Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    18/12/2012    1 recensioni
questa fan fiction, i cui protagonisti sono Akito e tea, due miei OC del mondo di "Vocaloid ", è la mia personale interpretazione della canzone " cantarella ", per cui è una cosa molto soggettiva. Spero di riuscire a catturare la vostra curiosità, e soprattutto che apprezziate la storia. Non vi anticipo molto, per non rovinarvi la sorpresa. Mi raccomando, leggete e recensite, ma siate clementi, perchè questa è la mia prima fan fiction su Vocaloid ( i personaggi, nella mia fan fiction, saranno umani ). Cosa dirvi? Non mi resta che augurarvi buona lettura ed aspettare un vostro commento
( Dalla storia) " se anche tu berrai questa " droga ", potrò finalmente averti solo per me, non dovrò più dividerti con nessun altro uomo. Questo tuo magnifico corpo, le tue labbra... saranno solo miei, e non importa ciò che succederà dopo... "
Un ragazzo dai capelli rossi sorride, malizioso. Guarda una ragazza, che sta ancora dormendo, beata.
" ricordo ancora quando ho iniziato a capire questi miei sentimenti, quando ho iniziato a desiderarti, anche più di quanto non potessi ammettere. Ora, questo desiderio sta per diventare realtà ".
Il rosso, senza indugiare oltre, beve un liquido contenuto in una boccetta blu...
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai tutti i preparativi per il ballo sono stati ultimati. Il grande salone del palazzo è addobbato in modo sfarzoso, con fiori rossi, bianchi e gialli. La sala è ormai gremita di ospiti. Akito e Rin sono appena arrivati, e la ragazza è felicissima, orgogliosa del suo accompagnatore. E' così bello. Con quei bellissimi capelli color del fuoco... quegli occhi che in apparenza non trasmettono alcuna particolare emozione, ma nei quali lei ha saputo leggere passione, tanta passione. Si, questo è il sentimento che le hanno trasmesso quelle due " stelle " la cui luce è stata catturata dal ghiaccio. A quei pensieri, a suo dire un pò sciocchi, ripensando a quel buffo paragone tra gli occhi e le stelle, il cuore della giovane accelera i batiti in modo notevole. Maddalena tiene a braccetto il marito.

" Caro, Len è in ritardo, non trovi? " Chiede la donna bionda.

" Arriverà, non temere. Ora godiamoci la festa ". L'uomo volge lo sguardo verso la figlia, e fa cenno alla moglie di guardare nella stessa direzione. la donna lo fa. " Guarda la nostra Rin, a quanto pare ha fatto amicizia " Sorride il marito. Maddalena annuisce. Mentre i due continuano a parlare, la porta si apre, e fanno il loro ingresso Len e Tea. Lei è bellissima, i suoi capelli sono raccolti in uno chignon, attorniati da un diadema, rosso come l'abito della ragazza. Le spalle sono scoperte, il trucco leggero. Akito volta lo sguardo, ed appena vede la sorella, il suo respiro è uasi mozzato. Appoggia il bicchiere, non ha mai provato una cosa del genere, gli sembra di essere nel pieno di una tempesta ormonale! Deve darsi una calmata, pensa. Ma la cosa gli risulta difficile. Rin, accortasi della strana situazione, decide di intervenire. Sente un pizzico di gelosia salire. 

" che ne dici? Apriamo noi le danze? " Chiede, prendendo la mano ad Akito. 

Lui segue la ragazza, che quasi lo trascina al centro della sala. Akito, però, non è l'unico a guardare Tea. Anche Len, in tutto il tempo, non è riuscito a levarle gli occhi di dosso. Raramente gli è successo di vedere una ragazza bella come Tea, una ragazza che nel giro di poche ore è riuscita ad arrivargli direttamente al cuore. Seguendo l'inizio della sorella, inizia a ballare anche lui, insieme a Tea. nel giro di poco tempo, tutti sono impegnati in un ballo all'insegna del romanticismo. Tea si lascia andare e chiude gli occhi, seguendo solo il ritmo della musica e lasciandosi trasportare. Len la osserva per qualche istante, come a voler capire come comportarsi, poi la stringe ancora di più a sè, ma forse, lei ancora non si accorge che lui ha aumentato la presa sui suoi fianchi. 
Rin ed Akito sono anche loro impegnati nel ballo, e la ragazza si accorge di essere felice, molto felice, come non le è mai capitato. Questo è il suo primo, vero ballo ufficiale. Prima d'ora ha danzato solo con il fratello, ma ora che si trova li, con quel ragazzo bello e dannato, sta provando una sensazione mai provata prima. 

" è così pensieroso... vorrei tanto sapere a che cosa pensa " riflette lei, naturalmente solo nella sua mente. Punta lo sguardo su Akito, ma lo distoglie dopo poco, per non sembrare troppo maleducata. 
Una volta finiti alcuni balli, il ragazzo dai capelli rossi fa un inchino, dicendo che deve assentarsi per qualche minuto, ma tornerà presto. Rin, presa dalla curiosità, decide di seguire il suo cavaleire di nascosto, anche se questo non è esattamente un comportamento che si addice ad una signorina come lei. Ma la curiosità ha la meglio sul galateo e, nascosta dietro una colonna, spia il rosso. Akito cammina per gli immensi corridoi del palazzo, arrivando davanti ad un ritratto. Rappresenta due bambini. Il più grande in piedi, ed una bimba, un pò più piccola, seduta su una sedia e sorridente. 

" Tea... " mormora lui, toccando leggermente il dipinto, proprio dov'è raffigurata la sorella minore. " Se solo sapessi quello che provo in fondo al mio cuore... " Conclude poi. 
Rin osserva la scena, ma non riesce ad udire ciò che il ragazzo dice, le parole sono pronunciate in un tono troppo basso. Ma vedendo l'ultimo gesto del ragazzo dai capelli rossi, sente un impeto di gelosia. Torna alla sala da ballo, non vuole di certo farsi cogliere mentre sta spiando. 
Anche Len e Tea hanno interrotto la danza. la ragazza è uscita in terrazzo, e osserva il cielo stellato. Trema leggermente per l'aria pungente che ora si è avviata. Qualcuno le mette una giacca sulle spalle, e lei si volta, incontrando così gli occhi smeraldini di Len. 

" Tea... così prenderete freddo ". Le dic elui con un sorriso disarmante. 

" Grazie... " Dice lei, facendo un leggero sorriso, per poi tornare adosservare le stelle. " le stelle sono bellissime, vero? " Dice poi, non accorgendosi dello sguardo di Len. 

" Ma la stella più bella siete... sei tu Tea... " Risponde lui. La ragazza si volta a guardarlo. Non è un problema che sia passato al tu, solo che le pare strano che un ragazzo educato come lui si prenda una tale libertà senza una precisa ragione. 

" una stella che ha appena iniziato a brillare... " conclude lui, per poi guardarla dritto negli occhi. Smeraldo e zaffiro si incontrano nuovamente. Il biondino le prende le mani all'improvviso, e la fa arrossire. Lei abbozza un sorriso, per cercare di nascondere l'imbarazzo, d'altra parte non si è mai trovata in questa situazione con un ragazzo. Len prende coraggio, pensa che se non è ora non sarà mai più. Le da un bacio che lei mai si sarebbe aspettata. Un bacio così dolce che lei non può fare a meno di ricambiare, come se lo avesse sempre aspettato. Proprio in quel momento, Akito entra nella sala. 



Salve a tutti miei fans! Allora, intanto voglio ringraziare tutti coloro che mi sostengono eche recensiscono, mi fa veramente piacere. Poi mi scuso per il mostruoso ritardo con cui ho aggiornato ^^" Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, ve l'alevo detto che i colpi di scena non avrebbero tardato ad arrivare! So che è un capitolo un pò corto, ma nel prossimo cercherò di scrivere un pò di più ^^" Mi raccomando, continuate a recensirmi e seguirmi. Baci baci

Sarah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki