Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyAmbraBane    15/12/2012    4 recensioni
Il Natale è la festa più gioiosa dell'anno:la famiglia si riunisce,si scambiano i regali e si cantano canzoni vicino al camino.Così è anche a villa Malfoy,e ho chiesto a Bellatrix se mi poteva raccontare il più bel natale che ha passato in tutta la sua vita.Lei,molto gentilmente ha accettato e ora io lo racconterò a voi!Spero di avervi incuriositi,buona lettura!!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            UN NATALE SPECIALE
                                              

Il natale più speciale che ho passato?Senz'altro il più bello è stato  quello di qualche anno fa,mi fà molto piacere ripensarci,è stato più che speciale,è stato magico(anche più del più potente degli incantesimi).Ora vi racconto....
   La neve scendeva leggera,e imbiancava tutto il giardino di Malfoy manor.Ho sempre amato la neve:fredda,soffice,PURA.Si,pura.Come me,come la mia famiglia,puri da secoli.Come dico io,la neve sporca è disgustosa,così come i mezzosangue.Sorrisi fra me e me:nemmeno a Natale potevo evitare di pensarlo.Ah Bella,non cambierai mai!Continuavo a guardare i numerosi fiocchi di neve cadere,e intanto mi arrotolavo uno dei miei riccioli ribelli intorno al dito canticchiando a mezza voce Jingle bells.-bellatrix,vieni è prontoo!-.I miei pensieri sono stati interrotti bruscamente dalla voce di mia sorella e,a malincure,abbandonai la mia stanza per recarmi in sala da pranzo.


-Buon giorno a tutti!-borbottai appena arrivata in sala.C'erano proprio tutti:Yaxley,Avery,mulciber,i due Carrow,quel cagnaccio di Greyback e moltissimi altri.Mio marito e suo fratello erano comodamente abbandonati su una poltrona ma appena mi vide,Rodulphus si alzò e mi venne incontro,baciandomi sulle labbra in modo possessivo,come suo solito.Risposi al bacio senza troppo entusismo,soprattutto perchè non lo amo così tanto,in realtà.é stato un matrimonio di convenienza,non si può negare,ma in pubblico un pò dobbiamo fingere.Quando si stacca da me noto che manca ancora  una persona,la più importante di tutte:-Il signore oscuro non è ancora arrivato?-domandai,cercando di non essere troppo interessata alla risposta.-Oh,non te l'ho detto?Quest'anno probabilmente non verrà,ha degli impegni....-rispose Lucius senza guardarmi.Il mio cuore perse un battito,non posso desrivere quanto fui dispiaciuta da questa notizia-Ah,va bene.-mormorai tristemente,ma nessuno ci fece caso,visto che tutti si stavano dirigendo verso la tavola imbandita.-Wow,secondo me ci vorrà una settimana per mangiare tutto questo!-esclamò mio nipote Draco,spalancando gli occhi.-Non ci contare troppo,piccolo Malfoy:io mangio per quattro!-ghignò Greyback lanciandosi nel vero senso della parola sulla tavolata.Alzai gli occhi al cielo e presi posto accanto a mia sorella.Mangiai veramente poco,nonostante il cibo avesse davvero un'aspetto delizioso.Continuavo a pensare al mio signore.Dov'era?Perchè non era passato neanche qualche minuto.''stupida,pensi veramente che verrebbe solo per te?''mi sgridai mentalmente,deprimendomi ancor di più.


Dopo il pranzo,che durò quasi tre ore,ci apprestammo ad aprire i regali.A mia sorella avevo regalato un vestito nero con le maniche in pizzo,che a quanto vidi le piacque non poco,a Draco e Lucius regalai un libro di arti oscure,entrato in commercio illegalmente da pochissimo tempo:nuove maledizioni,nuove torture,nuovi modi estremamente interessanti di uccidere.Mio marito mi regalò un completo intimo rosso molto volgare,e accompagnò il regalo con un sorriso malizioso.Lo incenerii con uno sguardo,facendogli capire che mai e poi mai avrei indossato quella roba da sgualdrine,nemmeno sotto maledizione cruciatus:e poi dovrebbe aver capito che mi danno fastidio certe attenzioni.-scusate un momento,devo andare un momento in camera mia-mi congedai con questa frase,e corsi via dalla stanza con gli occhi di tutti puntati su di me,un misto tra curiosità e stupore.Mi chiusi la porta della camera alle spalle e tirai un sospiro di solievo:finalmente sola!-Eccoti qui Bella,ti stavo aspettando-una voce a me nota,ruppe il silenzio,facendomi trasalire.Mi voltai lentamente e a stento trattenni un urlo di gioia.Il signore oscuro era lì,in camera mia,accanto alla finestra che avevo lasciato aperta.Mi fece cenno di avvicinarmi a lui,e ,rossa in viso,lo raggiunsi.Mi inchinai,rossa in viso e con il cuore che batteva all'impazzata.-Mio signore...mi avevano detto che....-non mi lasciò finire la frase e con una mano mi accarezzò il viso-dovevo per forza venire da te no?Mi mancavi-rispose a bassa voce,chinando la testa da una parte.-Se vuoi però posso anche andare...-continuò lui serio.-NO!Vi prego restate,niente mi farebbe più felice-esclamai allarmata,sperando che quel momento sarebbe durato per sempre.-Aspetta a dirlo,non ti ho ancora dato il mio regalo-sussurrò lui,accarezzando i miei capelli.Cercai di ringraziarlo,ma le sue labbra misero a tacere le mie,accarezzandole dolcemente e mandandomi letteralmente in paradiso.Capii subito però che non si sarebbe fermato a questo,e alcuni minuti dopo,quando mi mise sul letto e cominciò a spogliarmi,ne ebbi la conferma,anche se non racconterò i dettagli,sono una donna riservata...


Quello è stato di certo il natale migliore della mia vita,e ancora ora a pensarci un fuggevole sorriso si disegna sul mio volto e mi ricordo,che in fondo,i regali migliori sono quelli che non ti aspetti.
Un felice augurio di natale,la vostra Bellatrix.




angolo autrice= Ciao a tutti!!Vi voglio ringraziare per aver letto la mia storia,Bellatrix è un personaggio veramente molto interessante e volevo provare a scrivere qualcosa di lei.Mi farebbe molto piacere sapere se la storia vi è piaciuta,se volete lasciate una recensione,anche due parole,solo per sapere la vostra opinione.
Un bacio


francy voltura potter <3






                                           
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyAmbraBane