Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    04/07/2007    8 recensioni
Il sentimento che lega Ash e Misty è sempre stato qualcosa di forte, che non ha mai cessato di esistere, nonostante le loro strade si siano separate. Adesso i due si rincontreranno, ritrovandosi a fare i conti con la realtà, aiutati da un torneo di Pokemon alle porte e da… due ragazzi che li rispecchiano tantissimo. Riusciranno a rivelare i segreti più profondi celati nel loro cuore? Commentate, mi raccomando! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: “Siamo in finale”

Capitolo 6: “Siamo in finale”

 

Vera e Ash vinsero tantissimi duelli. Sembrava proprio che sarebbero arrivati in finale. Come previsto, Ash non aveva perso la stoffa di un tempo, e riuscì perfettamente ad aiutare la giovane amica.

Drew e Misty, dal canto loro, lasciavano impressionati tutti i loro avversari. La loro combinazione era a dir poco perfetta, e i risultati degli insegnamenti di Misty permisero a Drew di utilizzare il tipo di Pokemon più adatto per ogni duello.

In serata, si sarebbero saputi i nomi dei finalisti.

Misty camminava con ancora indosso la mantella. Le era dispiaciuto non passare neanche un po’ di tempo con Ash, ed era un po’ ansiosa per il risultato dei finalisti. Sapeva chi c’era in finale, e sapeva anche che non si batteva con lui praticamente da una vita. La ragazza sospirò. Non solo aveva paura di non essere all’altezza, ma aveva il terrore che Ash non l’avrebbe riconosciuta, che si fosse dimenticato di lei.

Poi, nel silenzio di quel sole che tramontava, apparve una figura amica.

-Bentornata tra noi, amica mia- disse una voce. Misty alzò piano il volto:

-Brock!- esclamò felice –tu… mi hai riconosciuta!- disse, abbracciando forte l’amico.

-ma certo- le rispose lui –i tuoi pokemon, la tua voce squillante e il tuo modo di vincere sono soltanto tuoi-

-grazie amico mio-

-sei venuta qui per rivederlo o per sconfiggerlo?-

-direi per rivederlo- rispose la ragazza –perché non so se riuscirò a sconfiggerlo domani-

-ma cosa dici?!- esclamò lui –andiamo! Dov’è finita la vecchia Misty, quella che guardava Ash in faccia e rideva, dicendo che neanche tra mille anni avrebbe potuto sconfiggerla… quella che gliele suonava di santa ragione solo per la sua stupidità… quella che…-

-ehy! Non ero mica così violenta ed antipatica!-

-Bè… ecco…-.

 

SBANG!

 

Misty respirava affannosamente, avendo colpito Brock con il suo vecchio ventaglio di carta.

-ahi…ne valeva la pena solo per farti ricordare com’eri- disse il ragazzo massaggiandosi la testa.

Misty sorrise:

-grazie per tutto Brock. Anche se… Ash non mi ha riconosciuta. E, se domani, quando combatteremo, non riuscirà a capire chi sono… io tornerò a casa-.

A quel punto la ragazza si aspettava di ricevere ogni tipo di rimprovero. Pensava che Brock l’avrebbe contestata, dicendole che era stato stupido venire fin lì senza portare a termine l’obbiettivo per il quale si era messa in viaggio. Invece, il ragazzo la scrutò e annuì.

-ti capisco- disse –ma ho fiducia in Ash. Lui non ti ha dimenticata, ne ti dimenticherà mai. E, sono sicuro che capirà di aver di fronte la ragazza che ha sempre amato-

-lo spero- rispose Misty arrossendo –ma ora va, gli altri si staranno chiedendo dove sei. Ah, Brock, la mia copertura non deve saltare…-

-non preoccuparti, sarò muto come un pesce. Anzi… perché non ti sciogli il codino?-.

Misty guardò il ragazzo stranito:

-perché dovrei?-

-ti dico solo che quando hai impersonato la sirena, tempo fa, eri… qualcosa che Ash non ha dimenticato, tanto ne è rimasto colpito-

-d’accordo. Ci vediamo domani. Ciao Brock-

-ciao Lady Water- disse il ragazzo, prima di voltarsi e andare via.

 

Misty tornò al centro medico per Pokemon, dove lei e Drew erano ospitati assieme ad altri allenatori.

Camminando, udì la voce di Ash, quella di Vera e quella di Max.

-Drew e Lady Water. Sinceramente non credo sarà facile batterli- stava dicendo Vera.

-ma che- rispose Ash –una che si chiama Lady Water non potrà mai sconfiggermi!-.

Misty stava cominciando a perdere le staffe. Non… poteva… dargli un pugno… altrimenti tutto sarebbe saltato….

-non bisogna farsi ingannare dal nome di un allenatore- disse Max.

-ah si? , io ti dico che quella ragazza non mi sconfiggerà mai!-.

E no, adesso era troppo… lei l’aveva quasi sconfitto una volta…! Non poteva parlarle così….

Stava quasi per mollargli il ventaglio in testa quando…

-eppure è come se l’avessi già incontrata- continuò Ash –non so perché… ma, dietro quella mantella, ho la sensazione che nasconda una persona che conosco bene, anche se non so chi. È solo una sensazione… ma… il suo stile di combattimento… l’ho già visto da qualche parte…-.

Misty si calmò subito. I ricordi di Ash stavano tornando in superficie. Forse sarebbe davvero riuscito a riconoscerla.

-Vorrei sapere chi è- continuò il ragazzo –sento di doverlo sapere-.

Misty si fece indietro, ma, voltandosi, andò a sbattere contro Drew.

-ahia…- mormorò il ragazzo, massaggiandosi il naso –dovevi proprio scontrarti con me?-

-sei tu che mi sei venuto alle spalle- ribatté lei stizzita.

-bene, vedo che il caratteraccio che possedevi sta pian piano tornando a galla…-.

 

SBANG!

 

-…ahia… e va bene… hai ragione tu… comunque ero venuto per dirti una cosa…-

-eh?- chiese la ragazza –cosa?-

-Siamo in finale- disse Drew serio –e lo siamo con loro-. Il ragazzo indicò Ash e Vera.

 

In quell’istante però, Misty non ebbe più paura.

 

Avrebbe sconfitto Ash anche per dimostragli che non era cambiata, e che era ancora forte quanto lui.

 

--------------------------------------------------

 

Forza Misty!! Ahah! Ci sto prendendo gusto a far dipendere da Misty tutto l’esito della storia! Insomma, una volta era Ash che decideva dove andavano, quando sostavano o quanto tempo rimanevano. E Misty, per amor suo, non si è lamentata quasi mai. Perciò, Ash Ketchum, te lo meriti! Grazie x i commenti!! Vi adoro!

 

Kristy4ever3msc: Nn sapevo ti piacesse anche la sezione Pokemon! Visto che ci sono ti ringrazio anche x il commento de “la scelta del cuore”! Mi ha fatto davvero piacere sentire cosa ne pensavi! Xciò grazie davvero!

 

Love92: Eh, Ash ha bisogno di un po’ di tempo x rielaborare la situazione e x arrivare ad una conclusione… =.=’ poveri noi! A me piace un casino la coppia VeraxDrew… e anch’io preferisco le AshxMisty, mi è più facile scrivere di Vera e Drew, ancora nn so xkè ^__^ chissà che belle le puntate su boing.. così ti rinfreschi la memoria, eh? ^__^ Kisses e Grazie 1000

Ps: Mi dispiace x quell’inconveniente che si è venuto a creare. Spero si risolva tutto. ^__^ tu sta su col morale, mi raccomando

 

Ila: Si si, Drew è il nostro genio!! ^__^ l’urlo di Misty non era in programma, ma poi ho deciso di aggiungerlo. Così spiegavo l’incontro con Brock di questo capitolo. Madò, tieniti forte… Ash stava pensando! X una volta nella vita ho detto: “mettiti là e rifletti, stupido!” eheh… ^^… davvero è così bella questa sottospecie di “storia”? ;__; sn commossa… Grazieeeeee!!

 

Crikke90: XD.. ho sempre pensato anch’io che Misty avesse la voce trp alta… anche mia madre nn sa cosa voglia dire “bisbigliare”… pensa che x nn stonarmi le orekkie devo tenere il cellulare a distanza quando mi parla… XD… si, una volta che hai eliminato Vera dalla lista “rivali e sostitute di Misty” ti diventa simpatica! Lo so x esperienza! ^__^ W Drew! XD… Grazie tante anche a te!!

 

Crazy Dark Queen: Sn contenta di ritrovarti! Allora ho reso Vera un po’ più simpatica a tutti! ^__^ sn contentissima del fatto che continui a seguirmi! Grazie x tutto!

 

Fedina: Grazie x avermi perdonata… ^__^… nn ti preoccupare, sapevo che avevi gli esami ed eri parekkio indaffarata… in questo chappy Misty ha preso in mano la situazione! Il proximo è l’ultimo chap, ma cm ho già detto la fanfic che seguirà questa è al 70%, l’ho quasi finita. ^__^ credo che x un po’ non vedremo Drew… il torneo è finito, e Ash deve raggiungere la torre lotta… e di questo passo ci impiegherà un casino di tempo…^^… vabbè… grazie x aver commentato “tra i petali di una rosa” e x continuare a seguirmi!

 

 

E adesso, volevo chiedere una cosa a chi mi ha lasciato più di una recensione! (A Ila, Fedina, Love92, Crikke90, Bulma93, Vivitheblackwizard e Crazy Dark Queen)… avevo intenzione di scrivere una one-shot demenziale, nella quale ci siete anche voi. Vi da fastidio se v’inserisco? Se me lo consentite, vi giuro che m’impegnerò a farvi morire dal ridere. ^__^ che dite? Aspetto le vostre risposte! Al proximo & ultimo chap!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm