La notte facemmo l’amore, volle stare lei sopra, eravamo due macchine del sesso! Da quando lo avevamo fatto la prima volta lei coglieva tutte le occasioni per farlo. E io di certo ero d’accordo.
Il giorno dopo cominciai la prima prova, e i giorni di esame scorrono rapidi fino all’orale. Avevo detto che me la stavo facendo sotto? Beh ora sto letteralmente schizzando, mi mordo le labbra mi mangio le unghie, ho pure risposto male a Vanessa per colpa del mio stato d’animo, ma lei è troppo fantastica quindi lo ha capito che era solo tensione. Anche il mio orale passò per il meglio, Vanessa mi aspettò fuori dall’aula e mi aiutò davvero molto. Anche Alex aveva finito gli esami, sapemmo i risultati pochi giorni dopo .
90!!! Cazzo. Non pensavo cos’ tanto puntavo all’85 io, non ci speravo davvero, si dice che la scuola non dà soddisfazione.. non è vero! Dopo aver passato la maturità ti senti libero. Quella sera decidemmo un mega party in discoteca allo showroom, ci incontrammo là. Passai a prendere Vanessa 

-Bellissima come sempre!- commentai stampandole un bacio.

VANESSA’S POV.


Mi ero trovata prima con le ragazze erano tutte a casa nostra, i ragazzi sarebbero arrivati a momenti e noi non eravamo ancora pronte. Melody e Alexandra andarono in camere di Euge a sistemarsi, Lauren venne nella mia camera.
-Come va Lauren?- chiesi io
-Bene, mi dispiace di aver fatto soffrire Liam e spero che tra lui e Alex le cose vadano bene..
-Non lo ami vero?
-Io non so amare Vanessa. Io non credo nell’amore. Ho sofferto troppo in passato.
- Non dire così, Nick è stato un coglione ti ha ingannata, ti ha usata, ma quando meno te lo aspetti arriverà quello giusto..
-Solo perché è capitato a te non vuol dire che capiterà anche a me, l’ho accettato ormai.. io così sto bene, ma mi dispiace di far soffrire la gente!
-Ora ti farai Louis?
-No! Lui è innamorato di te!
-Non è così!
- Andiamo.. ti guarda come ti guarda Harry, forse di più..
-Ha cercato di baciarmi!- confessai guardando per terra. Lei mi sorrise amaramente. Poi arrivò Harry per primo lo feci entrare e aspettammo gli altri,poi ci dividemmo in macchine nella prima stavamo io, Harry, Lauren, Zayn ed Eugenia; nell’altra invece Liam,Alex, Melody, Niall e Louis.
Arrivammo allo showroom ed entrammo grazie a Zayne alle sue conoscenze, c’era davvero molta gente. Ordinammo da bere poi io ed Harry demmo il via alle danze, adoravo ballare in discoteca, mi pompava di energia, gli altri ci seguirono tranne Louis e Lauren che rimasero al tavolo.


LAUREN’S POV.

Io e Louis restammo al tavolo, non avevo intenzione di farmelo non ero così stronza, anche lui era della mia opinione –Non per fare lo stronzo ma tra me e te non accadrà nulla!- mi disse -Sì era quello che pensavo, anche perché sei innamorato di qualcun altro..-replicai, Louis impallidì-Non importa, lei ama il mio migliore amico!- disse triste, ordinò un altro mojito. Lanciai un’occhiata ai ragazzi : vidi Harry che aveva in braccio Vane a mo’ di principessa, Zayn ed Euge si strusciavano fra loro, Melody e Niall pomiciavano e Liam e Alex si baciavano lentamente. Non mi fece male, non provai dolore ma un senso di solitudine. Decisi di affogare i miei dispiaceri nell’alcool prendendo Louis ad esempio. Ordinai un paio di tequila, sarei andata fuori di sicuro e per una volta volevo smettere di pensare. Dopo aver buttato giù la seconda tequila il mondo cominciò a girare vorticosamente, era esilarante, Louis era preso peggio di me comunque mi afferrò il polso e mi trascinò in pista a ballare, tra le coppie Harry/Vane e Melody/Niall , ero ubriaca fradicia non capivo più nulla. Al ritorno andammo in macchina con Harry. Ma Louis non riuscì a stare zitto e parlò troppo.
-Sai Harry io adoro la tua ragazza anzi io la amo, l’ho anche baciata ma lei si è divincolata dicendo che ama te! Che dire amico è andata così!- disse Louis con la voce menomata dall’alcool, vidi Harry diventare rosso di rabbia –Louis sei ubriaco!- lo riprese Vane –Cos’è questa storia?- chiese Harry a denti stretti –Harry un mese fa Louis mi ha chiamato dicendo che mi amava ,io sono andata da lui per chiarire la situazione e..- cominciò a spiegare Vane –E?- tuonò Harry –C’è stato un bacio, niente di più.. ma mentre lo baciavo pensavo a te! Mi sono reffata all’ultimo e poi mi sono staccata dicendogli che io amo te. È la verità!- confessò poi, arrivammo a casa di Louis in quel momento , aprì la porta per uscire e mi stampò un bacio amichevole sulla bocca(?) e scese dall’auto. Riprendemmo il viaggio, Harry e Vane erano muti, sentii la vodka venire su -Cazzo! Ferma la macchina!- ordinai ad Harry , lui capì al volo, accostò ed io mi precipitai fuori per sboccare l’anima!


Ciao.. vi sono mancata? AHAHAH che illusa che sono! Scusatemi infinitamente per il ritardo ma ora eccomi qua! Il fandom in questi giorni è impazzito è pieno di gente che parla delle swifts che ci hanno augurato la morte (che dolci!) non tutte ovviamente ma abbastanza! Poi è pieno di tweet su questa flora (?) capisco che l’invidia è un brutta bestia.. ma reffiamoci che cacchio! Bene spero che recensirete bacioni mar <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless