Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    16/12/2012    0 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" sono passati 400 anni da quel giorno" Era quello che pensava fiore mentre camminava per le vie di una delle tante città. L'unica cosa che era riuscita a capire in quei lunghi anni era che aveva uno strano potere che la rendeva capace di portare l'estate nel mondo. Per spostarsi aveva un modo molto semplice... Si spostava con la brezza marina. Quel giorno notò su nel cielo uno strano gioco di colori, che la affascinava e la incuriosiva allo stesso tempo, e decise di seguire quella scia colorata; l'aurora boreale, che la condusse al Polo Nord, nella casa di babbo natale. Fiore aveva la capacità di non farsi sentire, e quindi quieta quieta, silenziosa silenziosa, entrò e cercò di ascoltare ciò che i 5 stavano dicendo. Già proprio loro, le 5 leggende, famose in tutto il mondo, perché erano gli eroi che proteggevano i bambini. Fiore li ammirava moltissimo e quindi non le fu difficile interessar si a ciò che dicevano. " uomo nella luna vuole nuovo membro in nostro gruppo di guardiani!" Diceva babbo natale "Cosa?? Ancora ? Ma abbiamo già fatto entrare frost 100 anni fa! Non può fare entrare un'altra persona!" Diceva il coniglio di Pasqua. " uomo nella luna non è d'accordo con te! Perciò adesso tu taci e guarda che viene scelto!" Replicò babbo natale. La prescelta era proprio Fiore, la cosa buffa era che lei era proprio lì durante l'elezione. " Non va bene" disse dentolina" non va affatto bene! Sappiamo tutti come è fatta quella lì! Le interessa solo far morire di caldo la gente, e non si accorgerà mai che non può fare solo del male!" Così babbo natale le rispose " hahaha ma che dici mai dentolina, sappiamo tutto com'è realmente! Ma tu, cos'hai contro di lei??" La Fata a quelle parole rimase molto turbata e non rispose nulla. Allora sandman fece capire a tutti, con i suoi gesti bizzarri, che sarebbero dovuti andare a cercare la prescelta. Tuttavia, in quel momento, Fiore non riuscì a controllare il suo potere, e apparve davanti a tutti, prima di riuscire ad andare via da quel maledetto posto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas