Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Teller   Capitolo: 3
Lo spionaggio è un’attività di famiglia per gli Holmes.
Quante volte, negli ultimi sei anni, ha udito pronunciare quella frase con tono di scherno? Tante, troppe volte, e sa benissimo cosa i suoi colleghi pensino di lui: messo ai piani alti dell’agenzia governativa che si occupa della sicurezza esterna da quel fratello che ha in mano le redini dell’MI5 e dell’intero Governo britannico, proprio per avere un uomo di fiducia all’interno del SIS che consenta all’ingombrante figura di Mycroft Holmes di allungare i tentacoli anche in quell’ambito cui, normalmente, non sarebbe potuto arrivare.

Anno 1972: Sherlock lavora presso le alte sfere dello spionaggio britannico, quando Mycroft gli affida come sottoposto un cacciatore di teste, John Watson, il fragile equilibrio nelle loro vite è destinato a saltare in aria in modo traumatico.
Note: AU, Tinker Taylor Soldier Spy crossover.
Personaggi: John, Watson, Quasi, tutti, Sebastian, Moran, Sebastian, Moran, Sherlock, Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Teller