Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kurrin Bright    07/12/2012    4 recensioni
Mari, la figlia del comandante Ivan, è costretta a diventare la nuova leader del Team Idro fino a quando il padre non si sarà ripreso da una terribile ferita e realizzare il sogno di salvaguardare ed espandere le acque di Hoenn. Quando scoprirà che sia la sua l'organizzazione sia i loro nemici, il Team Magma, hanno in realtà scopi loschi dovrà liberare Kyogre e Groundon con l'aiuto di Ash, Vera, Brock, Max e dei loro pokémon.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Okay! È il momento di andare.» Annunciò l'idrotendente Ada.

«Va bene.» Annuì con voce bassa Mari.

«Una volta a bordo del sottomarino ti spiegheremo meglio la missione.» Disse la donna studiando la nuova leader.

La ragazza tirò fuori le mani dalle morbide tasche, camminò lentamente studiando il rumore dei suoi passi ed entrò nel sottomarino, seguita dai due.

«Te starai nella cabina pilotaggio vicino alla recluta che guida questo mezzo, non ti preoccupare, basta stare zitti e immobili. Poi tutto andrà per il meglio.» Era la voce cupa di Alan, il secondo idrotendente.

Chiedere di stare zitta a Mari era come chiedere ad un filo d'erba di essere verde, spesso parlare per lei era una frustazione

Lei acconsentì e si sedette sul secondo posto di comando.

Sospirò: attendeva il conducente del sottomarino.

Una voce maschile veolce e forte allo stesso tempo interruppe la solitudine della cabina.

 

«Eccomi qua! Scusate il ritardo.» Si scusò.

«Sei sempre in ritardo Leo!» Borbottò Ada sbattendo i piedi.

«Vai alla tua postazione e non dire altro.» Ordinò Alan.

La voce era di Leo, un ragazzo sulla ventina d'anni, vestito come una recluta qualsiasi, aveva i capelli biondi e gli occhi di un verde intenso e misterioso, da lontano sembravano due salvie.

Le braccia si rivelarono robuste e la sua espressione era decisa, gentile e pronta a tutto.

Lui entrò nella cabina di guida stiracchiandosi le braccia, abbassò lo sguardo e vide la giovane leader.

Mari si girò di scatto, nervosa, conoscere nuove persone all'inizio per lei era sempre preoccupante, non sapeva mai cosa può pensare di te uno sconosciuto.

«Sei la figlia di Ivan, giusto?» Chiese Leo.

La ragazza era preoccupata, si sentiva schiacciata dalla timidezza.

 

«Si.» Fece lei, era tutto quello che riusciva a rispondere.

«Io mi chiamo Leo, nonostante ho solo ventitre anni guido quest'oggettino per le missioni del Team Idro.» Si presentò il ragazzo.

«Vuoi che ti spieghi meglio la missione di oggi? Non credo ti abbiamo detto molto.» Chiese con la sua espressione gentile e decisa.

«Va bene… grazie!» Rispose Mari facendo un sorrisetto.

Leo prese fiato e iniziò: «Ci dirigeremo ad una grotta a Ceneride, tecnicamente bisogna entrare passando per la città ma verremo immediatamente scoperti, ma per fortuna i nostri colleghi hanno scoperto un passaggio segreto sottomarino!»

-Non ci posso credere! Un passaggio sottomarino!- Pensava Mari, un'esclamazione come quella non l'avrebbe mai gridata in pubblico anche se la tentazione era forte.

Temeva di apparire disinteressata, per poi venire considerata una "maleducata", così la definivano molte persone, tra cui Ada e alcune reclute.

Tutto questo per pura timidezza.

Fece un altro lieve sorriso, segno di indicare a Leo di continuare.

 

«Una volta lì raccoglieremo informazioni sul mitico pokémon Kyogre! Abbiamo aspettato a lungo questa missione dato che ultimamente in mare ci sono un sacco di pokémon ad ostacolarci, ma questa volta è quella buona!» Continuò entusiasmato.

«E come fai a saperlo?» Chiese la ragazza, elettrizzata dalla curiostà.

Leo fece un respiro profondo e si sedette sulla sedia destinata al conducente del sottomarino.

«La maggior parte dei pokémon acquatici è attiva la notte, e ora è pieno giorno! Poi, una volta raccolte le informazione necessarie le esamineremo nei laboratori e si vedranno i risultati.»

Mari fece un cenno per indicare che aveva capito tutto.

«E ora si parte!» Annunciò la recluta.

Si sentì il rumore dei motori e lo sguardo di Mari si era spostato sull'oblò.

Tutto attorno a lei si era dipinto di blu, i suoi occhi si concentravano su quel colore.

Esso dava vita al mare, a molti dei suoi pokémon e persino agli occhi della ragazza, che studiavano quel blu appassionante.

Così attraente, profondo, rillassante, misterioso…

Questi e molti, troppi, altri aggettivi rendevano quel blu ipnotizzante, ma allo stesso tempo irrealistico.

 

Mari venne svegliata da quella specie di estasi a causa della voce di Leo e dal rumore del sottomarino.

«Siamo arrivati!» Annunciò il ragazzo.

Lei si alzò guardando gli idrotendenti uscire, Alan camminò verso la leader, era evidente, doveva dirle una cosa.

«Ascolta, te dovrai restare qua a fare da guardia, il motivo è semplice: i pokémon che ti ha affidato Ivan sono i più forti che l'organizzazione possiede e in caso di pericolo te, che sai usarli meglio di molte reclute, userai essi per difendere te stessa e il sottomarino, nella grotta ci sono solo Zubat, hai capito?» Disse.

Mari annuì, anche se per un po' di tempo avrebbe avuto la sua amata solitudine il fatto di avere un incarico del genere la preoccupava.

«Inoltre…» Continuò l'idrotendente frugando dalla tasca dei pantaloni.

«Questo è il mio PokéNav, in caso di emergenza ESTREMA fai il numero di Ada o di Leo e arriveremo subito qua ad aiutarti.»

«Va bene, Alan.» Rispose Mari.

«Buona fortuna! Comandante!» Esclamò l'allegro Leo.

"Comandante"… essere chiamati così per Mari non era il massimo, si sentiva a disagio, tuttavia il Team Idro, reclute, idrotendenti ma soprattutto suo padre…

Tutti contavano su di lei e guai se li avrebbe delusi.

 

Note dell'autrice (Su questo ho i miei dubbi)

Salve… ancora una volta non riesco a fare un capitolo decente ma almeno questo è di lunghezza NORMALE.
Inutile dire che questa volta ho voluto soffermarmi un po' più sulle descrizioni, con scarsi risultati.

Ringrazio come al solito TUTTE le persone che finora mi hanno recensito: _Nobody_, Silver Star e SoulShining.

Se c'è qualcuno che legge e basta lo considero comunque, eh ;) (voglio vedere quanti ce ne sono)

Il nome Leo è tutto un omaggio al mio gatto ciccione, tigrato, pigro ma soprattutto magnone!

L'anello mancante tra Garfield e Snorlax tecnicamente XD

A presto!

 

CrystalHika

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright