Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    06/12/2012    0 recensioni
Tea ed Alice sono due sorelle, che loro malgrado, si ritroveranno a vivere un'avventura incredibile: Il principe dei sogni di tea diventerà reale, ma insieme a lui, le due ragazze conosceranno altri personaggi, alcuni legati al loro passato ed al loro destino. Il 21 Dicembre è imminente ormai, e la profezia sta per compiersi. Il regno di lauwent corre un grave, gravissimo pericolo, e le forze oscure, capeggiate da Bloody Moon e dark Beauty, i due principi oscuri, stanno per essere liberate. Compito dell'eletta sarà sconfiggere l Tenebre ed i loro due rappresentanti. Ma saranno avvero loro due la sola minaccia? O qualche altra sorpresa è dietro l'angolo? Cosa attende le due giovani protagoniste? Cosa si nasconde nel loro passato? E in quello di Bloody Moon e Dark beauty? Spero che vi interesserà almeno un pò la storia, e che vorrete leggere e recensire. Mi raccomando, ci tengo tantissimo! Ma siate clementi ^^
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna cammina lentamente ma con passo deciso nei grandi corridoi del castello reale della famiglia Kuran, sovrani del regno di Lauwent da secoli ormai. La donna si scosta una ciocca di capelli dagli occhi, lo sguardo puntato in avanti, fiero quanto pensieroso allo stesso tempo. Mentre sta camminando, incontra un ragazzo identico ad Andrew. Se non fosse per i suoi capelli castani e per i suoi occhi verde smeraldo, non si distinguerebbe da lui. Il ragazzo in questione scruta Anna, che non sembra affatto in soggezione. Anche se un brivido le corre lungo la schiena.

" Dove stai andando? "

Le chiede lui con tono piuttosto freddo, molto diverso da quello di Andrew. Freddo quanto strafottente, supriore. Molto arrogante.

" Principe Kai!"

Anna si inchina rispettosa. 


" Sto andando a prendere l'eletta. Sua maestà la vuole vedere "

" E l'altra ragazzina? "

Incredibile, ma come farà a sapere che c'è un'altra ragazza oltre l'eletta, se fino ad ora è stato fuori dal castello? Che le abbia viste? La rossa non osa domandarlo, anche se suppone che semplicemente, Kai abbia intuito che nel castello ci sono due presenze nuove, e non una.

" Vi riferite alla sorella minore dell'eletta? "

" Si, sai Anna... se al mio fratellino non serve, puoi sempre portarla da me "

Anna alza il viso, quasi stizzita da quell'affermazione. Lui ha un'espressione maliziosa, sembra avere idee per nulla caste e pure in mente.

" Dovreste smetterla di comportarvi così libertinamente! Siete il principe di Lauwent, infangate il nome della famiglia reale comportandovi in questo modo, ed è una cosa inaccettabile, intollerabile! Vostro padre si rivolterebbe nella tomba. " 

Kai la guarda come se i suoi occhi stessero andando a fuoco. Come osa quella semplice serva parlargli in questo modo? Infuriato, prende la donna per il collo, quasi come a volerle impedire di respirare, buttandola contro al muro.

" Sei fortunata ad essere sotto l'ala protettiva del mio caro fratellino, altrimenti non esiterei a farti fuori per quello che mi hai appena detto. Io posso comportarmi come voglio, non ho bisogno di qualcuno che stia a giudicarmi o che mantenga pulito il nome della mia.. perfetta famiglia. Mio padre è morto, Anna. E' MORTO! Ede è morto proprio per la sua stupidità "

Detto questo la lascia, ed Anna cade a terra respirando affannosamente. Era ben consapevole del rischio che correva parlandogli così, dopo tutto, lui non è come Andrew, anzi, è il suo completo opposto. Ma lei non ce la faceva più a tenersi dentro ciò che pensava, e che tutt'ora pensa. Alza il busto tenendo le mani sul collo, che le fa male. Si mette in piedi dopo un paio di minuti. E' shoccata. Come ha potuto? Come ha potuto Kai parlare in quel modo del proprio padre? Egli si è sacrificato per la salvezza del regno. Non era stupido, tutt'altro. La donna si appoggia al muro, riprende a camminare e si rimette in cammino verso la stanza di Tea ed Alice. 
Kai entra nella stanza dove si trova suo fratello gemello, Andrew. I due si fissano per un momento, poi è Andrew a parlare.

" Kai! Non dovevi essere fuori, a quest'ora? "

" Sono rientrato in anticipo. Sai, sono rimasto senza compagnia "

Andrew capisce perfettamente a che tipo di... compagnia si riferisce suo fratello. Sa bene che passa la maggior parte del tempo nei bordelli o ad importunare le popolane, gettando fango su fango sul nome della loro famiglia, senza avere neanche la decenza di celare la propria identità. Come se non gli importasse niente della sua famiglia. Ed è questo, tra le altre cose, a mandarlo in bestia.

"Kai! Cosa ti avevo detto in proposito? Lascia perdere le popolane, ed occupati delle faccende che ti competono qui a corte "

Sembra esasperato. Kai sbuffa alterato.

" Sembra di sentire parlare Anna. Andrew, io non sono come te, che stai cercando la tua eletta da una vita. Io, la vita, me la godo giorno per giorno. In tutti i sesi, non so se mi spiego "

Fa un sorriso malizioso, che Andrew decide di ignorare.

" Ah! Lascia perdere, non vale la pena di discutere ancora di questo, non voglio litigare ". 

" Nemmeno io. A proposito dell'eletta, ho sentito che insieme a lei, per sbaglio hai fatto arrivare qui anche un'altra ragazza. Che ne dici di cederla a me? Tanto a te non serve "

" Lascia perdere l'eletta e sua sorella, va bene? "

Kai fa un sorriso strano, che non pare promettere nulla di buono. 

Anna entra nella stanza di Tea e di Alice. Le due la fissano stranite. Tea si mette davanti ad Alice, come se volesse proteggerla.

" Chi sei? Che cosa vuoi da noi? "

" Il mio nome è Anna, e sono la governante di palazzo. Posso definirmi il braccio destro di sua maestà Andrew "

" Andrew!? Il principe dei miei sogni? Cioè... mi volete spiegare che diamine succede? Perchè io e mia sorella siamo qui? "

" Vieni con me. Ti spiegherà tutto lui "

" Lui chi? "

" Andrew ".

Tea rimane stupita, e vorrebbe che anche Alice potesse andare con lei, ma Anna le risponde di no. Andrew ha chiesto di vedere solamente lei. Tea è un pò turbata, ma Anna le assicura che non accadrà nulla di male ad Alice. Tea, seppur titubante, si fida delle parole della rossa. Alice rimane nella stanza tutta sola, mentre tea segue Anna, non prima di aver rassicurato la sorella. Anna guarda Tea in modo quasi materno. Alla ragazza la cosa non sfugge, ma non sta a domandarsene il motivo. Dopo un pò arrivano finalmente nella stanza dove si trova Andrew. Kai se n'è andato da poco. Eppure, si sente ancora il suo profumo nella stanza, e a Tea non sfugge. E' un profumo fortissimo, difficile da non notare e percepire. Guarda Andrew. Per un momento, il suo respiro è letteralmente mozzato, ed il cuore accellera i battiti. Lo deve ammettere, è davvero bellissimo! Ed è decisamente meglio di com'era nel suo sogno. Avanza di qualche passo fino ad arrivare proprio di fronte a lui, quasi catturata dai suoi occhi, da quelllo sguardo magnetico. Gli prende la mano, quasi a volersi assicurare che non sia un ennesimo sogno, in cui lei incontra il suo principe e gli giura amore eterno. Il cuore le batte fortissimo.  

" Sei... sei reale, vero? "

Lui annuisce. Lei non ci può ancora credere.

" perchè mi hai portata qui? E perchè anche Alice? A cosa ti serviamo? "

" In realtà, io volevo solo te, tua sorella non mi interessa affatto. Tu hai un compito molto speciale, Tea. Sei la sola in grado di aiutarmi "

" Cosa? E... e che compito avrei? "

" Ti posso solo dire che esiste una profezia, in cui c'è scritto che una terrestre nata il 29 Febbraio 1992 potrà aiutarmi a sconfiggere le tenebre, le forze oscure che da sempre minacciano la mia terra "

" Come sai che sono io? "

Chiede lei, sconcertata da tutte quelle rivelazioni.

" perchè io lo sento... E poi, noi due abbiamo un contatto mentale fortissimo. Altrimenti come avrei fatto a comparire nei tuoi sogni? "

Le sorride in un modo così dolce, che a Tea passa la paura. Ora sa che lui non le farà del male. 

" Che ne sarà di Alice? "

" se lo vorrà, sarà libera di tornare a casa. Basta che non dica nulla di quello che ha visto "

" Ed io? "

Andrew la guarda. Le rivelerà l'altra parte della profezzia?

Kai cammina nervoso su e giù per la sua stanza. La sfacciataggine di Anna e le paternali di suo fratello l'hanno fatto innervosire. Poi gli viene un'idea. Andrà a trovare la sorella dell'eletta, che ora è insieme ad Andrew. Quindi la ragazzina sarà senza dubbio sola. Ed ha tutta l'aria di essere una bella " preda ". Fa un ghigno e va verso la stanza dove ora è rimasta solo Alice. La ragazza, nel frattempo, si è seduta su una delle sedie, perplessa. Questa situazione le sembra ancora così assurda! Mentre è immersa nei suoi pensieri, sente la pota aprirsi. 

" Non ti annoi chiusa qui dentro tutta sola? "

La bionda alza lo sguardo, rimanendo sorpresa da chi si trova davanti. Sembra essere un principe! Ed è anche bellissimo. Eppure lei ha sempre una brutta sensazione.

" Ma tu, chi sei? "

" Principe Kai Kuran. Allora, ragazzina, che ne dici di farmi un pò di compagnia? Mi sento così solo in questo periodo "

Alice lo guarda stizzita.

" No! Io voglio solo tornare da mia sorella "

la bionda vorrebbe approfittare del fatto che la porta è aperta per andare a cercare Tea, ma Kai è più svelto di lei. La blocca per un polso e chiude la porta, impedendo così alla giovane di uscire.

" Forse non hai capito, ragazzina. Non te l'ho chiesto, te l'ho ordinato ".

Alice ha un brivido di paura. Cosa le succederà?


3 capitoli in un giorno... devo aver bevuto troppi frappè che mi hanno dato ispirazione, non c'è dubbio :D Allora, siete curiosi di sapere che cosa farà Kai ad Alice? Ed Andrew dirà l'intera profezia a Tea? Se lo volete sapere, dovrete attendere i prossimi capitoli :D Spero che questo vi sia piaciuto ^^ Mi auguro di vedere le vostre recensioni Baci 

Sarah
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki