Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: missmalfoy97    11/12/2012    4 recensioni
Una raccolta di quattro coppie di Drabble su Remus e Ninfadora.
Ogni coppia rivede un momento del loro amore, dall'inizio alla fine, raccontandolo dal punto di vista di entrambi.

Voleva amarti.
Ma sapeva a cosa stava andando incontro?
Ma sapeva che si sarebbe rovinata la vita?
Ma…?
Forse avresti dovuto smettere di porti tutte queste domande.
Forse avresti dovuto pensare a te stesso come a una persona, per una volta.
Vi serviva soltanto un lieto fine.

La raccolta ha partecipato al contest "Canon, Fanon, Crack, Slash... Ehi, a noi sta bene tutto" di Kyra Nott e al contest "Two days, two weeks - Flash contest" di Chīsana kitzune, entrambi sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All’amore non importa, non sarà mai sbagliato.
 

 
Non sapevi perché lo amavi.
Semplicemente, ti era sembrato fin da subito impossibile non affezionarti a lui.
Non ti importava dei suoi difetti.
Per te, Remus doveva essere così e basta, era già perfetto.
Aveva tredici anni in più di te, e allora?
Non era una differenza d’età così grave, sarebbe stata vinta dall’amore.
Era un Lupo Mannaro, e allora?
Non era colpa sua, non l’avresti giudicato per questo.
Il problema era che era lui stesso a definirsi un mostro.
Non riuscivi a capire le sue motivazioni, le sue idee non avevano senso.
Non t’importava della sua condizione.
Lo amavi.

(100 parole) 

 


Quell’amore era sbagliato.
Ne eri così certo, Remus.
Lei era ancora così giovane, non potevi condannarla a un’esistenza da emarginata.
Perché a te, Remus, importava fin troppo.
T’importava di Ninfadora, della sua vita, della sua felicità.
Tu eri solo un mostro, eri destinato a soffrire.
Meglio tu che gli altri.
Non avresti mai voluto avere qualcuno sulla coscienza, a maggior ragione non lei.
Proprio perché tu, Remus, amavi Ninfadora.
Cercavi di nasconderlo a te stesso e agli altri, ma cosa pensavi di ottenere?
Pensavi che lei avrebbe lasciato perdere?
Pensavi che l’amore avrebbe perso solo perché secondo te era sbagliato?

(100 parole)







Nota dell'autrice.
Salve gente! Rieccomi con una nuova storia. Ogni capitolo conterrà due Drabble, perché, come ho scritto nell'introduzione, sono legate due a due, e non avrebbe senso fare un capitolo per ciascuna.
Questa storia ha partecipato al contest "Canon, Fanon, Crack, Slash... ehi, a noi sta bene tutto" di Kyra Nott classificandosi settima ed è una delle mie sette storie che hanno partecipato al contest "Two days, two weeks - flash contest" di Ch
īsana kitzune, ottenendo il punteggio parziale di 10/10.
Pubblicherò i vari giudizi al termine dell'ultimo capitolo. :)

Bene, oltre a questo dettaglio tecnico, credo di non avere molto altro da dire. Come avrete intuito, la prima Drabble è rivolta a Ninfadora e la seconda a Remus. Sarà così per tutti i capitoli tranne che per l'ultimo.
Beh, spero che vi piaccia.
Se voleste lasciarmi un commentino, ne sarei davvero molto felice.
Direi che dovrei pubblicare il secondo capitolo domani, o comunque nel giro di poco tempo.
Un bacio,
missmalfoy97 :)


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy97