Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: layla84    11/12/2012    3 recensioni
Il rapporto tra Merlin ed Arthur, descritto attraverso brevi scorci della loro vita. Perché a volte non bastano nemmeno mille parole per riuscire a descrivere certi legami.
Dal primo capitolo: "Quello che prova per Arthur, invece, non ha una definizione precisa, è anche amore, ma non solo."
Storia partecipante al contest “Il contest dei colori” indetto da Morganalastrega98 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rating della shot: verde
Elemento del prompt utilizzato: “La geografia del mio cammino” (canzone)
Note: 100 parole esatte (contatore Word)
Per questa drabble mi sono ispirata alla prima strofa della canzone del prompt che è: ‘E di chi sarà il coraggio se non sarà il mio’, frase che ho inserito anche nel testo della storia
 






“E di chi sarà il coraggio se non sarà il mio?”

E’ un sussurro, quello di Arthur, soffiato sulla guancia di Merlin mentre questi, con solerzia quasi maniacale, controlla che l’armatura sia perfettamente allacciata al corpo del sovrano.

L’alba rischiara la valle di Camlann che si estende attorno a loro.

Il mago alza gli occhi, ad incontrare lo sguardo del suo Asino.

“Sarà il nostro. Il mio e il tuo, assieme.”

Quelle parole sono tinte di determinazione e amore, ed Arthur non può che sorridere sulle labbra di Merlin.

Sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa il Destino riservi loro.

Assieme.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: layla84