Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    11/12/2012    4 recensioni
Nadia una ragazzina di dodici anni frequentava fin da piccola un corso di danza perchè aveva questa grande passione e il suo sogno di diventare una ballerina professionista...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 UNA GRANDE AMICIZIA
Nadia una ragazzina di dodici anni frequentava fin da piccola un corso di danza perchè aveva questa grande passione e il suo sogno era di diventare una ballerina professionista;anche perchè nella sua famiglia sua madre era stata ballerina insieme a sua zia ,sua sorella maggiore era alla Scala con il suo ragazzo che la andava a vedere ai saggi di danza.Un giorno alla scuola di danza di Nadia arriva una nuova ragazzina che voleva frequentare questo corso ,questa ragazzina non era italina ma africana, si chiamava Shara e sapeva già parlare l'italiano.Nessuna di quella ballerine al corso si interessava di parlare con lei o le faceva vedere cosa avevano fatto negli anni precedenti, Nadia invece si avvicinò per conoscerla,dopo tre settimane,Nadia vuole invitare Shara a casa sua perchè l'aveva conosciuta bene. Così fece,arrivata lì Shara era un po' a disagio però poi si divertirono molto insieme,ballando,,cantando le canzoni che sapevano,insieme alla madre di Nadia hanno fatto i muffin e se li mangiarono ,giocavano fuori all'aperto con la palla,con l'ula-hop e altro... poi da quel giorno si frequentarono di più e diventarono buone amiche.Per dei giorni Shara non si vide e Nadia era preoccupata per lei;andò a casa e trovò la nonna di Shara, Nadia le chiese dov'era la sua amica la nonna iniziò a parlare e disse che era in ospedale,allora Nadia prese dei fiori e corse in ospedale, Shara era molto felice di vederla e le disse che l'avevano ricoverata per farle le flebbo perchè era disidratata e rimetteva molto.Shara uscì dall'ospedale invitò Nadia da lei,diventarono amiche per la pelle insieme nel bene e nel male,nelle difficoltà e nella felicità.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia