Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    28/06/2007    2 recensioni
"....Il sole era tramontato da poco e i suoi raggi ancora illuminavano il campo di battaglia...." Salve a tutti gente. Sono nuova e se viene una schifezza ditemelo. Commentate in tanti. Si accettano commenti positivi e negativi.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Galbatorix, Murtagh, Nasuada, Orik, Roran
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eragon si risvegliò in una cella: Aveva i polsi legati. Non riusciva a capire come fosse arrivato lì. Si ricordava solo suo fratello che gli sussurrava delle parole all'orecchio e poi il vuoto. Provò a mettersi in contatto con Saphira ma non ci riuscì. Provò anche a liberarsi ma anche quì fallì. "Devono avermi drogato" pensò. Si costrinse ad aspettare nonostantre il dolore al fianco causatogli dalla ferita infertagli da Murtagh. Dopo molto tempo arrivò un soldato che con un ghigno che non prometteva niente di buono gli disse"Galbatorix vuole vederti." A quelle parole Eragon sbiancò. Il soldato un, pò spingendolo, un pò prendendolo a calci, lo condusse in una grande sala cirolare. In fondo c'era un trono dove era seduto Galbatorix.Al suo fianco Murtagh gli stava dicendo qualcosa ma si intarruppe quando vide il fratello. Galobatorix si alzò e il soldato costrinse Eragon a inginocchiarsi. Poi però ad un cenno di Galbatorix ( vorrei scrivere Galbanino è più facile! Nb autrice) lo fece rialzare(sta diventando la mia balia. Nb di Eragon). Galbatorix gli andò vicino e disse"é un onore avere il grande Eragon tra noi. Vado subito al sodo Cavalire perche non ho tempo da perdere. Ho una guerra da preparare contro i tuoi amici Varden. Voglio la tua dragonessa per farla accoppiare con uno dei due draghi." Eragon guardò Galbatorix e poi....gli sputò in faccia. Tutti i presenti trattennero il fiato. Molto lentamente Galbatorix si pulì il volto e poi altrettanto lentamente guardò Eragon. Questi gli disse sprezzante " Mi pare che la mia risposta sia chiara." " Si Cavaliere è chiara. Come sono molto chiare le conseguenze di questo tuo gesto. Murtagh accompagna il caro fratellino nei sotterranei e penso che trenta frustate siano d'obbligo." A queste parole Murtagh sbiancò. "No, non può chiedermi questo non posso farlo." I suoi pensieri vennero interrotti dalla guardia che gli portava Eragon. Per un attimo gli occhi dei fratelli si incrociarono e Eragon lesse la disperazione e il dispiacere in quelli di Murtagh. Poi il fratello lo prese e lo portò nei sotterranei. Quando furono nella sala delle torture e Murtagh tirò fuori la frusta una sola lacrima scese dai suoi occhi e una sola parola pronunciarono le sue labbra."Perdonami." Poi brandì la fsusta. Galbatorix sentì l'urlo di Eragon e sorrise. Quando Murtagh finì Eragon giaceva a terra più morto che vivo. Allora il fratello lo prese e lo portò,tramite una porta secondaria,nelle sue stanze. Lo stese e cominciò a curargli le ferite. Appena Eragon riprese un pò di conoscenza vide il fratello e gli disse"No,non devi farlo, se Galbatorix ti scopre ti farà del male." "Cos'altro può farmi? Mi ha separato da mio fratello, costretto a servirlo, che cosa può farmi ancora? Eargon ti prego non ridurti come me, proteggi Saphira e te stesso. Si libero anche per me." Murtagh sorrise, un sorriso amaro carico di tristezza. " Ti prometto, fratello, che ti libererò. Anche a costo della vita." Murtagh sorrise di nuovo ma questa volta nei suoi occhi brillava la speranza. Sollevò Eragon passandogli un braccio dietro le spalle. Lo attirò a se e lo abbracciò. Eragon ricambiò l'abraccio e sentì Murtagh sussurrare" Grazie." Galbatorix vide tutta la scena e sorrise. Salve rieccomi qui con un nuovo capitolo. Certo che so sfigati sti due ma vedrete che migliorerò la loro vita nei prossimi capitoli. A propisito chissà come sfruttera Galbanino L'affetto tra i due fratelli. Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli. Grazie a chi a recensito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94