Film > Skyfall
Segui la storia  |       
Autore: Romanova    09/12/2012    0 recensioni
Bond/Q.
Nessuno ha dato una casa al caro James, la brutta notizia è che il suo nuovo alloggio è quello dell'essere più odioso, supponente, irritante e geniale del pianeta: Q.
[Slash qua e là!M è viva].
1.Ci sono molti modi per cominciare qualcosa!
2.Il suo animale preferito.
3.Buon Natale, Q.
4.Aspettami.
5.Our is the fury
6.Human Connections (ovvero come evitare le fatiche quotidiane; songfic; grazie, Giorgia! Sei l'amore)
7. La pensione merita un capitolo a parte.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Bond, James/Q, James/Q, Q
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella mattina si è svegliato in un letto non suo in una casa che non gli appartiene.
Si alza dal materasso e con pochi e rapidi gesti si riveste.
Ogni tanto si chiede ancora come certe cose possano accadere senza che lui le comprenda.
Secondo alcune persone certi fatti non dovrebbero nemmeno cominciare e l’agente non può che dirsi d’accordo.
Quella pseudo storia sommata a quella fantaconvivenza sono accettabili: nessuno vuole nulla, nessuno chiede niente.
Distrattamente, mentre si sfiora il colletto della camicia, perché lì c’è, per chi sa vedere, l’ombra di un succhiotto, ormai scolorato, si avvia verso la sua colazione.
Il suo coinquilino è in piedi da un pezzo, impegnato in un progetto così complesso che se lo 007 gli chiedesse di cosa si tratta, si sentirebbe rispondere che non capirebbe comunque perché è un plesiosauro.
Ogni tanto si domanda se quell’essere preistorico sia il suo animale preferito, visto che lo nomina ogni secondo che il Big Ben scandisce.
Sentendosi sezionato dallo sguardo pungente di Bond l’informatico gli porge una custodia con una mano e con l’altra regge la tazza di caffè che sta bevendo.
“Bravo plesiosauro, aprila”.
C’è dentro una pistola, pulita e carica.
“Quei cosi sono i tuoi animali preferiti?”
Il moro risponde distrattamente, senza badare troppo a ciò che ha chiesto James: annuisce e sventolando una mano gli ricorda che deve uscire.
L’uomo si avvia verso l’ingresso e casualmente, tac.
“Ahia!” brontola il ventenne .
Casualmente, certo!Chi colpirebbe casualmente alla nuca un altro essere umano con lo spigolo di una valigetta?
Avrebbe dovuto ricordarsi di trovare un altro animale preferito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Skyfall / Vai alla pagina dell'autore: Romanova