Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy94    26/06/2007    3 recensioni
"....Il sole era tramontato da poco e i suoi raggi ancora illuminavano il campo di battaglia...." Salve a tutti gente. Sono nuova e se viene una schifezza ditemelo. Commentate in tanti. Si accettano commenti positivi e negativi.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Galbatorix, Murtagh, Nasuada, Orik, Roran
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rapimento.



Il sole era tramontato da poco e ancora i suoi raggi illuminavano il campo di battaglia. Due figure combattevano sull’altopiano mentre nel cielo due draghi,uno blu e uno rosso si squadravano.
I due cavalieri si fermarono e così fecero i draghi. Uno dei due ragazzi,quello che brandiva la spada rossa, cominciò a ridere.
“Eragon anche se sei migliorato non puoi certo battermi è meglio che ti arrendi subito e ti lasci consegnare a Galbatorix.”
“Mai. Preferisco morire piuttosto che ridurmi come te. Non seguirò mai i piani di un pazzo.”
“Io ti avevo avvertito.”
I due ricominciarono a combattere ma sembrava che stavolta Murtagh avesse la meglio. Infatti riuscì a ferire gravemente Eragon che cadde per terra. Anche Saphira cadde a terra e Castigo le fu addosso. Murtagh rise di nuovo e si abbassò per aiutare Eragon e nel farlo gli sussurrò all’orecchio “Slytha.*” Subito un senso di stanchezza s’impossessò di Eragon che cadde in un sonno profondo.
Saphira invece rimase abbastanza cosciente da poter volare. Murtagh issò Eragon su Castigo e poi salì pure lui. Ordinò a Saphira di seguirli. Entrambi i draghi si alzarono in volo.
Nel frattempo l’esercito dei Varden stava combattendo contro quello reale ma quando si accorsero che il drago rosso se ne andava una nuova forza li animò e cominciarono a combattere con rinnovato vigore. Ma nessuno di loro sospettava che Eragon era stato rapito. Infatti l’esercito reale sapeva che Murtagh aveva compiuto il suo compito e che rimanere a combattere non aveva più senso.
I Varden li stavano spingendo indietro e dopo poco riuscirono a metterli in fuga. Quando si accorsero che avevano vinto i Varden esultarono di gioia. Che purtroppo sarebbe durata poco.

Nasuada stava nella sua tenda con Arya e Orik quando entrò di corsa un soldato.
“Mia signora non riusciamo a trovare Eragon Ammazzaspettri. Abbiamo cercato dovunque ma sembra sparito.”
“ Come sarebbe a dire sparito?” Era stata Arya a parlare.
“Forse, non voglio essere pessimista, ma non potrebbe essere stato rapito da Murtagh?” Questa volta fu Orik a parlare. Tutti i presenti rimasero in silenzio.
Dopo attimi che parvero eterni Arya si alzò, prese una delle bisacce e versò un po’ dell’acqua che contenevano in una ciotola. Poi pronunciò “Draumr kòpa**” Il liquido nella ciotola tremò e poi vi comparve Eragon legato a delle catene. Del sangue gli cadeva da una ferita sul fianco e aveva molti lividi su svariate parti del corpo. L’immagine sparì. Tutti i presenti si guardarono. Fu Nasuada a rompere il silenzio “Dobbiamo liberarlo. Sono sicura che si trova a Urù’baen. Sicuramente Galbatorix vuole Saphira per farla accoppiare con Castigo per avere una nuova generazione di Cavalieri di Draghi al suo servizio. Dobbiamo impedirglielo.” Tutti concordarono di rivedersi l’indomani per decidere un piano. Mentre stavano uscendo entrò Roran. “Cosa è successo a mio cugino?”
“L’hanno rapito. Ma domani organizzeremo un piano per riprendercelo. Ora vai a riposarti ne hai bisogno. Ci vediamo domani.”
“Ok.” *Dormi. **rifletti l'immagine.


Bene come primo capitolo fa un pò schifo ma prometto che migliorerà nei prossimi capitoli. Solo se recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94