Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Soul Sister    18/12/2012    6 recensioni
È scientificamente testato che anche nel più maschio dei maschi, anche se in piccola percentuale, risiede un po’ di gayezza. Davide non è diverso, ciò significa che potrebbe essere portato sulla retta via. E chi potrebbe mostrargli la direzione corretta da intraprendere meglio di me?
A quella prospettiva, sorrido trionfante, pregustando già il sapore della vittoria.
Tra due giorni partiremo per Parigi, e staremo in stanza insieme per una settimana.
Entro l’ultimo giorno, sono sicuro che l’avrò fatto cedere, poco ma sicuro.
Voglio dire, Dio ha creato il mondo in sette giorni, perché io in quel lasso di tempo non dovrei riuscire a convertire Davide Lersini?
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One more night
Come convertire un etero in una settimana
(Prologo)
Perché io può.
Oh, eccolo là.
Davide Lersini, l’individuo più etero e burino che io abbia mai conosciuto, nonché il più figo con il quale io abbia mai avuto l’occasione di essere in classe.
Ed eccomi qua.
Il ragazzo più cool della scuola, a sbavare per lui come una povera tredicenne in calore.
La cosa rasenta il patetico, se non addirittura il ridicolo.
Dovrei lasciarlo perdere, mettermi l’anima in pace e puntare ai ragazzi dichiaratamente gay della mia scuola, senza logorarmi il fegato per delle fantasie praticamente impossibili con un ragazzo fuori dalla mia portata –e non perché io non sia abbastanza per lui, ma semplicemente non abbiamo gli stessi gusti.
E invece no. Sono qui, che lo guardo dal mio posto in fondo alla classe, e sento un peso sul petto che non mi permette di stare sereno. Credo sia rassegnazione. E l’odore che mi sento addosso, è quello della sconfitta. E fa schifo, seriamente.
Non riesco ad accettare che non sempre riesco ad ottenere ciò che voglio.
Già solo pensarlo sembra contro natura: io sono Mirko Zenca, la mia parola è legge e posso tutto.
E proprio perché quel che Mirko vuole, Mirko ottiene, non riesco ad accettare che, per una volta, Mirko potrebbe non ottenere. È seriamente contro ogni logica e senso.
Posando il mento contro il palmo della mano, osservo Davide ridere con la sua vicina di banco.
No. Non ho intenzione di lasciarlo perdere, né di rassegnarmi solo perché in teoria è etero. È scientificamente testato che anche nel più maschio dei maschi, anche se in piccola percentuale, risiede un po’ di gayezza. Davide non è diverso, ciò significa che potrebbe essere portato sulla retta via. E chi potrebbe mostrargli la direzione corretta da intraprendere meglio di me?
A quella prospettiva, sorrido trionfante, pregustando già il sapore della vittoria.
Tra due giorni partiremo per Parigi, e staremo in stanza insieme per una settimana.
Entro l’ultimo giorno, sono sicuro che l’avrò fatto cedere, poco ma sicuro.
Voglio dire, Dio ha creato il mondo in sette giorni, perché io in quel lasso di tempo non dovrei riuscire a convertire Davide Lersini?

*
Salve a tutti :)
Premetto che questa storia è un esperimento nato da una sfida e che è un po' che non mi cimento nelle fanfiction originali.
Non so se l'introduzione possa incuriosire, anche perché è molto breve, cosa che normalmente i miei capitoli non sono ^^'. Infatti già dal prossimo penso che saranno decisamente più corposi, dato che entro nel vivo della storia uu (whoo, ora la gente si spaventa e non legge più ewe)
La fanfiction sarà sempre in prima persona, dal punto di vista di Mirko. Avviso già da subito che ha un bel caratterino lol
Da quel che ho contato, la storia non dovrebbe essere troppo lunga, dieci, dodici capitoli massimo, suppongo. Però ripeto, i capitoli penso saranno massicci, quindi -lettori avvisati, mezzi salvati uu
Per quanto riguarda l'andamento degli aggiornamenti, non posso promettere nulla -sempre che qualcuno legga la storia lol spero, e ripeto, spero, di riuscire a postare una volta a settimana, salvo casi eccezionali.
ajdhkfjdhsd. ok, spero seriamente vi possa piacere. Incrocio le dita. *incrocia le dita*
Un bacio,
Chu.

PS: se vi interessa, il nome della coppia è Zersini lol
PPS: a toi, mon amour <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister