Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    30/06/2007    11 recensioni
Rieccomi tornata...questa storia si svolge durante i sette anni di pace dopo il Cell- Game. Bulma e Vegeta sono una coppia "quasi" normale ma...che succede se ci si mette in mezzo la gelosia?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta aveva visto tutto, era appostato dietro quella finestra da dieci minuti buoni

Eccovi l’ultimo cap! Spero lo apprezzerete…

Ringrazio cm sempre:

sweetlove, Heleamicachipss, emyc, liri, sweetmauzii, MellyVegeta, KIkk@93,

continuate tutte a seguirmi mi raccomando!

1 bacione

 

Vegeta aveva visto tutto, era appostato dietro quella finestra da dieci minuti buoni. Non era però ancora riuscito a decidersi ad entrare. Però aveva capito che c’era qualcosa che non andava nella sua donna…Poi era arrivato quel maniaco, l’aveva riconosciuto, era quello della foto.

E lei cosa aveva fatto? Gli si era buttata addosso. Il quell’attimo il principe aveva deciso di ucciderla, poi quel tipaccio l’aveva gettata sul letto e…no, quelle cose le poteva fare solo lui con lei!

Eliminò il vetro e piombò nella stanza, Alex lo guardò sbigottito, chi era quel demonio venuto dal nulla? Vegeta si avvicinò al letto –Cosa diavolo stai facendo? Quella donna è MIA!- -Fatti gli affari tuoi!- gridò l’altro. Vegeta sogghigno “Il pazzo non sa con chi sta parlando…”

Bulma intanto l’aveva visto, ma era reale? Vegeta era veramente li con lei?

Il principe sollevò l’altro per  il colletto, quasi con delicatezza –Sparisci prima che ti riduca a brandelli- -Mettimi giù ammasso di muscoli! Lasciamo finire il lavoro con quella puttanella! E poi tu chi diavolo sei?- Vegeta lo scagliò contro al muro e Alex capì –Non dirmi che tu sei…quella specie di compagno con cui vive Bulma…- -Hai indovinato babbeo…ma io non sono una specie di compagno, sono il suo compagno! E tu sei l’uomo della foto!- -Già…i paparazzi facevano a botte quando gli ho proposto quello scoop- Vegeta, non ci vedeva più dalla rabbia, dopotutto era parecchio che non uccideva più nessuno…Una piccola sfera di energia si formò nella sua mano, l’altro sbiancò dal terrore, Vegeta sogghignava –No!- la sfera nella sue mani si incrinò, lei aveva parlato, l’azzurra si era alzata dal letto, in realtà non era affatto lucida del tutto ancora ma…-Ti prego tesoro non ucciderlo…non vale la pena di sporcarsi le mani…- -Ma che hai?- Vegeta non l’aveva mai vista ubriaca, lei gli traballò davanti, lui l’afferrò per un braccio –Sciocca terrestre! Che diavolo hai?- Lei gli gettò le braccia al collo –Oh Vegeta, ora ti riconosco!-

Presi da loro due, non notarono che Alex se la stava silenziosamente svignando –Fermo!- gridò Vegeta –No ti prego…non serve…- l’azzurra si piegò in due vomitando addosso ad un allibito saiyan.

 

Aprì gli occhi, oddio, la testa le doleva tantissimo…ma che era successo? Provò ad alzarsi e ci riuscì, sedendosi sul letto in cui era stesa. Si guardò intorno stupita, che ci faceva in quella stanza?

Poi ricordò, almeno un po’…aveva sognato Vegeta…ma strabuzzando gli occhi si accorse che lui era li davvero, in boxer –Sei una visione…- -No- ribatté lui secco e la guardò accigliato –Smettila di guardarmi come se non mi avessi mai visto nudo! Per colpa tua i mie vestiti sono inutilizzabili. Indicò un punto a lato della stanza, i suoi vestiti erano ammucchiati per terra…sporchi di un indefinibile liquido giallo. Bulma li guardò, disgustata…-Ma io non ricordo nulla…- -Meglio così…- -Che ci fai qui Veggie?- -Mi dispiace per te se non ricordi-

Non le avrebbe detto nulla…-Ma a me sembra che ci fosse Alex qui poi…- -Tsk!- -Amore mio ma…io e te avevamo litigato…io me ne sono andata e tu…- Si alzò e lo abbracciò da dietro –Tu sei venuto a cercarmi…dunque eri veramente geloso- -Non dire cavolate…- dibatté lui agitato. Bulma gli si staccò e urtò qualcosa a terra, si chinò a raccogliere il suo cellule –Oh! E tu come sei finito qui? Osta! Dieci chiamate perse ma chi sarà…- Stupore puro e ardente compiacimento apparvero sul suo volto quando lesse il nome –Scimmiottino mio- -Oh tesoro…-

Vegeta, rosso in viso, si voltò dall’altra parte –Procurami dei vestiti puliti perché io con quelli non voglio averci più niente a che fare!- Bulma sorrise, compiaciuta.

 

Una settimana dopo, Capsule Corp.

 

Bulma versava il caffè al suo saiyan, Trunks sbocconcellava dei biscotti, sua madre tornava a casa, trotterellando felice come al solito.

-Salve cari!!!- -Ciao nonna!- -Ciao mamma- -Ciao oca…- -Vegeta!- lo rimproverò Bulma. Sua madre come al solito sembrò non farci caso per nulla –Bulma cara…ho trovato un giornale che parlava di te!- -Cosa!- l’azzurra allarmata glielo strappò di mano, non notando lo sguardo preoccupato del saiyan “Cavolo! Mia madre se la deve smettere di andare in giro ad acquistare giornali su di me!” Lo sfogliò velocemente finché trovò l’articolo che la riguardava “Intervista rilasciata da: Alex Peroni, manager della Spatial GroupLa Brief, un’isterica pazza che vive con un colosso di muscoli- “Oh Mio Dio!” –Che diavolo si dice Bulma?- chiese Vegeta, spazientito –Em…Finalmente risolto il mistero del misterioso compagno della Brief. E’ stato assodato che la famosa scienziata vive con un demone dai capelli neri all’insù, capace di creare della “cose” dalle mani. Tutte questi informazioni ci sono state fornite dal nostro caro amico Alex:

Giornalista: Alex, cosa sai di questo Vegeta?

Alex: E’ stato terribile guardi…La Brief, donna che fino a poco fa stimavo molto, mi aveva invitato nel suo hotel. Io avevo ingenuamente accettato ma…poco dopo è arrivato quel pazzo furioso che ha minacciato di farmi fuori-

G: deve essere stato terribile per lei!

A: Lei non immagina quanto…è dura scoprire che una delle donne più importanti al mondo vive con un pazzo psicopatico!

G: Secondo lei cos’è che spinge la Brief a convivere con uno così?

A: Questo rimarrà un mistero per i secoli a venire….bla bla bla

 

Finito di leggere, Bulma scoppiò  ridere, Vegeta invece era paonazzo –Mio caro tesoro…siamo stati definiti come due pazzi da manicomio ma…io sono felice!-

-io non ci trovo niente di divertente e ho una voglia matta di fare fuori quel pivello!-

La nonna e Trunks guardavano la coppia, curiosi.

Bulma si avvicinò al principe e gli stampò un bacio sulla guancia –Se siamo pazzi tutti e due, vuol dire che siamo fatti l’uno per l’altra!- -Se lo di ci tu…- -Ma la cosa più importante è che…tu abbia scoperto cosa sia quel sentimento che ti pizzica l’animo…- -Non so di cosa tu stia parlando…- rispose il saiyan evasivo –Certo che lo sai…la gelosia caro mio…-

E l’azzurra si allontanò canticchiando  -Jealousy…-

 

                                                                       THE END

 

 

 

Piccola storiella che tratta di come Vegeta a poco a poco impari a diventare uomo attraverso sentimenti umani quali la gelosia. Spero vi sia piaciuta ma…ora attendete la mia prossima…a mio avviso è bella ma saranno i vostri commenti a verificarlo!

Mi raccomando non mancate all’appuntamento!

 

1 bacio…vostra Lua

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89