Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    09/12/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

UNA STRANA GENTILEZZA


POV RAF
Ormai erano le 11:00 e tutte le mie amiche , o quasi perché Cabiria ed Uriè erano rimaste con me , erano andate dai loro terreni o a fare shopping, faceva un certo effetto parlare di amiche ed intendere le devil ma quella era la pura verità , in quel momento mi erano tutte vicine angel e devil senza distinzione.
<< ragazze , non sembra anche a voi un poco strano che i genitori di sulfus non si siano ancora fatti vivi , è vero che , in veste di Devil , amano arrivare in ritardo ma :
1 – Devil o no questo mi sembra un grosso ritardo per chiunque;
2 – Anche se , come quasi tutti i devil , sono arroganti, maleducati e freddi con tutti Sulfus è comunque figlio loro e almeno potevano chiamare per accertarsi che fosse fuori pericolo! >> considerò Urie rompendo la bolla di silenzio che circondava la stanza e poggiandosi un dito sul mento .
<< beh Urie devi sapere che ultimamente i sovrani di Zolfanello City sono molto occupati con il regno e poi, gira voce che circoli l’influenza e che quasi il 70% della citta se ne sia ammalata e , di conseguenza, possono essersi ammalati anche loro . Ciò spiega il motivo per il quale non siano venuti , cioè il pericolo di poter contagiare Sulfus e peggiorare così la sua situazione >> ci spiegò Cabiria con una pazienza che non avrei mai attribuito a una devil .
<< certo, hai ragione ma anche con ciò , come ha detto Urie, potevano lo stesso avvisare a meno che la loro non sia una forma di influenza che contagia anche per telefono ! >> dissi io . detto ciò tutte e tre iniziammo a piegarci dal ridere per la mia sciocca quanto casuale “ battuta “ .
<< Si ma ora non ci pensiamo : Sulfus ha Raf e non potrebbe desiderare nulla di meglio . Ed ora , chiusa la parentesi “ genitori di sulfus “ facciamo colazione cosa volete ? >> domandò Urie alzandosi dalla sua sedia in fondo alla stanza e raggiungendo me e Cabiria accanto al letto .
<< allora… …. …. Io voglio un cappuccino ed un cornetto al cioccolato ! Tu Raf ? >> rispose Cabiria .
<< per me una cioccolata calda e una ciambella >> dissi io .
<< ok , io prendo un caffè e un muffin al cioccolato . Quindi ricapitolando: un cappuccino, una cioccolata calda, un caffè , un cornetto e un muffin entrambi al cioccolato ed una ciambella ? >> chiese ancora Urie per accertarsi di aver capito bene .
<< si , a, la ciambella non prenderla troppo grande ! >> precisai io .
Urie uscì dalla stanza e, proprio nel preciso momento in cui chiuse la porta il cellulare di Cabiria squillò…
<< Sono i genitori di Sulfus, chissà cosa vogliono da me ma soprattutto chissà chi gli ha dato il mio numero >> mi sussurrò dopo aver controllato il numero.
Aprì la chiamata, inserì il vivavoce e …
<< Pronto, maestà che piacere sentirla ! >> disse Cabiria , sembrava intimorita ma in realtà le faceva davvero molto piacere la sua chiamata .
<< Ciao Cabiria, il piacere è tutto mio , scusami per averti chiamato senza avvertirti che avevo il tuo numero , è stato Gas a darmelo sotto mia richiesta , comunque, arriviamo al punto , ho chiamato perché avevo necessità di parlare con la principessa Raf Serafini , per caso è lì con te ? >> Rispose il re , non avrei mai detto che fosse un devil anzi, lo avrei scambiato sicuramente per un angel e anche dei migliori !
<< certo , in questo momento è accanto a me , ve la passo subito ! >> acconsentì lei passandomi il telefono .
Cavoli, a parte che con sulfus non avevo mai parlato a telefono con un devil della stirpe imperiale !
<< Buongiorno, sono la principessa Raf Serafini , cosa posso fare per lei ? >> mi affrettai a dire io cercando di sembrare più serena possibile , ma , invece che un tono tranquillo e pacato ne uscì uno inquieto e agitatissimo .
<< Buongiorno a lei, sono il re Sladow e qui con me c’è la regina Darkness , vi cercavo per chiederle di prendersi cura di nostro figlio visto che sia io che mia moglie siamo molto impegnati e anche perché abbiamo saputo da fonti più che affidabili che voi due andate molto d’accordo e ciò non ci dispiace affatto perché sappiamo che lei è una persona perbene e anche molto tranquilla : proprio quello che ci vuole per calmare l’animo irrequieto di nostro figlio, e le chiediamo anche di dire al professor Arkhan che sia la Temptel che Gas si tratterranno qui per darci una mano a governare , in realtà ad aiutarci sarà solo la Temptel , Gas però dice che senza di lei non va via e quindi è voluto restare anche lui !>> mi chiese il re im modo gentile ed educato .
Ripeto e sottoscrivo : questo più che un devil sembra un’angel !!!
<< certo conti pure su di me >> risposi io leggermente più rilassata di prima .
<< Bene ora però devo salutarla , arrivederci! >> disse il re chiudendo la chiamata .
Restituì il telefono a Cabiria e poi mi misi a guardare Sulfus che non accennava a svegliarsi .
<< ehi Cabiria , ora però spiegami una cosa : per quale motivo i genitori di Sulfus sono così gentili ? >> chiese curiosa a Cabiria .
<< è una storia complicata : da piccolo sulfus scappò di casa perché i suoi genitori ,che allora erano devil con la –D maiuscola , a lui non pensavano , pensavano solo al regno e a divertirsi nei locali notturni, lasciandolo a casa . Quando poi lo ritrovarono divennero gentili e premurosi , non solo con Sulfus ma con tutti senza distinzione tra angel e devil . Questo però non servì a cambiare sulfus che da allora diventò proprio come erano loro un tempo , guadagnandosi il posto di “ miglior devil “ che tempo prima era appartenuto al padre >> rispose lei con un tono serio e quasi malinconico .
Non mi sarei mai immaginata che la vita di Sulfus fosse stata così movimentata , e neanche che ne avesse passate tante .
<< Raf ci sei ? >> mi chiese Cabiria passando una mano davanti ai miei occhi che fissavano il vuoto .
<< certo , scusa ero sovrappensiero >> risposi io distogliendo lo sguardo dal “nulla”.
Proprio in quel momento arrivò Urie con le colazioni che mangiammo mentre scambiavamo due chiacchiere come delle vere e proprie amiche.

Ciao a tutte , come potete notare ho dovuto modificare il capitolo perchè alcuni dialoghi erano stati cancellati e non me ne ero accorta ! Comunque ora è tutto apposto , spero che vi piaccia !!!
Ovviamente ringrazio tutti quelli che hanno recensito !!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy