Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    12/12/2012    3 recensioni
[Magic the Gathering]
Innistrad è stata protetta sempre da Avacyn, angelo della speranza, che ha frenato, tramite i decreti e i suoi fedeli, il potere dei vampiri, dei licantropi e dei necromanti. Ma ora, il suo potere sembra diminuito, mentre quello delle creature fino ad ora oppresse cresce sempre di più.
Tre One-shot, ognuna incentrata su una del ciclo di Innistrad, ovvero: Innistrad, Ascesa oscura e Il ritorno di Avacyn.
Genere: Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garruk iniziò a correre, inseguendo la negromante che gli aveva lanciato la maledizione: la sentiva incombere, ma lui non sarebbe crollato così facilmente.
Finalmente la vide. Avrebbe riconosciuto quella figura ovunque. La attaccò, prendendola di sorpresa, e dopo una breve lotta riuscì a bloccarla. Finalmente, poteva avere la sua vendetta e liberarsi della maledizione.
“Annulla la maledizione strega! Subito” Liliana rise e sparì, mentre la maledizione continuava il suo corso; fu solo la parola di Avacyn a dargli finalmente sollievo, facendogli per un attimo sperare che la maledizione fosse finalmente sparita. Ma questa era sempre presente, seppur bloccata dal decreto dell’angelo.
Era stato ingannato di nuovo da quella infima strega, riuscendo a farsela sfuggire di nuovo. Il cacciatore sospirò, guardando per un ultima volta Innistrad. Disse addio a quel piano su cui, finalmente, stava splendendo di nuovo il sole, prima di sparire nel nulla, lasciando quel luogo per sempre.



Note: Ecco l'ultima flash fict di questa serie. Spero sinceramente che vi sia piaciuta, dato che è la prima volta che pubblico questi racconti xD 
Recensite in tanti^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch