Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    27/06/2007    20 recensioni
-Perché non posso chiamarti papà?
-Perché non hai il mio stesso sangue, moccioso!
-Sì, lo so! Però io ti voglio bene...
-Tsk! Mocciosi!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexander

Luci nel buio

 

 

Un’ultima speranza: le sfere del Drago.

Grazie al radar, Vegeta riuscì a trovarle il giorno stesso.

 

Deposto il corpicino esanime di Alexander su di un lenzuolo, l’evocazione ebbe luogo.

 

-TI PREGO DRAGO SHENRON, COMPARI!- pronunziò Bulma.

 

Il desiderio fu così espresso.

 

Gli occhi azzurri del piccolo Brief brillarono nel buio della notte.

 

-ALEXANDER!!- gridò Bulma, piangendo di gioia.

-Mamma… ma che cosa è successo? Perché stai piangendo?- domandò ingenuamente Alexander.

 

Con uno dei suoi rari sorrisi, poi, Vegeta lo raggiunse e prese in braccio, stringendolo forte a sé.

 

-Papà…

-Dimmi, mocciosetto!- rispose il principe affettuosamente.

-Me la prendi una brioche?

 

Ringraziamenti

kiakkina: Paura, eh? XD

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta: (Brutta stronza, sappi questa parte la devo fare per contratto!! GRRR! ndVegeta)

son simy: Tadaann! Non era il finale!! (e neanche questo lo è!!)

ylime: Resuscitato!! ^^

Pittina: Re persiano?? o.O

Alexander tornato in vita: Vuoi una brioche?? ^^

Francesca Akira89: No, non finisce così!! ^^

_elys_DreAm: Ti piace il continuo?? *.*

Fly Flò: Ehm… non dirmi che ti sei buttata!! O.O

minisirena: Tranqui!! Alex è quiiiiii! (stile Raffaella Carrà XD)

dbvane92: Niente lettofazzi!! XD Seguimi!! TVB!!

SonSara: Come ti sei permessa a denunciarmi su Studio Aperto!! è_é (me è incazzatissimo!) Non avevo neanche riordinato la mia stanzetta!! è_é Al prossimo chappy!!

puffoletta: Detto fatto!! o.O Certo che hai dei poteri sensazionali su Vegeta!!

sarapastu: Magari è stato un incidente… La verità verrà a galla? o.O Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!!

aras: ç___ç Ma perché hai ucciso Bulma?? ç___ç CATTIVA!

Lady Saiyan: Sìììììììì!!! XD

martozza: Certo! Certo! Certo!! ^^

bluemary: Allora: poche parole. Per il fatto della OOC è un particolare (grave) che, stranamente, ho dimenticato di aggiungere.  Per quanto riguarda l’ultima espressione è proprio Alexander a pronunciarla (ed era perfettamente nelle mie intenzioni!!) che, tra l’altro, è un bimbo abbastanza maturo perché cresciuto in un ambiente stimolante (la famiglia Brief, mica bruscoletti!! o.O E poi siamo nel DBWorld, quindi non mettiamo i puntini sulle i) e sul discorso del Drabble non drabble evito di proseguire oltre: la mia è una Drabble-fic con capitoli “drabble” da cento parole ognuno. Se, come dici tu, dovevano essere “perfettamente” autoconclusivi allora non avrebbe avuto senso scrivere una “Drabble-fic!! ^.^ Per il resto, grazie di aver recensito. È sempre un piacere sapere cosa ne pensano gli altri!! Un bacio.

Vitina: È finita bene, neh?? XD

micia: Continueranno sicuramente ad andare d’accordo!! ^^

Nini: Lancia pure i fazzoletti dal balcone: è festa grande!! :D

bulma_92: Grazie, grazie!! Troppo gentile! XD

 

 

 

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno