Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    28/06/2007    1 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D= Devil
Sq= Squall
Td= Tidus
So= Sora
S= Sephiroth

Ecco quindi come era giunto fin lì; dopo molte imprese compiute e svariati ostacoli superati ora sentiva di non riuscire ad andare avanti. Era tutto il giorno che camminava sotto il sole e la torre non era ancora in vista, così decise di riposarsi sotto ad un grosso masso.
D- Forse sarebbe meglio aspettare Cloud e Vincent; di certo non vorrà farsi salvare da me. Non sarei mai dovuto partire a cercarla.
Sq- Sicuro?
Devil voltò la testa e vide Squall anch'esso appoggiato al masso.
Sq- Non devi mai arrenderti, non devi mai fermarti quando hai un obbiettivo. Nel luogo dove stai andando non c'è solo una battaglia ad aspettarti, non c'è solo un nemico e non c'è solo una ragazza; ma c'è il tuo destino!
D- Si ma... se lei non provasse niente per me? Tutta la mia vita non avrebbe più senso.
Td- E chi ti dice che non ti ami?
Devil voltò la testa dall'altra parte e appoggiato al masso vide Tidus
Td- Guarda me! Quando sono giunto a Spira non conoscevo nessuno, la donna che amavo era destinata a muorire ed io ero solo uno stupido mentre lei era una invocatrice amata da tutti. Ma ciò che ho imparato è che se ci credi veramente i sogni si realizzano!
D- Il punto è che lei preferisce un'altro.
So- Non ti abbattere per questo!
Devil alzò lo sguardo e seduto in cima al masso vide Sora.
So- Io ho dovuto combattere contro qualcuno più forte e più in gamba di me per conquistare Kairi. Ma alla fine ho capito che se la ami veramente lei lo capirà e non si puo non ricambiare un amore tanto grande!
Sq,Td e So- Perciò vai e non temere; e ricorda: Se credi veramente nei tuoi sogni e nei tuoi obbiettivi niente ti potrà fermare!
D- Si avete ragione; è tempo di andare!
Devil si alzò in piedi e si voltò verso i tre ma non vide nessuno; erano scomparsi, avevano già vissuto la loro storia e ora toccava a lui; perciò riprese il cammino determinato a vincere.
Finalmente raggiunse la torre; la porta era aperta e Devil entrò. Tutto era decadente come se nessuno ci abitasse più da anni. Mancavano poche ore all'alba. Devil salì le scale e arrivò senza problemi al penultimo piano della torre. Lì ad attenderlo trovò finalmente Sephiroth seduto su un trono in fondo alla stanza.
S- Ben arrivato. Ce ne hai messo di tempo.
D- Ora stai zitto e preparati a morire!
S- Ahahahahahahahahah!redi di esserne all'altezza? Sciocco!
Sephiroth si alzò in piedi ed estrasse la spada.
S- Coraggio allora... Vieni!
Devil prese la spada e corse incontro al nemico dando inizio ad una lunga battaglia che durò per due ore senza sosta finchè Sephiroth lanciò una magia Meteor e, mentre il suo avversario faceva per pararsi dalla magia, si scagliò contro di lui e con un colpo violento lo fece cadere a terra.
S- Visto? Non sei degno di me!
D- Non sai quanto ti sbagli!
Devil si rialzò a fatica, prese la pistola a tre canne e la fuse magicamente con la spada formando un gunblade a tre lame.
D- Ora è giunto il tempo di farla finita!
Devil e Sephiroth corsero l'uno contro l'altro. Un colpo preciso venne sferrato e uno dei due cadde a terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale