Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    08/12/2012    2 recensioni
Tania trasloca a Londra per motivi di lavoro della mamma e lì conosce Gastone che è il suo nuovo vicino,è un ragazzo bello,alto,simpatico e sognatore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 un grande amore 


Tanya una ragazza di 16 anni si era appena trasferita per motivi di lavoro della madre a Londra da Torino, avevano acquistato un appartamentino molto carino ma non molto grande come la casa che aveva prima, Tanya arrivata lì volle subito conoscere i vicini per sapere come erano simpatici,antipatici,pazzi,tranquilli...il primo che andò a conoscere era Gastone un ragazzo molto carino:alto,biondo,con gli occhi azzurri, così si vollero conoscere meglio andarono nel parco e parlarono di loro,dei loro sgni... Tanya capì che era abbastanza sognatore.Quella sera andarono al cinema avevano molto in comune.. poi andarono in pizzeria e poi tornarono a casa.Tanya aveva capito di aversi preso una cotta per Gastone e lo dissa alla sua migliore amica Giulia che le disse che doveva capire se l'amore era corrisposto,i ragazzi si frequentavano molto addirittura quasi tutti i giorni.Un giorno però vide Gastone con una ragazza e Tanya fu triste la rivide con loro anche l'altro giorno però l'altro giono venne Gastone con questa ragazza e gliela voleva pesentare allora le disse che quella ragazza si chiamava Shamantha ed era sua sorella era tornata da Roma le due fecero amicizia e così Tanya capì che non era la sua ragazza ma per togliersi il dubbio glielo chiese e le disse che era single.Gastone come altri giorni invitò Tanya ad uscire ma invece di andare al parco o al cinema o in pizzeria andarono sulla spiggia al tramonto e a quel punto Gastone confessò a Tanya che da quando aveva bussato alla sua porta per conoscerlo si era innamorato di lei e a quel punto Tanya felice disse lo stesso e su un muretto si baciarono e si misero insieme,un amore sincero.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia