Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swaggieeonyou    10/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- sei solo un coglione ,davvero! -. feci per andarmene ma lui replicò
- non sono un coglione! è vero, lo sono stato quando ho fatto quella stupidaggine con Jerry, ma io non ti ho portato a letto per quella scommessa! Quando ho iniziato ad essere gentile con te era solo perchè non accettavo il fatto che tu mi odiassi dato che non mi era mai capitato! poi io mi sono trovato bene con te e, eri simpatica, riuscivi a confidarti, ci divertivamo insieme... e...-. .
..si bloccò...
- eh?-. lo implorai a continuare
- e poi mi sono innamorato...-. Non riuscivo a credere alle sue parole, Justin Bieber che si innamorava di una come me? ahahah no, davvero, era una cosa stupida, perchè non credevo nell'amore,e soprattutto non potevo innamorarmi di un cantante come lui. Se raccontavo una storia del genere ai miei amici la prendevano come una barzelletta!
Una storia appassionante tra una ragazza e un cantante che si trasforma in qualcosa di serio provocando poi sacrifici da parte di entrambi. Tutto questo per vivere per sempre insieme.
"L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 36

Ti sono vicino.

- Ma com'è possibile??! -. dico con le mani nei capelli.
Le lacrime iniziano a coprire lentamente ill mio volto, mi alzo lentamente in piedi lasciando il test a terra, mi guardo allo specchio osservando attentamente i miei lineamenti, dopodichè il mio sguardo si sposta sulla mia pancia piatta, alzo leggermente la maglietta e l'accarezzo cercando di notare qualche forma, niente da fare.
Non posso credere di essere incinta, non posso, è assurdo. Jusstin ha usato le precauzioni, com'è stato possibile?
Cosa succederà ora? come la prenderanno i miei ad avere una figlia incinta a soli diciotto anni? e soprattutto come la prenderà Justin? 
Quelle domande mi stavano dando il tormento,
mi sento debole quindi decido di infilarmi nel letto sotto le coperte e subito dopo il suono del campanello mi distoglie dai pensieri.
Scendo lentamente giù facendo piccoli passi.
Apro la porta ed è Justin.
- Amore come stai? ti ho portato qualcosa da mangiare -. dice Justin entrando in casa.
-No ti prego altrimenti vomito -. dico schifata girando la testa.
- Ma..non è normale che tu sia disgustata da ogni cosa -. mi dice prendendomi una mano.
- Justin... -. dico abbassando la testa.
- Dimmi amore -. dice rialzandomela.
- Sono incinta -. dico scoppiando a piangere, lui rimane paralizzato ma io lo abbraccio cercando di eliminare quell'imbarazzo che ci circondava.
- Sei....aspetti....un bamino? -. dice con gli occhi pieni di gioia.
- Si.. -. dico abbassando la testa.
- Ommiodio! ma è stupendo!! -. dice per poi sorridere felice.
- Davvero è stupendo? -. gli chiedo stranita.
- Si, si è stupendo! -. continua a dire.
- Ma..si..ma ...com'è potuto succedere? -. gli chiedo mentre lui mi asciuga le lacrime.
- Ecco...forse quando l'abbiamo fatto l'ultima volta, ovvero quando ci siamo riappacificati..ecco..ho dimenticato le precauzioni tanta l'emozione -. dice abassando la testa.
-Ah, e che devo fare? si può sempre abortire.. -. dico annuendo leggermente.
- No. sei pazza? questo bambino è nostro, io ti amo e lui sarà nostro figlio, non posso ancora crederci, è una cosa stupenda, ed io io ti starò vicino. -. dice tranquillizzandomi.
- Davvero? -. continuo dicendo mentre le lacrime continuano a scendere sul mio viso.
Annuisce iniziando anche lui a piangere.
Ommiodio, tutto questo è stupendo.
- Justin, come la prenderanno Stefania e papà?-. chiedo dopo.
- Non lo so, spero bene -. dice annuendo leggermente.
Sorrido e lo abbraccio.
Poco dopo mi tocca lentamente la pancia, la accarezza dolcemente.
- Qui c'è nostro figlio, ti rendi conto? -. mi chiede.
- No, non posso crederci, e comunque può anche essere una bimba, non credi? -. dico inclinando di poco la testa.
- Siii, ma meglio un maschio -. dice
Gli do un piccolo pugno sulla spalla.
- Sto scherzando amore -. dice per poi stringermi a sè.


- Sam stai meglio? -. dice Stefania entrando in camera.
- Stefania..devo parlarti ... -. dico abbassando leggermente la testa.
- Dimmi -. dice sorridendomi, si siede sul letto accanto a me.
Una lacrima riga il mio volto per paura di come possa prendere la notizia.
- Sono incinta.. -. dico abbassando la testa dalla vergogna.
- Eh? -. dice sgranando gli occhi.
- Mi dispiace.. -. dico iniziando a piangere.
- Sam..io non so cosa dire -. dice con una mano sulla bocca ormai spalancata.
- Nenche io .. -. dico sospirando.
- ...Sam, anche io ho avuto una bambina quando ero molto giovane, avevo solo sedici anni..poi lei.. è morta...ma non è importante, io.. ti capisco -. dice iniziando a piangere anche lei.
- Avevi una bambina? -. dico stranita.
- Si..ma ti prego non ne parliamo, ora dormi, domani se vuoi non andare a scuola, andremo da un ginecologo -. dice andando via cercando di non piangere.
Come mi dispiace,  lei non se lo merita. No, non se lo merita.

LA MATTINA DOPO.
- Siete pronte? -. chiede Justin a me e a Stefania.
Annuiamo uscendo di casa.
Entriamo nella range over di Justin e tutti e tre ci dirigiamo dal ginecologo per avere notizia più sicure.
Tutta questa storia mi stava facendo impazzire, era una pazzia, era qualcosa di impossibile, non avrei mai pensato di rimanete incinta alla mia età. Mai.
Arriviamo e scendiamo dall'auto, Justin mi prende la mano e tutti e tre entriamo nell'enorme sala, un signore ci riceve.
- Prego -. dice il dottore.
- Potreste visitare mia..figlia? ha fatto il test di gravidanza e risulta incinta, vorremmo saperne di più -. dice Stefania.
Non posso credere, mi ha chiamata figlia.
- Certo, come ti chiami? -. mi chiede il signore.
- Samantha -. dico sorridendo.
- Ah la famosa coppia -. dice guardando me e Justin sorridendo.
E' vero, mi sono dimenticata che Justin è famoso, tutti sanno tutto  di noi, apparte della gravidanza.
- Già -. dice Justin con un filo di voce.
Il dottore e Stefania iniziano a dirigersi verso una stanza
Io guardo Justin per tranquillizzarlo.
- Justin, stai bene? -. gli chiedo accarezzandogli il viso.
- Si..sono solo agitato -. dice tenendo gli occhi fissi sulla mia pancia, poi la tocca leggermente. Posiziono la mia mano sulla sua.
- Andrà tutto bene amore mio -. dico sorridendogli per tranquillizzarlo.
- Si -. dice per poi aracciarmi.
Ci dirigiamo anche noi poco dopo nella sala dove il dottore e Stefania ci aspettavano.
- Stenditi qui -. mi dice il dottore indicando un piccolo lettino.
- Si .. -. dico per poi fare cioò che mi ha chiesto.
Justine Stefania si posizionano accanto a me e Justin mi prende la mano, ormai quel suo gesto lo prendo come segno di tranquillizzarmi, immagini lui che mi dice ' andrà tutto bene' ed è così, ci credo.
- Ecco..vedi quella piccola creatura? -. mi chide il dottore indicando lo schermo del computer.
- Si -. dico sorridendo.
- E' tuao figlio -. dice sorridendomi 
- Oh figlia -. dico correggendolo.
Ridacchia insieme a Stefania e Justin.
- si scusami -. dice sorridendomi.
- Da quanto tempo? -. chiede poi Justin.
- Da due settimane -. dice il dottore con sguardo serio.
Annuiamo.
- Hai deciso di tenerlo?o vuoi abortire ? -. chiede il dottore.
Cerco di rispondere, ma Justin mi precede.
- Lo teniamo -. dice Justin sorridendo felice mentre una lacrima percorre il suo viso.
Lo guardo e gli sorrido felice, annuisco riportanto lo sguardo verso il dottore.
- Si -. dico sicura.

lalaalalalalalaalalalalaa
Ecco la continua, io vi voglio ringraziare perchè davvero quando ho letto le recensioni che mi avete lasciato ho deciso di continuare, spero che il capitolo vi piaccia. Ne mancano solo due alla fine, purtroppo, di cui uno è l'epilogo.
Le sorprese non sono finite, c'è n'è ancora un'altra, e questa sarà l'ultima.
Spero ancora una volta che vi piaccia il capitolo, domani posterò l'altro! :)
Grazie, vi voglio bene:**
Recensite e continuo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swaggieeonyou