Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Una Certa Ragazza    08/12/2012    7 recensioni
Avete presente Jack Nicholson in Shining? Ecco. Tenete bene a mente quest'immagine, perché in un bosco di querce un uomo si sta avvicinando furtivo alla sua preda...
vincitrice del "Searching for the perfect name" contest indetto da Ila_Chia_Echelon sul forum di EFP. Ringrazio le giudicie!
Genere: Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ho scritto questa storia per partecipare al "Searching for the perfect name contest" indetto da Ila_Chia_Echelon di EFP. Inaspettatamente ho vinto, per cui ringrazio immensamente Ilaria e Chiara, i giudici: non mi era mai capitato di vincere qualcosa XD
Il contest consisteva nello scegliere uno strumento musicale, corrispondente ad una frase che doveva essere usata come prompt, e scrivere una flashfiction o una drabble. A me è capitata la citazione che vedete qui sotto, ed è inutile dire che mi sono chiesta che cosa ci avrei fatto...
Vi lascio alla storia, approfittando dell'occasione per fare ammenda: quando ho inviato la storia al concorso ho scritto "Sevenfolds" con la "s">.<







You know I'll make you wanna scream”

Avenged Sevenfold, “Scream”

 

 

L'uomo dai capelli scuri camminava con passi pesanti.
Una smorfia maligna gli deformava il volto, mentre percorreva con lo sguardo la fila di alberi che aveva davanti, alla ricerca della sua preda.
«Sto venendo a prenderti» cantilenò, e la sua voce aveva una sfumatura agghiacciante. Era una di quelle voci in grado di paralizzare un corpo e allo stesso tempo di accelerare i battiti di un cuore fino a farlo scoppiare «e ti prometto che quando ti troverò urlerai, e ti pentirai di avermi sfidato!»
L'uomo guardò con circospezione dietro al primo albero, ma non c'era nulla.
Non un ombra, non un suono.
Si mosse verso il secondo albero ancora più lentamente, cercando di non farsi sentire, ma ancora una volta si rivelò una precauzione inutile: non c'era nessuno, nascosto lì dietro.
Ad un tratto un rumore quasi impercettibile, un lieve tramestio di foglie, lo fece voltare verso una larga quercia.
Oh, posto perfetto dove rintanarsi.
Stando ben attento a non far frusciare a sua volta il tappeto di foglie autunnali, anzi mettendo i piedi il più possibile su sassi e radici, l'uomo arrivò ad appiattirsi contro il grande albero e prese a strisciare con le spalle al tronco.
Più vicino, un po' più vicino...
«Iiiih!» fece la bambina, lanciando un gridolino e precipitandosi fuori dal suo nascondiglio «Papà, mi hai trovato!» disse delusa, poi iniziò a spingere la schiena del padre, puntellandosi con i piedi «Adesso girati e non guardare! Questa volta non mi troverai mai, nemmeno in un milione di anni...»

 


 


N.d.A: Ok, ammetto di aver giocato un po' con il lettore mettendo la storia nella sezione "Thriller", ma d'altronde se non l'avessi fatto non avrebbe avuto nessun senso! XD In fondo il genere sviluppato è quello, almeno finchè non si arriva alla fine...








   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Una Certa Ragazza