Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    17/12/2012    3 recensioni
I can never be brave cause you make my heart race...
Sì è proprio di questo che parla la mia FF! Una ragazza di soli sedici anni che deve affrontare il mondo dei grande, però lei decide di non mollare i prorpi sogni, ma di andare avanti a tutti i costi, anche da sola! Per fortuna però che ha detto ottime amiche che la aiuteranno sempre, un cugino che le fa realizzare il suo sogno e cinque ragazzi che le faranno passare dei bei momenti ma, a volte, anche delle piccole disavventure...
Buona lettura a tuttu!
Se volete potete lasciare delle recensioni sia positive che negative, mi farebbe molto piacere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spazio autrice* Ciao belleeeeeeeeee!!! Ed ecco a voi un nuovo capitolo... è un pochino più movimentato perchè mi so resa conto che questa FF stava diventando pallosa! Se avete dei consigli ditemeli eh! :) Mi raccomando recensiteeeeeeeeeeee <3
:D Vi ricordo inoltre il link della stupenda FF della mia amica ----> http://www.facebook.com/media/set/?set=a.415938445130002.95334.337183053005542&type=3 

“Cosa faccio, glielo dico o no?” Mi ripetevo guardandomi allo specchio. In fondo io amavo seriamente Niall, perché avrei dovuto tenerglielo nascosto?
Mi decisi, e quando uscii dal bagno, vidi Niall in piedi con addosso solo i jeans, voltato a guardare l’infinito attraverso la finestra. Era immobile.
Io osservavo il contorno levigato della sua schiena, le spalle, le braccia, il collo… la sua linea perfetta.
“Wow!” Esclamai ad alta voce senza volerlo.
Lui si girò un po’ imbarazzato, ma poi sorrise. Entrambi facemmo qualche passo avanti, lui voltò la mano ed intrecciò le sue dita alle mie.
I nostri occhi erano ormai diventati inseparabili e nel frattempo, tra l’indecisione e la timidezza, Niall mi sfilò prudentemente la maglietta.
Io iniziai a baciarlo con passione fino a ritrovarmi distesa nel letto con lui addosso.
Non avevo mai fatto prima una cosa del genere, ma stavolta ero pronta. Lui era quello giusto, ne ero certa!
LE sue labbra mi sfiorarono il collo appena sotto l’orecchio e il suo lieve respiro scatenò un brivido sulla mia pelle.
Ognuno sfilò i jeans all’altro come tutto il resto…
“Sei sicura?”
“Sì!” Risposi tranquilla.
“Ti amo amore!”
Non feci in tempo a rispondere che le nostre labbra erano ormai unite da un vortice di emozione.
Niall fu straordinario! Ogni suo gesto era delicato e dolce… proprio come lui, rendendo quel momento semplicemente perfetto!
Quando arrivammo all’apice delle nostre emozioni lui si fermò… io abbozzai un sorriso e sollevai la mano, che non tremava più, la posai sulla sua guancia e con un filo di voce sussurrai: “Ti amo!”
Beh, che dire: fu la notte più bella della mia vita!
[…]
“Chiaaaaa!!!” Urlò Viola sbattendo la porta di camera.
Aprii di colpo gli occhi: io e Niall eravamo ancora in intimo abbracciati.
“Cosa è successo?” Ci coprii completamente con il lenzuolo caldo.
“Christian!” Esclamò.
“Cosa avete fatto?”
“Mi ha lasciata! Se n’è andato!” La sua faccia era sconvolta, ma non piangeva. Non riusciva ancora a credere che fosse vero.
“Ma come! Sei sicura?”
“Sì! Ieri sera abbiamo parlato molto e…stamattina quando mi sono svegliata lui non c’era più!”
“No, non può essere vero!” Protestai.
“Sì, aspetta.. vado a prendere il bigliettino che mi ha lasciato!”
Appena lei varcò la soglia della porta io e Niall facemmo uno scatto e in pochissimi secondi eravamo vestiti.
Lo guardai, lui mi guardò. PERSA, ero totalmente persa!
Ero un po’ imbarazzata, non sapevo neanche il perché, quindi con la scusa di andare da Viola, ne approfittai per evitare qualunque suo commento.
“Guarda!” Disse Viola dandomi il foglietto.
C’era uno scarabocchio all’inizio, ma si poteva leggere la parola “amore”  e accanto il nome Viola scritto in bella calligrafia.
Amore Viola, come ti sarai già accorta io non ci sono… ho deciso di partire il più in fretta possibile e senza salutare nessuno, ma soprattutto senza salutare te. Abbiamo passato dei giorni bellissimi insieme, ma purtroppo ho mandato tutto all’aria… spero che un giorno troverai la forza per perdonarmi.
Addio Viola                                                     
                                                                                          Christian
Ero senza parole! Christian era stato un vero bastardo! Non era solito comportarsi così! Dovevo fare qualcosa…
“Che fai?” Mi disse Viola ancora scossa.
“Lo chiamo!”
“No dai…”
“Sì! Ci deve delle spiegazioni!”

“Pronto?” Sentii a malapena.
“Chri ma cosa ti è preso? Come diavolo hai potuto pensare di lasciare Viola in questo modo e tornare a Londra senza salutare nessuno? Che razza di stronzo farebbe mai questo?” Ero  furiosa.
“Chia mi dispiace, okay? Se avessi aspettato altro tempo sarebbe stato  ancora più difficile partire!”
“Lo so ma…” Bèh in effetti non aveva tutti i torti, ma poteva salutarci la sera e spiegare tutto a Viola, no?
“Chia ci sei?” Mi disse.
“Sìsì scusa, stavo pensando! Mi dispiace che sia finito tutto così!”
“Anche a me, non sai quanto!” – Sembrava che stesse piangendo – “Chia scusa ma devo andare, ti voglio bene!”
 
“Che ti ha detto?” Chiese Viola appena staccai la chiamata.
“Gli dispiace tanto di essere partito, ma ha fatto tutto velocemente per far soffrire tutti di meno…”
A quel punto trattenere le lacrime le fu impossibile e scoppiò gettandosi al mio collo
“Mi dispiace!” La strinsi.
Ad un tratto, sentii qualcuno che la “tirò” via dal braccio, era Louis.
“Perché piangi? Cosa ti è successo?” 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs