Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    18/12/2012    1 recensioni
Bene, bene! Sono tornato su A tutto Reality gente! Questa fic è un seguito della quarta stagione con quattro nuovi concorrenti. Le sfide si svolgeranno in un'orribile casa... E i nostri amici dovranno sfidarsi in sfide spaventossissime! Questo è... A TUTTO REALITY HORROR!
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anne Maria, Nuovo Personaggio, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 : Zombie – Parte 1
 
La mattinata si preannunciava pessima: le nuvole nere, cariche di pioggia e fulmini, erano tutte concentrate su quell’orribile casa, distrutta dal tempo.
“SVEGLIA, CONCORRENTI! CHI ARRIVA ULTIMO ALLA MENSA NON FA COLAZIONE!”
E come se non bastasse c’era addirittura il conduttore più malvagio dei reality, Chris McLean.
“Sta zitto McLean!” protestò Micheal, irritato.
“Vogliamo dormire!” continuò Gwen.
 
FZZZZZZ
Micheal
“Possibile che nessuno qui faccia dormire una persona in santa pace?! Capisco che Chris debba torturarci, ma almeno lasciarci dormire!”
Guarda la telecamera con aria sospetta.
“Non è che la tortura consista proprio in questo…?”
FZZZZZZ
 
FZZZZZZ
Dawn
“Questa volta non dovrò lottare con animali geneticamente modificati e madre natura mi aiuterà, ne sono sicura! L’unico animale qui è Scott! Ma anche i nuovi arrivati sono curiosi… Uhm…”
FZZZZZZ
 
FZZZZZZ
Sierra
“Hiiiiiii! Non vedo l’ora che le squadre vengano fatte! E io spero proprio di stare con il mio Codichino!!! Hiiiiiiiiii!!!!”
La porta era aperta, Cody la guarda e fa segno di aiuto alla telecamera.
FZZZZZZ
 
Il conduttore era ad attenderli nella mensa con uno dei suoi migliori sorrisi.
“Salve concorrenti! Dormito bene?”
Nessuno rispose alla domanda retorica e in molto si limitarono solo a sbuffare. Chef servì la colazione: uova ammuffite con bacon di cinque mesi fa.
“Muovetevi! Non ho tempo da perdere!”
I ragazzi mangiarono, disgustati e una volta finito il conduttore li richiamo nella sala principale.
“Miei cari concorrenti! La sfida di oggi è un po’ diversa dalla solite sfide iniziali. Questa deciderà la composizione delle squadre.”
 
FZZZZZ
Heather:
“Devo assolutamente vincere questa sfida! Alejandro non deve assolutamente vincere! Questo … non… non mi permetterebbe di vincere il reality… Sì giusto!”
Guarda imbarazzata la camera e si arrabbia.
“Bè, che avete da guardare!”
FZZZZZ
 
“Ditemi una cosa… non è che avete sentito strani rumori questa notte?”
“Come dei lamenti?” disse Larry.
“Sì”
“Delle urla?” chiese Dawn
“Esatto…”
“O mio Dio! Non è che si trattano degli Zombie?!” disse Sadie, spaventata
“Oddio! Potrebbe essere così!” ammise Katie.
“Ed è esattamente così! Zombie! Morti viventi, chiamateli come li volete chiamare, ma sono la stessa cosa! E voi dovete ucciderli! La persona che farà il punteggio più alto vincerà!”
I concorrenti erano sbalorditi.
“Cosa? Zombie veri? Chris stai scherzando, vero?” chiese Trent, confuso.
“No, Zombie veri, verissimi! Che più veri di così… si muore! Ahahahah! E ora muovetevi e fate poche domande!”
 
FZZZZZ
Alejandro:
“Zombie veri? Madre de Dios! Ciò … è impossibile! Ma come…”
Chris entra.
“Muoviti che se no perdi le armi!”
Chiude la porta.
“Armi?”
FZZZZZ
 
Sul tavolo della mensa c’era di tutto : pistole, coltelli, granate… e anche qualche oggetto inutile come del sapone e una paperella di gomma.
“Strepitoso! Ma come…” disse Duncan.
“MUOVETEVI PRIMA CHE SI PRENDANO LE ARMI MIGLIORI!!!”
E tutti a gettarsi sulle armi e a scappare a destra e a manca della casa.
“Ma non sarà pericoloso dare delle armi a dei minorenni?” chiese Chef.
I due si guardarono.
“Naaaaa!” dissero i due in coro.
 
“Tsk! Zombie dei miei stivali…” disse Scott
“Ma guarda, guarda… giusto la persona che cercavo…”
Il rosso si girò e vide Larry che gli stava alle spalle insieme ad Alejandro.
“Che cazzo vuoi?”
“Ma come! Uno viene fin qui per proteggerti ed è questa la risposta?”
All’improvviso si sentirono dei rumori provenire dal soffitto. Un po’ di polvere cadde e regnò il silenzio.
“Fate di tutto tranne che muovervi…” suggerì Alejandro.
All’improvviso cinque Zombie caddero ai piedi di Scott che cadde all’indietro. Avevano la faccia tagliata con le orbite senza vita, i pezzi di carne pieni di sangue che cadevano da ogni parte.
“Merda!”
Larry sparò tre colpi sulla testa del primo. La testa cadde all’indietro, ma il corpo continuava a muoversi.
“Alejandro! Un lacrimogeno!”
Lo spagnolo lanciò un lacrimogeno e , mentre il fumo aumentava, prese Scott e andarono dietro. I cinque Zombie non volevano fermarsi. Larry e Alejandro spararono al petto degli essere deformi , ma quelli sembravano non volessero fermarsi. Scott non riusciva a muoversi. Larry sparò alle gambe e quelli caddero per terra, ma… continuavano a muoversi utilizzando le braccia!
“Porca miseria! Alejandro porta via Scott! CI penso io!”
“Non ci penso nemmeno a farti vincere!”
“Sei deficiente?! Qua potrebbe non esserci nessun vincitore o perdente!”
Uno zombie saltò alle spalle di Alejandro. Lo spagnolo cercò di toglierselo, ma quello rimaneva attaccato come se fosse incollato.
“Alejandro non muoverti!”
Lo zombie stava per morderlo quando Larry sparò tre colpi e lo zombie cadde a terra. Alejandro era stato colpito di striscio e una leggera ferita era comparsa sulla spalla. Scott, invece, era uscito dal suo stato di schock e aveva preso le armi. Era riuscito a uccidere altri due zombie. Una volta che i nemici furono eliminati, Larry e Scott medicarono Alejandro.
“Io te l’avevo detto di andartene, ma non mi ascolti nemmeno!” lo rimproverò Larry.
“Bè… Graçias amigo.”
“Ecco, almeno questo! Muoviamoci!”
 
FZZZZZZ
Alejandro:
“Sono sicuro che quel bastardo l’ha fatto apposta! Ma pagherà… Eccome se pagherà!!!”
FZZZZZZ
 
Intanto in un’altra stanza c’erano Gwen, Bridgette, Trent e Geoff. All’improvviso sentirono rumori di spari provenire dal piano di sotto.
“Una sparatoria…” disse Gwen.
“Vuol dire che sotto stanno combattendo… Ma chi sarà?”
“Non abbiamo tempo per pensarci, guardate!”
Geoff indicò una porta. Veniva scossa ogni due o tre da qualcosa e all’improvviso cadde. Uscirono altri quattro zombie. La prima cosa che gli venne in mente era che dovevano scappare.
“Voi andate io li trattengo!” disse Trent incominciando a sparare.
“Geoff e Bridgette, voi andate! Rimango io con Trent!” urlò Gwen dietro ai due.
“No, devi andare anche tu!”
“Non ci penso nemmeno!”
Trent e Gwen sparavano colpi ovunque: sulla testa, nello stomaco e sulle ginocchia, ma niente sembrava fermarli. Uno di loro saltò improvvisamente avanti e Gwen cadde a terra. Lei cercava di divincolarsi, ma l’essere la teneva stretta.
“GWEN!”
Trent fece fuoco sullo zombie e questo cadde di lato. Gwen si alzò e gli diede il colpo di grazia.
“Ce ne sono altri!”
“Non ti preoccupare! Li stenderemo tutti!” fece l’amica.
I morti sembravano non intenzionati a perdere e cercavano in ogni modo di avvicinarsi sempre di più. All’improvviso l’arma di Trent fece un suono poco rassicurante: era scarica!
“Oh, no!”
Contemporaneamente due zombie gli saltarono addosso. Lui non riusciva a muoversi: lo graffiavano, lo stritolavano e lo morsero.
“Gwen, a….aiuta…mi…”
Sembrava che non respirasse più. La ragazza fece fuoco sui due ed entrambi caddero di lato e non si mossero più.
“TRENT! Stai bene?”
L’amico non rispose: era svenuto. La ragazza lo fasciò e lo portò via. A quanto pare anche Geoff e Bridgette avevano avuto dei problemi: la stanza dove i due si erano rifugiati era piena di sangue e pezzi di carne sparsi dappertutto.
“Trent! Come sta? Che cosa è successo?!” chiese il festaiolo (che aveva ben poco da festeggiare).
“Due zombie l’hanno attaccato… ho cercato di difenderlo… penso sia svenuto… E voi? Avete avuto rogne?”
“Soltanto tre zombie. Certo che sono proprio duri a morire!”
“Questa volta a McLean gliela faccio pagare!” disse Gwen stringendo i pugni.
 
FZZZZ
Gwen:
“ Chris !Se mi stai ascoltando sappi che, appena questa sfida sarà finita, sarai nella merda! CAPITO FIGLIO DI PUTTANA??????
FZZZZ
 
“Mi sa mi sa che mi conviene sedarla la ragazza… Ma vediamo un po’ come se la cavano gli altri…”
Uno degli schermi della sala si accese e mostrò un’altra stanza: c’erano Ann Maria, Dawn, White e Lightning.
“Shabam! Adesso gli farò vedere io chi è il capo in questa Sha-casa!” disse il palestrato, mettendosi in posa.
“Sì sì come no…” dissero in coro le tre ragazze.
Il quartetto ricominciò a camminare quando incominciarono a sentire degli strani rumori provenire da uno sgabuzzino.
“Lo sentite anche voi?” disse Ann Maria, terrorizzata.
“Sì… che cosa sarà?” si chiese White.
Dawn aprì piano la porta e uscì…. (Tutti : Uno zombie?)
“Micheal????”
Infatti il ragazzo stava ronfando serenamente sopra un cuscino con sotto una minigun. Il ragazzo si svegliò e il guardò come se non fosse accaduto niente.
“Salve… Come va ragazzi?”
“MICHEAL! CI HAI FATTO PRENDERE UN CAZZO DI SPAVENTO!!! COME MINCHIA CI SEI FINITO QUI!?!?!”
“Ero con Sophie… Aspetta un momento… SOPHIE!”
Il ragazzo si alzò velocemente.
“L’avete vista? Ditemi di sì, vi prego! Dove sarà finita!?!?”
“Calmati Micheal! Andiamo a cercarla… Stai tranquillo: è una ragazza con l’aura molto potente…”  lo rassicurò Dawn.
“Ehi! Chi vi ha detto che lo Sha-Capitano Lightning dicesse di sì?”
Anna Maria si arrabbiò.
“Sai che ti dico? CHE NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL TUO PENSIERO, OK???? ANZI! PENSO ADDIRITTURA CHE TU NON PENSI!”
Tutti rimasero in silenzio…
“Ehm… andiamo?” disse Dawn
“Credo che sia la cosa migliore da fare…” rispose Micheal.
I cinque andarono nella stanza affianco: era completamente buia e la lampadina si era bruciata.
“Benissimo… Non si vede assolutamente niente! E o…” non poté finire la frase perché sentì un urlo da sopra di lei.
Tutti alzarono la testa e videro sei zombie attaccati al soffitto. Tutti urlarono e poi i mostri si gettarono sopra di loro.
 
Riusciranno i nostri amati concorrenti a sopravvivere? Capirà Micheal che durante una sfida, principalmente quelle in cui ci sono degli zombie, è meglio non addormentarsi? Riuscirà Trent a risvegliarsi? Questo e altro nel prossimo capitolo di …. A TUTTO! REALITY! HORROR!!!!
 
Le storie verranno sospese fino a data da destinarsi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: christhebest