Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    07/12/2012    8 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Muso_ka, ho cambiato nickname :)

He isn’t just a boy



Il giorno dopo ricominciò la scuola. Arrivai alla Holmes High in anticipo, come al solito. Parcheggiai il Catorcio vicino alla quercia, come al solito. Poi setacciai il cortile alla ricerca di Sue, la mia migliore amica, l’unica persona che arrivava a scuola prima di me. La trovai alle macchinette, seduta sul davanzale della finestra. Dovete sapere che Sue è la ragazza più bella della scuola. Ha uno stile tutto suo, fa sempre l’opposto di quello che fanno gli altri e ha dei gusti discutibili. Eppure nessuno si sognerebbe mai di insultarla perché lei è… lei.
-Aaaaammyyyy!
-Ehi Sue.
Diede un sorso alla Coca e si passò una mano fra i capelli blu. Sì, avete letto bene.
Poi saltò giù dal davanzale e corse ad abbracciarmi.
-Allora, che mi racconti?
Pensai a Niall. Pensai a Capodanno. Pensai al fatto che si fosse trasferito da Harry.
-Prometti di non sfottermi.
-Non ti posso fare una promessa del genere.
Alzi gli occhi al cielo.
-Mi sono presa una cotta per un irlandese.
-Tu? Una cotta? Ma non farmi ridere!
Stavo per dirle qualcosa quando Jesse Canon sbucò fuori da dietro una colonna stringendo una macchina fotografica tra le mani.
-Faccia da primo giorno di scuola, dite cheeeeeeeeese!
Gli strappai la macchina dalle mani prima che potesse scattare. Jesse doveva fare le foto per l’annuario, oltre a collaborare alla redazione del giornale scolastico, e aveva preso il suo compito maledettamente sul serio, tanto da diventare la versione sedicenne di Geronimo Stilton: era sempre in mezzo ai piedi.
-Idiota da primo giorno, di’ cheese! -Dissi io. Lo fotografai proprio mentre si lanciava in avanti per recuperare “la sua bambina”. Una foto fantastica.
-Solo perché di cognome fai “Canon” non significa che ci devi dormire, con la macchina fotografica. –disse Sue.
-Styles, la metti su Instagram? –chiese Jesse alludendo alla foto.
-Giura che mi lascerai in pace per il resto del semestre.
Jesse si mise una mano sul cuore. Io sbuffai e gli riconsegnai la sua Canon. Tra tutte le marche di questo mondo… L’umorismo di quel ragazzo era pessimo. Jesse si riposizionò dietro alla colonna, pronto a molestare il povero cristo che sarebbe passato da lì.
La mia scuola è una gabbia di matti.
Alle 7.58 precise suonò l’ultima campanella.
E alle 7.59 precise la mia compagna di banco fece irruzione in classe. Tipico.
-Rosemberg, come fai ad arrivare sempre con un minuto di ritardo? –gracchiò la English (insegna inglese. E no, che io sappia non ha cambiato cognome apposta).
-Prof, è un’arte –disse Bella.
La English alzò gli occhi al cielo, mentre la mia compagna di banco si lasciava cadere pesantemente sulla sedia.
Mi fissò per tutti i cinquantaquattro minuti dopo, ma si decise a parlare solo al cambio dell’ora, quando la English portò il suo culo sproporzionato da un’altra parte.
-Allora?
-Allora cosa?
-Amy, lo sai. Com’è finita con quel bell’irlandese?
Bella è una persona molto diretta. Somiglia tantissimo a Kristen Stewart, e il fatto di chiamarsi Isabella non la aiuta per niente.
Sue ha passato le vacanze di Natale nel nord della Scozia, dove il cellulare non prende (in poche parole, era in culo alla Gran Bretagna), e così ho dovuto chiamare lei per non esplodere.
-Si è trasferito da Harry.
-Abita con tuo fratello? Ma quanti sono in quella casa, quattro?
-Cinque –disse Louis comparendo alle mie spalle e facendomi venire un colpo.
Mi fece un sorriso a trentadue denti e si sedette sul banco di Amber, dietro di me.
-Tomlinson, piantala o Amy si cagherà in mano e non farà colpo sull’irlandesino.
Le tirai un calcio negli stinchi, ma ormai era troppo tardi.
Accidenti a quando ho raccontato a Bella di Niall.
-Perché siete in cinque? –cinguettai cercando di cambiare argomento.
-Liam arriva questo pomeriggio. Aspetta, ma lei stava parlando di Niall!
Non era una domanda. Non ero neanche obbligata a rispondere.
-Noooo, ma cosa mi dici dici mai! –dissi in stile Topo Gigio.
-Niall, ecco come si chiamava! –esclamò Bella.
Volevo morire. Ma prima mi sarei assicurata di trascinare Bella all’inferno con me.
-Scusa, ma perché è venuto qui? –continuò la mia compagna di banco.
-Ha trovato lavoro, ma non so bene dove.
Fissammo Louis in attesa di una risposta. Lui aprì la bocca, ma in quel momento la porta si aprì e la vicepreside rinsecchita (Mrs. Jekins) entrò schiarendosi la gola.
-Buongiorno. Siete pregati di ascoltare. Sapete farlo? Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso. Detto questo, addio e non vi voglio più vedere.
Quando Mrs. Jekins ha scelto il suo mestiere (durante la Grande Guerra?) di sicuro non l’ha fatto per amore per l’insegnamento.
Non feci in tempo a dedicare altri pensieri alla simpatia (o alla mancanza di) della Jekins, perché subito dopo entrò il nuovo supplente di musica.
Bella disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
 


Hola!
Chiedo scusa per il ritardo assurdo! È stata una settimana infernale, non ce l’ho proprio fatta ad aggiornare prima.
Anyway, volevo dirvi che vi amo ♥ 6 recensioni per quella cagata di capitolo, voi siete le migliori :3
Sì, oggi sono tenera. La neve mi mette sempre di buon umore, e fuori ci sono circa 10 cm. Nevica dalle 4, e non ha ancora smesso *w* #non ve ne frega niente.
Passando al capitolo… Niall è diventato un insegnate ^^ era da una vita che lo volevo scrivere…  Ce la facciamo ad arrivare a 7 recensioni? Voglio davvero sapere cosa ne pensate
Come avrete notato, ho leggermente modificato l’età dei ragazzi in questa fan fiction :)
Occhei, bellissime, vi saluto
Tantissimi baci,
Gaia


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje