Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Celtic_spirit    16/12/2012    4 recensioni
2. Bebe & Wendy [Vedevo chiaramente che il mio cuore non sarebbe mai potuto appartenere a nessun altro, e mi son sentita stupida per non averlo capito prima. ]
1. Stan & Kenny [Lui si volta e ti guarda negli occhi. “ Stan… vuoi sorridermi? Per favore…” Ti chiede con un filo di voce. ]
Una raccolta di Flashfiction, su vari pairing. Piccole fotografie delle loro vite, per esprimere il sentimento, in ogni sua forma. E l'amore. Soprattutto l'amore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Bebe Stevens, Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

Mi piace passare il venerdì sera a casa, soltanto io e lei.

Adoro stare stese a letto a scambiarci amore in mille modi. Wendy è così dolce e morbida, nessuno potrebbe essere meglio di lei. Lei che è tutto per me. È una sorella, una migliore amica, un’amante. Il rapporto migliore che una ragazza possa desiderare.

Per molto tempo ho sperimentato tutto quello che mi veniva in mente, quando in realtà stavo solo cercando Lei.

Ho tentato di scoprire più che potevo; qualsiasi cosa che riguardasse l’amore.

Ho fatto sesso con quanti più ragazzi riuscissi, cercando una sensazione più intensa, qualcosa per cui valesse la pena di fermarsi.

Mi sono aggrappata al ricordo di ciò che avevo avuto con Clyde, chiamandolo l’amore della mia vita soltanto perché era l’unico che fosse riuscito a smuovere qualcosa dentro di me, un’emozione – per quanto abbia realizzato, poi, che era stato solo una piccola scintilla.

Un giorno, quasi come un’illuminazione, ho compreso all’improvviso chi fosse il mio primo e unico amore. Vedevo chiaramente che il mio cuore non sarebbe mai potuto appartenere a nessun altro, e mi son sentita stupida per non averlo capito prima. Mi ero innamorata di lei quando eravamo ancora bambine… Era l’unica per cui potevo piangere oppure sorridere. Lei era sempre la più importante.

È stato difficile chiederle di amarmi. Molto più difficile che con qualsiasi altra persona.

Temevo che fosse insicura, che mi dicesse che ero solo un’amica, che si sentisse confusa.

Ma i nostri cuori battevano insieme già da molto tempo e mi disse soltanto che sarebbe stata mia. Perché era così che doveva essere, fin dall’inizio. E ho potuto finalmente iniziare a credere nel lieto fine.

Potrei passare la mia vita anche solo a sistemarle i capelli.

Passo una mano tra le lunghe ciocche nere e le dico: “ Se li spazzoli bene due volte al giorno…”

Lei mi interrompe ridacchiando. “ Divento pelata.”

Sorrido e mi chino per baciarle il collo.

“ No, diventeranno solo più setosi.”

In realtà non potrebbero mai essere più setosi di così. I suoi capelli sono perfetti. E profumati.

Tutto di lei - e di noi due insieme - è perfetto.

Specialmente quando si alza in piedi e mi bacia così. E le mie ginocchia tremano.

 

_*_*_*_*_*_

 

Sì, la mia seconda Bendy. E questa volta non è nemmeno onesided.
Questi sono frammenti, non pretendono di raccontarvi la loro storia. Immaginate che ci sia una piccola fotocamera che immortala momenti intimi della vita di coppia di questi ragazzi.

Ecco cosa sto facendo. Maligni potrebbero pensare che sia perché non ho abbastanza genio creativo per scrivere una long. AVETE RAGIONE. No, scherzi a parte, da tempo desideravo creare una raccolta di flash, ed ora è giunto il momento adatto.

 Tanti auguri Gattina! Oggi è il nostro primo mese, e sono felice come poche altre volte nella mia vita. Ti amo da morire. Grazie di tutto. Questo è un piccolo regalo per te.

“Everlasting

True Love

I’m yours.”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Celtic_spirit