Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: __Stella Swan__    15/12/2012    0 recensioni
«Troveremo Victor, Kim. Te lo prometto».
«Non promettere cose che no puoi mantenere», lo rimproverò il mio ragazzo. Sospirai.
Che diavolo stavo facendo? Non mi riconoscevo più. Non era da me torturare i vampiri – anche se amavo ucciderli – e tantomeno rivolgermi verso i miei unici amici in quel modo. Stavo cambiando di nuovo? Non volevo tornare la principessa di ghiaccio, no. Quello era solo un triste ricordo.
Ora ero Kimberly Sarah Drake, cacciatrice di vampiri.
(Estratto dal primo capitolo)
Terzo episodio della saga di ICE HEART.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Ice Heart Saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect Creature
Prologo.

 

Era solo questione di tempo: Victor aveva le ore contate.
Non mi interessava se ci avrei rimesso le penne, ma quel mostro doveva essere cancellato dalla faccia della terra. Non meritava di vivere, non dopo quello che aveva fatto. Dopo tutto il dolore che mi aveva fatto soffrire. Non era bastata la morte di Megan, mia sorella minore. Aveva trascinato nell'oscurità anche mia madre ed ora voleva me.
Ero la sua preda sin dal principio. E lui era la mia.
Ora che avevo ucciso anche il suo ultimo figlio, Henry, si sarebbe mostrato più che sicuramente per vendicare lui e Arthur, colui che aveva cercato di uccidere la mia migliore amica Sheila.
Eravamo un bel gruppetto ora: io, Gabriel e Logan. E un vampiro alla quale avrei preferito non essere in debito di vita: Derek.
La tensione tra noi era palpabile, quasi insopportabile: il mio ragazzo non lo sopportava molto, specialmente dopo aver scoperto i sentimenti che nutrivo nei suoi confronti. Dopo aver scoperto che lo avevo tradito con un vampiro.
Saremmo rimasti insieme comunque per sconfiggere il re dei vampiri, anche perchè Victor non era un novellino e, da sola, non avrei avuto alcuna speranza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: __Stella Swan__