Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    16/12/2012    2 recensioni
Senza dargli neppure il tempo di rendersene conto, Rouge agguantò saldamente l'echidna e gli stampò un grosso bacio sulle labbra. Evidentemente Knuckles non si era accorto di trovarsi sotto un grazioso rametto di agrifoglio e, arrossendo due o tre volte più del suo colorito naturale, sbarrò gli occhi completamente in balìa dell'affascinante pipistrella...
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BACIN BACETTO...
CON AGRIFOGLIO E' PERFETTO!

immagine di *sapphireluna su deviantART

Natale...

- Bah, quante ridicole stupidaggini !!!

Mentre tutti festeggiavano allegramente, con canti stonati e risate di gioia, Knuckles se ne stava tutto solo ed imbronciato in un angolo con le braccia incrociate sul petto e la schiena poggiata contro la parete.
Decisamente quello NON era il suo giorno dell'anno preferito.
Natale era il simbolo dell'amicizia, della solidarietà, dell'affetto reciproco...
Tutte cose in cui il rosso echidna aveva rinunciato a credere molto tempo fa.
Nel vedere Sonic e i suoi compagni, tutti felici e contenti in quell'atmosfera festosa, Knuckles storse il naso ed emise un altro lieve grugnito.
Non riusciva a capire come tutti loro potessero perdere il loro tempo dietro a sciocche tradizioni, invece di pensare a quale sarebbe stata la prossima minaccia del dottor Eggman.
Con la coda dell'occhio, Knuckles guardò fuori dalla finestra.
Era una notte tranquilla, nonostante la neve che cadeva fitta, e le strade erano illuminate con luci e decorazioni varie.
Probabilmente lo stesso dottor Eggman si era fatto in qualche modo "contagiare" dal clima di festività, mettendo da parte per un giorno almeno i suoi marchingegni e i piani di conquista, da qui dunque la calma che regnava nell'aria.

- Si può sapere che cosa ci fai qui, solo soletto?

Sorpreso da quella improvvisa domanda, Knuckles drizzò il capo lievemente irritato.
Rouge teneva in mano due coppe di spumante e, rivolgendogli il suo solito sorriso seducente, gli ripeté dunque la domanda.

- Non sono affari tuoi, credo - rispose l'echidna sottovoce.
- Sempre gentile - sottolineò Rouge con evidente sarcasmo. - Visto che siamo qui però, potresti almeno "sorzarti" di sorridere... Che ne dici di un brindisi ?!?
- Figuriamoci - rispose l'altro con stizza. - Come minimo sarà avvelenato!

Rouge sospirò.

- Certo che sei proprio un bel tipo - esclamò seria. - Possibile che non ci sia nulla in grado di renderti allegro, almeno per un giorno?
- Vuoi vedermi allegro? Bene, ecco cosa devi fare allora: IMPICCIATI DEI FATTI TUOI, E NON MI SECCARE !!!

Senza scomporsi minimamente, Rouge poggiò le coppe di spumante sul davanzale della finestra e contemplò il panorama all'esterno.
Era proprio una gran bella serata, l'ideale per una svolazzatina sotto la neve, tuttavia faceva un po' troppo freddo per i suoi gusti.
D'un tratto, guardando nel riflesso del vetro alle sue spalle, vide qualcosa sopra la testa di Knuckles.
Subito gli occhi le brillarono di soddisfazione, suggerendole un'idea alquanto maliziosa, e senza perdere tempo mise in atto ciò che le era appena venuto in mente.

- Ripensandoci, forse conosco un altro modo più carino per farti sorridere!
- Bah - sbuffò Knuckles. - Di sicuro sarà un'altra delle tue stupida... MMMPPPHHH !!!

Senza dargli neppure il tempo di rendersene conto, Rouge agguantò saldamente l'echidna e gli stampò un grosso bacio sulle labbra. Evidentemente Knuckles non si era accorto di trovarsi sotto un grazioso rametto di agrifoglio e, arrossendo due o tre volte più del suo colorito naturale, sbarrò gli occhi completamente in balìa dell'affascinante pipistrella.

- Buon Natale, adorabile musone che non sei altro!

FINE

 

Angolo Autore:
BUON NATALE e BUONE FESTE A TUTTI !!!
^__^ 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: telesette