Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: burned alive    11/12/2012    3 recensioni
In quell’istante Luana capì che Eminem avrebbe tranquillamente potuto bussare alla sua porta in smoking e mazzo di rose e invitarla a cena sul London Bridge.
A lei non sarebbe importato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come volare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
I swear!
-First date-

 
 
 
 
 
 
 
-Te lo giuro... Te lo giuro...- Niall dovette interrompersi per un nuovo attacco di risate.- E lei a quel punto mi fa...- Niall continuò a raccontare, ma Luana ormai non l’ascoltava più, tanto rideva forte.
Era da quando si erano seduti al tavolo di ‘Giovanni’s’ che Niall continuava a parlargli della sua vita in Irlanda, e lei che rideva come una pazza, merito del tono di Niall e delle sue storie.
-Basta... Basta, non ce la faccio più! Ordiniamo!- Lo implorò la ragazza, tenendosi la pancia.
-Ok.- Acconsentì lui, le guance arrossate per il troppo ridere.
-Allora, vogliamo ordinare?- Esclamò baldanzoso un cameriere, un giovanotto visibilmente italiano.
-Dunque, io...- Iniziò Luana, scorrendo il menù alla ricerca di qualcosa di interessante.
-Ah bella, ma te sei italiana!- Trillò, felicemente sorpreso, il cameriere, parlando in italiano.
Lei arrossì, nascondendo il viso, per quanto fosse possibile, nello sciarpone di lana bianca.
-Nicò, e qua ce sta ‘n’italiana!-
Dalla cucina si affacciò un panciuto signore coi baffi, piuttosto pelato, le mani sporche di farina che strofinava sul grembiule sporco di sugo.
-Ma guarda te! Una ragazza così carina e italiana, nel mio locale!- Osservandolo meglio, Luana si accorse di quanto il pizzaiolo assomigliasse a Elio di ‘Elio e le Storie Tese’, eccentrico giudice di X-Factor Italia.
-Allora, signorine’, vuoi ordinare?- Niall ormai osservava la  scena perplesso, ignaro di quanto si stessero dicendo.
-Sì, grazie.- Disse in inglese.
-Ah, il tuo amico è ‘Brìtish’, no?-
-Sì, indovinato, non capisce niente di quello che ci stiamo dicendo e fra poco mi manderà a quel paese.-
Il ragazzo ridacchiò.
-Allora, biondino, che prendi?- Chiese, un po’ scocciato, a Niall.
-Questa.- Disse indicando sul menù.
Dopo aver chiesto anche a Luana, quello appuntò tutto sul blocchetto e si allontanò, diretto in cucina.
-Allora, Niall.- Esordì, sorprendentemente intraprendente Luana.- Hai detto che studi canto...-
Lui si passò una mano tra i capelli, e lanciò uno sguardo distratto alla sua mano.
-Be’... non esattamente... In realtà studio chitarra e a volte il mio insegnante mi dà qualche dritta su come modulare la voce. Niente di più, insomma.- Mentre diceva queste parole, Niall arrossì violentemente.
Luana lo trovò estremamente tenero. In quel momento la folle voglia di abbracciarlo si impossessò di lei.
Luana scacciò velocemente quel pensiero: doveva cercare di non affezionarsi troppo e subito a qualuno.
-E dunque, tu disegni?- Le chiese.
Fu il suo turno di arrossire.
-Be’... In realtà... Cioè, non che io disegni così bene... Però mi piace... Insomma, la considero una specie di valvola di sfogo, ecco.- Concluse lei, spostandosi una ciocca castana dietro l’orecchio. Parlare di sè e dei suo interessi non era la cosa che preferiva.
-Be’,magari un giorno potresti farmi vedere le tue opere. Sempre se vuoi, insomma.- Si affrettò ad aggiungere Niall.
Luana non fece in tempo a rispondere: le pizze erano arrivate.
-Ecco a voi, signorì, la pizza migliore di Londra!- E con questo, il cameriere le porse la pizza. Luana sbarrò gli occhi: era a forma di cuore.
Il cameriere si allontanò frettolosamente, lasciando i due ragazzi soli.
-Perchè?-
-Mi piaci, Lù.- Le rivelò lui, schietto, fissandola negli occhi.
BOOM.
In quell’istante Luana capì che Eminem avrebbe tranquillamente potuto bussare alla sua porta in smoking e mazzo di rose e invitarla a cena sul London Bridge.
A lei non sarebbe importato.
La Regina avrebbe potuto nominarla nuova Duchessa di Cambridge e costringerla a sposare William al posto di Kate.
A lei non sarebbe importato.
Per quanto la riguardava, lei e Niall avrebbero potuto ritirarsi a vita privata nella giungla e giocare fino alla morte a io-Tarzan-tu-Jane.
Sì, forse le sarebbe importato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Aloha.
 

 
AUGURI LUUU SDKJABKBDCXKJSXNSANXCKJ <3<3
Io amo questa ragazza, sappiatelo. v.v
Perciò ho deciso di scrivere il continuo della mia precedente os, sempre su Niall e Luana, ‘How to fly;’. Se passate, leggete e recensite non mi offendo AHAHAHAH
Scherzo v.v Dunque, fate gli auguri a Lù e ciao, addio, adie, good-bye, auf wiedershehefbc (?), CIA’.
A presto <3 vi amo tutte lol
-Onofria;
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: burned alive