Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swaggieeonyou    12/12/2012    6 recensioni
Tratto dalla storia:
- sei solo un coglione ,davvero! -. feci per andarmene ma lui replicò
- non sono un coglione! è vero, lo sono stato quando ho fatto quella stupidaggine con Jerry, ma io non ti ho portato a letto per quella scommessa! Quando ho iniziato ad essere gentile con te era solo perchè non accettavo il fatto che tu mi odiassi dato che non mi era mai capitato! poi io mi sono trovato bene con te e, eri simpatica, riuscivi a confidarti, ci divertivamo insieme... e...-. .
..si bloccò...
- eh?-. lo implorai a continuare
- e poi mi sono innamorato...-. Non riuscivo a credere alle sue parole, Justin Bieber che si innamorava di una come me? ahahah no, davvero, era una cosa stupida, perchè non credevo nell'amore,e soprattutto non potevo innamorarmi di un cantante come lui. Se raccontavo una storia del genere ai miei amici la prendevano come una barzelletta!
Una storia appassionante tra una ragazza e un cantante che si trasforma in qualcosa di serio provocando poi sacrifici da parte di entrambi. Tutto questo per vivere per sempre insieme.
"L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 37 - ultimo capitolo-

Tu sei Justin Bieber, hai diciotto anni, non puoi.

- C'è, non posso credere che sarò padre. -. dice Justin mentre mi accarezza la pancia.
- Ed io? Io sarò madre ti rendi conto? -. dico accovacciandomi a lui.
Siamo entrambi stesi sul mio letto, siamo appena tornati dal ginecologo.
- Amore, io non so come fare, insomma, ho diciotto anni, non so cucinare, non so cambiare il pannetto ad un bambino, non so fare niente. -. dico portando una mano sulla fronte.
- Amore, ehi, stai calma, saremo una famiglia perfetta, mi prenderò cura io di voi. -. dice Justin toccandomi la pancia; sorrido e appoggio la mia mano sulla sua lasciandomi coccolare dal suo calore.
Il silenzio viene interrotto dal cellulare di Justin. Perciò lo prende dalla tasca e mette il vivavoce.
' Pronto? ' dice Justin.
' Juss? sono Scooter! ' dice la voce dall'altra parte del telefono.
' Dimmi ' risponde poi Justin.
' Dobbiamo parlare, ora. Porta anche Sam con te. ' dice Scooter per poi riattaccare.
 Justin mi guarda stranito.
- Cosa succede? -. gli chiedo.
- Boh, non ne ho idea, andiamo? -. dice alzandosi dal letto e porgendomi la mano.
- Si, andiamo -. dico annuendo.
Infiliamo le scarpe e insieme ci dirigiamo verso casa di Scooter non badando ai paparazzi che ci inseguono.
Una volta arrivati scendiamo di corsa e suoniamo al campanello della casa cercando il più possibile di coprirci da tutti quei paparazzi che ci circondavano: 'Justin,siete tornati insieme??!' 'Justin perchè sei qui?' ' Justin il tour è andato bene?' ' Justin guardami Justin'  dicevano tutti quei giornalisti, stavo letteralmente andando in panico per tutte quelle domande, era impossibile gestire una situazione del genere.
- Entrate -. dice Scooter invitandoci ad entrare velocemente.
- Cosa c'è? -. dice Justin sedendosi sul divano.
- C'è un enorme problema! -. dice Scooter guardandoci in malomodo.
- Ovvero? -. dico io giocherellando con i miei capelli.
- Questo. -. dice poi Scooter indicando la mia pancia.
La tocco subito come per coprirla.
- Eh? -. dice Justin alzandosi di colpo in piedi.
- Justin, hai diciotto anni. -. dice Scooter avvicinandosi a lui, mi alzo anche io.
- Eh allora? sono maggiorenne posso fare ciò che voglio. -. dice Justin venendomi accanto.
- Si, lo so e ti do ragione. Ma è un bambino. Tu hai diciotto anni, sei famoso e hai più di 30 milioni di fan in questo mondo. Non puoi permetterti di avere un bambino Justin a questa età, perderesti fan, ti rovineresti la reputazione. Il tuo contratto dice che non hai diritto a sposarti e ad avere figli prima di 30 anni. -.  dice Scooter abbassando la testa.
- Fanculo al contratto, Scooter ti prego -. dice Justin con le lacrime agli occhi.
- Non c'è modo di cambiarlo o annullarlo?. -.dico gesticolando per il nervoso.
- No Sam, un contratto è un contratto, deve essere rispettato -. ribadisce Scooter.
- Ah.. -. dico abbassando la testa.
- Potresti comunque abortire...e ....aspettare -. continua poi Scooter.
Mi guardo intorno non sapendo ne che dire ne che fare, abbasso la testa.
- Abortire? ma stiamo scherzando? -. sbotta Justin arrabbiato.
- Justin mi dispiace, ma non puoi . -. dice poi Scooter con aria seria e malinconica.
- Io.. io non so che dire. Un modo ci deve essere per forza,Sam non abortirà. Mi dispiace, questo è il nostro bambino. -. dice Justin accarezzandomi la pancia.
- Justin, non so se mi sono spiegato. Oh scegli di continuare la tua carriera.. o -. dice poi scooter.
- O? -. diciamo all'unisono io e Justin.
- Oppure abbandoni la musica. Non puoi continuare a cantare e ad avere un matrimonio in corso e un bambino. Non è nelle condizioni del contratto. -. dice poi Scooter.
- Io...io non so che dire -. dice Justin in lacrime sedendosi sul divano. Mi siedo accanto a lui.
- Justin, ascoltami, io posso abortire, poi ne faremo un altro di bambino, non puoi rinunciare a tutto quello che hai creato, ti prego. -. dico prendendoli la mano.
- No. Non ho intenzione di mettere fine alla nostra relazione, non ho intenzione di far morire un bambino. Io amo le mie fan, le amo con tutto il mio cuore e spero che capiranno. Scooter, io abbandono tutto. -. Dice per poi alzarsi in piedi.
- No. Justin no. stai fermo cosa dici! -. dico raggiungendolo mentre Scooter si siede al divano mettendosi le mani nei capelli.
- Sam ti prego, ha scelto questo, lascialo stare... -. dice Scooter alzandosi in piedi e venendo verso di noi.
- Esatto, l'ho fatto per noi, perchè ti amo Sam, ti amo. -. dice per poi baciarmi.
- Ti amo anche io -. dico sorridendogli.
- Spero che viviate felici, Justin..io avevo progettato un altro futuro per te, ma se vuoi questo, io ti appoggio e non posso far altro che essere felice. -. dice Scooter dandogli una pacca sulla spalla.
- Grazie -. dice Justin sorridendo leggermente.



- Ce, davvero hai rinunciato alla tua carriera..per..me? -. dico mentre guardiamo il tramonto in spiaggia.
- Si amore, sono sempre più felice della mia scelta. Sono sicuro che le mie beliebers, quelle vere mi supporteranno sempre e comunque, anche dopo questa mia scelta -. dice Justin accarezzandomi la pancia.
- Si..ma mi dispiace.. -. dico abbassando la testa.
- No, non fare così, in futuro potrò pur avere un futuro...c'è sempre una seconda opportunità, dopo i trent'anni potrò di nuovo essere famoso. -. dice alzando gli occhi al cielo.
- Okay... -. dico abbassando la testa.
- Ehi amore, ora esistiamo solo io te e questa meravigliosa creatura che hai nella tua pancia, saremo presto un famiglia -. dice rialzandomela.
Annuisco.
- Justin? -. dico sorridendo appena.
- Si? -. risponde.
- Ti amo. -. dice.
- Ti amo. -. dico per poi far unire le nostre labbra in un bacio passionale.

Eh vissero per sempre felici, e contenti.
                          Fine. 

Ommiodiio *piango* siamo arrivati alla fine! 
Non ci posso credere, no, non ci posso credere.
Siamo arrivate alla fine, che bello!
Alloraaaaaaaaaa, voglio ringraziare: drewshope, 1D_rockme, selenasvans, superfra, Justin_tiamo, Mustaches_yep, myloveislikeastar,yleejuss e tutte le altre che hanno recensito la fan fiction.
Ringrazio tutte quelle che l'hanno seguita.
Siete state mitiche. Grazie!
Vi voglio bene :*
Ah comunque ho cominciato una nuova ff, ecco il link: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1448049&i=1
Se vi va leggetela, aggiornerò ogni giorno proprio come questa qui.
Grazie ancora beliebers :) <3

P.S non l'ho riletta, quindi se ci sono errori zcuzatemi lol 

Peace & love Justin Bieber.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swaggieeonyou