Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    11/12/2012    3 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò in casa piena di buste con dentro le peggio schifezze, che fanno mettere su ciccia solo a guardarle.
L’abbracciai fortissimo, senza neanche darle il tempo di posare le buste.  I suoi capelli profumavano di mandorla. Ho sempre amato i suoi capelli. Quando eravamo piccine, mi divertivo sempre a farle ottocento acconciature diverse.

S- “ Piccola…come stai? Oddio…che occhioni rossi, ma quanto hai pianto? Vieni, aiutami con le buste, andiamo di sopra..e raccontami tutto.” disse mentre mi stava passando delle buste, con dentro, gelato, cioccolata, popcorn, m&m’s, e di tutto e di più.

Ci buttammo sul letto, e iniziammo a tirar tutto fuori dalle buste.

D-“ Ecco…ehm, si tratta di Nick. E di Joe.” Lei mi fece cenno di continuare. “Beh…oggi è passato Nick..e, ehm…abbiamo parlato, scherzato…mangiato..e..e..ecco..si..lui..mmmh…come dire..si, insomma..hai capito.” Dissi mettendomi in bocca una manciata di m&m’s… “mi ha baciato…” dissi a bassissima voce, con la bocca piena.

S-“ Eh? Non ho capito niente..alza la voce..”

D-“C’è stato un….bacino…” dissi sempre con la voce bassa, facendo rumore con della carta.

S-“ Demi, tesoro…non capisco niente se fai rumore..non aver paura di..”

D-“ CI SIAMO BACIATI. SEL. MI HA BACIATA. Ecco, l’ho detto..” dissi senza neanche farle finire la frase. Era a bocca aperta. E mi fissava come se avesse appena visto un alieno con un tutù rosa.

S-“  Voi due…vi…siete baciati..? TU E NICK? Stai parlando di Nick Jonas? Membro dei Jonas Brothers? Nick Jonas? Quel Nick Jonas..che ha come fratello un certo Joe Jonas, di cui, tu sei follemente innamorata da anni? Quel Nick…Demi? OH. CAZZAROLA.” Disse portandosi le mani alla bocca.

D-“ Oh..che bella descrizione dettagliata. Comunque no…certo che non è lui, parlo di Nick, il postino..sai…” dissi con un mezzo sorriso.

S-“ Il postino…? Oh..oh…mi stai prendendo in giro…simpatica, si. MA NON C’E DA RIDERE. Questo è un bel casino bella mia, ho fatto bene a portare tutta questa roba..” disse lanciandomi dei popcorn.

D-“ Lo so che è un casino. Per questo ti ho chiamato. Aiutami. Ho un casino in testa…non so perché è successo…ma è successo. E poi Joe è con la Greene. Ad una festa. Piena di galline.” Dissi facendole vedere le foto sul pc.

S-“ Okay. Questo non vuol dire niente, è ad una semplice festa. Cosa c’è di male? Lo so, che ti da fastidio, lei è carina…molto carina, ma non farti strani film mentali in quella testolina. Ora…raccontami del bacio. Come è stato? Ti è piaciuto?” disse con gli occhioni marroni che le brillavano e con un sorriso.

D-“Beh…c’è poco da dire…non so…si è avvicinato ed è successo..è stato..non lo so, dai Sel…ti prego...” dissi mettendomi un cuscino in faccia.

S-“ Perfetto. Ti è piaciuto, non faresti così altrimenti..!” disse alzando un sopraciglio.

D-“ Cosa? No..no..no..no..nooo..” dissi facendo una mezza risatina.

S-“ Demi…tesoro, ti voglio un bene immenso, lo sai, ma cercare di mentire a te stessa non ti fa bene, e non ti farà uscire da questo casino. Tu devi parlare con Nick. E con Joe. Ma prima devi far chiarezza nella tua testa..e qui..” disse indicandomi il cuore.

D-“ Joe mi odia. Nick mi odia. Abbiamo litigato. Oh…e quattro paparazzi, erano lì..e ci hanno fatto delle foto. Che bello eh? Vedrai domani come inizieranno a girare su internet. Non oso pensare alla faccia di Joe. E di tutti. Oddio…sai quante ne inventeranno ora? E’ uno schifo…e Nick mi ha dato anche dell’egoista, dell’insensibile..e oh..mi ha detto che devo scegliere..perchè si è rotto le palle..carino vero..?” dissi iniziando a piangere.

S-“ Oh..piccola vieni qui…io ti prometto che si aggiusterà tutto, devi avere pazienza e dedicare qualche momento a te stessa. Devi pensare a cosa ti fa star bene. Devi fare chiarezza e quando avrai capito ciò che vuoi veramente si sistemerà tutto. Non pensare alle foto, a niente…lascia che la gente pensi quello che vuole, i tuoi fans, le persone che ti vogliono bene, sanno come sei, e ti staranno sempre accanto….quindi, inizia a pensare a te. Solo a te. Credo che sia arrivato il momento di farlo. Io sono qui, per starti vicino. Non sei sola. Devi solo ascoltare il tuo cuore.” Disse asciugandomi una lacrima con dolcezza.

L’abbracciai ancora più forte…e l’unica cosa che riuscii a dire era un semplice e sentito.. “Grazie per tutto, Sel…” fra le lacrime. Aveva ragione lei, dovevo pensare a me e a quello che volevo e sentivo.

Passammo la notte..a ridere, a mangiare, a scherzare, come non facevamo da un po’. E di certo Notting Hill, Dear John (tanto per non pensare a Joe) e Twilight ..non sono mancati.

Ci addormentammo che ormai era mattina.

Mi svegliai di colpo sentendo il telefonino vibrare. Lo presi. 4 chiamate perse.

2 chiamate con il privato.
1 di Perez Hilton (ahi.).
1 di un numero che non conoscevo.
E 1 messaggio.

Joe.
Oddio. Il cuore iniziò a battermi fortissimo. Lo aprii.
 
“Carine le foto…..fottetevi.”

Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Accesi di corsa il pc. Entrai su twitter. E tac…erano lì. Come tendenza mondiale c’erano.. “Nemi” “Nick & Demi” “Jemi” “Joe”. Oh cazzo.

Andai sul profilo di Joe. C’erano dei tweet, con delle foto della serata. Un tweet alla Greene con scritto “Serata divertente…alla prossima.xoxo” Si, alla prossima, un corno. Ed eccolo..un tweet, sicuramente diretto a me e Nick.

“Fidarsi è bene, ma il più delle volte è uno sbaglio, credetemi……..”

Oddio.
Andai a vedere le mie interazioni..e avevo non so quante menzioni, persone che mi scrivevano di me e Nick, altre di me e Joe, Perez Hilton che mi riempiva di domande scrivendo sempre alla fine ‘TeamJemi’. Oddio. Non sta succedendo sul serio.

Andai sul profilo di Nick…tre nuovi tweet.

“Carine le tendenze oggi…. ;)”
“L’amore non ha MAI ostacoli…”
“Stay with meee….”

Cazzo no. Mi tremano le mani.
Cliccai su “Nemi”. C’erano tantissimi tweet. ‘Team Nemi’ che litigava con ‘Team Jemi’.

“Ho sempre saputo che Nick aveva una cotta per Demi, si capiva benissimo, solo con lei ride cosi” e allegata c’era una foto di me e Nick che ridevamo.

“Jemi è per sempre. Non smetterò mai di crederci. Non si cancella questo..” e allegato un collage di foto di me e Joe.

Oddio. No. No. No.
Riandai sul profilo di Joe. Altri tweet.

“Quanto è smielata oggi certa gente…non trovate? ;)” oddio. È riferito a Nick..sicuramente.

Aprii un’altra pagina con il profilo di Nick.

“A voi piacciono i pagliacci? A me proprio no. :) Direzione casa. Ci saranno i miei fratellini?” menzionando Kevin e Joe.

Joe rispose subito.. “ceeeeerto fratellino….ti aspetto, sbrigati..sono qui. :)”.

Kevin anche.. “Non mi muovo da qui oggi………………………#help.”

OH CAZZO. MERDA. MERDA. MERDA.

Chiamai subito Joe..col privato ovviamente, rispose al primo squillo, strano.

“Pronto?” la sua voce. Oddio.

“Proooooooooonto?”

“D-“ Joe…sono io.”

J-“ Io…chi?” sempre il solito.

D-“ Lo sai.”

J-“ Perché hai chiamato con l’anonimo?”

D-“ Perché non avresti risposto, altrimenti.”

J-“ Cosa vuoi Demetria? Nick non c’è.” Disse in tono secco.

D-“ Veramente io…volevo parlare con te simpaticone, ecco…non è come si pensa..lui era solo passato a vedere come stavo…tutto qua…” dissi mordendomi la lingua.

J-“ Non mi interessa…ripeto, cosa vuoi?”

D-“ Vorrei che per una santissima volta ti comportassi da persona matura e civile con cui riuscire a parlare tranquillamente. E’ troppo?” Dissi camminando avanti e indietro nella stanza.

J-“ Demi, ascolta, a me non interessa. Fate quello che volete, va bene? Avete la mia benedizione, okay?”

D-“ Ma che cavolo dici Joe? Vuoi dire che non te ne frega assolutamente più niente?”

J-“ Esattamente. Ah…ricordati che domani dobbiamo andare a registrare ‘Make a Wave’. Puntuale, non ho voglia di aspettarti. Oh…è arrivato Nick, che bello, devo andare. Ah….auguri e figli maschi.” Disse con la vocina acida, attaccandomi il telefono in faccia.

Che grandissimo STRONZO!
Ma come poteva essere così menefreghista? Così coglione? Come? Cazzo.

Lo strozzo.

Lo uccido.

Che rabbia!

“Auguri e figli maschi.” STRONZO.

Eh no…questa me la paga.
Cliccai sul suo profilo.

Okay. Demi. Calma. Non fare cazzate. Qui leggono tutti. Sarebbe solo peggio.

Tanto…casino per casino.

Copiai il link di una foto di Joe avvinghiato alla Greene. Ridevano mentre si guardavano dolcemente. Oooh che amori.
Incollai il link della foto nel tweet e scrissi a Joe…

 
“Maaaa che carini….AUGURI E FIGLI MASCHI, speriamo non con il carattere del padre. ;) xoxo”.
 
Ora si che ci siamo.

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong