Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: uwan    12/12/2012    1 recensioni
Dal capitolo 7:
Diventai di un colore tra il rosso e il viola.
Jiyong dal canto suo, rise e disse: ''ok, ora rispondi a queste tre domande. 1, che ci fai in camera mia? 2, perchè non hai acceso la luce e 3, prego, continua pure davanti a me, non c'è problema..'' disse con fare malizioso.
''l'ultima non è una domanda. Scemo.''
''Devi ancora rispondermi, però..''
''ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERAAAA!!'' urlai spingendolo
salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction :) spero vi piaccia >.< scusatemi se forse risulterà un pochino OOC, ma sto provando a fare del mio meglio ^^
PS: i capitoli non hanno tutti la stessa lunghezza,perché ho già scritto quasi tutta la storia e non sapevo dove tagliare xD
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto sentii una stretta al polso, e qualcuno che mi urlava ''ma che fai? sei pazza? Vuoi farti scannare? corri!!'' e, con gli occhi chiusi, corsi, o meglio mi lasciai trascinare da quella persona.
Dopo circa 5 minuti di corsa, aprii gli occhi, e affannata guardai chi mi stava tirando: Daesung.
OK. MOMENTO. I BIGBANG MI HANNO SALVATA. MA..DOVE DIAVOLO SONO?
Mi guardai intorno: eravamo dietro le quinte del palco, e venivo fissata da qualche organizzatore che passava di lì e da niente meno che ''i miei cinque supereroi''. Non sapevo che fare, ero presa dall'imbarazzo, e stetti in silenzio ad osservarmi le punte delle scarpe (che trovai molto interessanti) per qualche secondo interminabile, sino a quando una voce spezzò quel silenzio. Allora? Hai perso la lingua? Si può sapere che diamine stavi facendo?Volevi farti uccidere,eh? E poi non hai ancora risposto alla mia domanda, questa me la ripaghi vero?- mi disse Jiyong indicandosi la giacca.
-Non sapevo tu fossi così tanto logorroico. Se mi fai una domanda alla volta magari riesco pure a risponderti,no? Borbottai tra me e me.
Spalancai gli occhi. Avevo risposto malissimo al mio bias. O MIO DIO.
Alzai lo sguardo verso di lui. Era tutto rosso in viso, aveva lo sguardo furente.
Ok, l'ho fatto incazzare.
-Senti, ragazzina, oggi non è giornata. Dovresti esserci grata perchè ti abbiamo salvato la vita, non fare l'arrogante ragazzina viziata! Urlò.
Lo fulminai con lo sguardo. -Ragazzina lo dici a qualcun'altro.- mi girai sorridente verso gli altri - e grazie per avermi salvata, ragazzi!
A TOP scappò una risata: ''figurati. e comunque hai fegato per rispondere così al nostro leader. Solo pochi l'hanno fatto! Ci conoscerai già, perciò non c'è bisogno di presentazioni da parte nostra. Ma tu come ti chiami?''
''Sono Jiu. Piacere di conoscervi..'' Mi inchinai.
''scusate se non parlo molto ma sono timida''
''secondo me parla pure troppo'' disse Jiyong a bassa voce. Lo sentii lo stesso.
''Quanti anni hai Jiu?'' mi chiese un sorridente Youngbae
''Ho ventun'anni.''
''Ma non sei totalmente coreana vero? Hai degli occhi enoooormi! E poi i tuoi capelli azzurri sono bellissimi! Sono naturali vero?'' Chiese Seungri da dietro la spalla di TOP
Daesung gli diede uno scappellotto in testa ''è logico che non sono naturali, stupido! Solo tu potevi chiedere una cosa del genere!'' Disse rassegnato.
''ahahah, no,no non sono naturali. Comunque non ho totalmente i lineamenti orientali perchè sono per metà americana e per metà coreana. Ma vivo qui da più o meno quindici anni..''
Ci interruppe un'organizzatore: ''BIGBANG, vi voglio sul palco fra non più di cinque minuti''. E se ne andò.
''Beh, io direi che devo andare ragazzi.. Ehm..ci vediamo fra poco!'' dissi ''sempre se trovo un posto'' pensai.
''Ciaaaaao! A mai più rivederci!'' Disse Jiyong facendo ciao con la mano
''Come? e dove vorresti andare adesso? I posti sono tutti pieni! Ti conviene rimanere a guardarci da qui, sempre meglio di niente no?Sarai dietro di noi ma ci vedrai da uno schermo cinquanta pollici'' disse Daesung con fare entustiasta.
Ji buttò gli occhi al cielo ''ooooh, e va bene. Ma non fare casino. E dopo il concerto vai via subito. Non voglio bimbe impacciate e timide tra i piedi.'' disse acido.
Nonostante la frecciatina, che ignorai, saltellai sul posto, gridando un sì come risposta.
Fecero un esibizione semplicemente magnifica. E io naturalmente feci figure di merda a raffica.
Mentre c'era silenzio da parte del pubblico, perchè i BB stavano facendo il discorso d'apertura, non mi accorsi che c'era un microfono acceso vicino a me: poco prima ero andata a comprare un pacchetto di patatine alle macchinette lì vicino, e ora me le stavo gustando, come al cinema. Mi accorsi del microfono solo quando Taeyang scoppiò a ridere e TOP si girò dalla mia parte e mi indicò il microfono.
Durante Fantastic Baby mi misi a ballare con tutta l'energia che avevo in corpo, quando mi accorsi che GD mi stava guardando.. potete immaginare la mia faccia.
Finito il concerto, i ragazzi tornarono dalla mia parte, mentre un Seungri un pò troppo euforico dondolava come un bambino perchè una fan gli aveva regalato un pupazzo gigante di un metro e mezzo a forma di panda.
''Allora Jiu, piaciuto il concerto?'' mi chiese gentilmente Daesung
''Certo che si.. insomma ragazzi siete..una bomba. Siete stati magnifici, davvero. Io.. non so cosa dire. Questo è il mio primo concerto, ma vi posso dire per certo che è stato la fine del mondo, me lo ricorderò per sempre!'' dissi con gli occhi lucidi dalla felicità.
''il tuo primo concerto? Come sarebbe a dire, non sei mai venuta a vederci prima di oggi?'' disse Jiyong alzando un sopracciglio. ''Ah giusto, sei una bimba, e le bimbe non possono andare ai concerti senza essere accompagnate da adulti.'' concluse con un sorrisetto beffardo.

Ecco anche il secondo.. ciao^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: uwan