Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    05/07/2007    19 recensioni
Nuova Yaoi...Goku dopo un litigio con Chichi scappa di casa...XDXDXD e indovinate da chi va!! solo che un imprevisto...... non vi diciamo nulla, leggete e recensiteeeeeeee!! è una supplica...ç___ç bacioni pamao! ULTIMO CHAPPY!!!!!!! Grazie a tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DORMIAMO INSIEME7

DORMIAMO INSIEME?

 

7. Una notte meravigliosa…

 

Erano ancora sdraiati sul letto, ormai era l’una e mezza…nella stanza di nuovo il silenzio, rotto dal respiro dei due quando si staccavano dai baci per riprendere fiato…

Dietro la finestra si poteva intravedere il cielo blu scuro pieno di stelle luminose…spettacolo affascinante, peccato che in quelle circostanze venne ignorato alla grande…

 

- Ve…Vegeta…- Goku si staccò molto malvolentieri alla tortura che Vegeta stava riservando alla sua lingua…

L’altro lo guardò con fare interrogativo, ma alla fine corrugò le sopracciglia e gli tornò la solita espressione da imbronciato…

 

-ma possibile che devi sempre rovinare le cose più belle? Quando ti deciderai a stare zitto?-

Goku spalancò gli occhi per la terza volta quel giorno…

Aveva detto “le cose più belle…” allora che significava?

 

- scusa…ma…per te questi baci che importanza hanno?-

 

“ ma che cavolo di domanda ho fatto? Non mi basta aver sentito da lui che quello che stavano facendo era una cosa bella? Non so che mi prende…forse voglio conferme…forse voglio sapere se per lui non è un gioco, un divertimento…se per lui è Una Cosa Seria…”

 

“ insomma Goku…ancora non hai capito che se ti bacio è perché purtroppo mi sono arreso ai sentimenti umani…perché ho capito che in fondo mi piaci…come combattente, come sayan, come persona…sarai anche un guerriero di terza classe, di infimo livello, ma non posso negare l’evidenza…non posso più negare quello che sta succedendo dentro di me…perché se lo farei sarei un vigliacco, e il grande principe dei sayan non è e non sarà mai un vigliacco!!!

 

-hanno una grande importanza…soprattutto se li sto dando a te…il che ti dovrebbe già chiarire tutto!- Vegeta guardò l’espressione che si stava propagando sulla faccia dell’altro…era sorpreso, e allo stesso tempo pensieroso…

 

“ ma come ho fatto a dubitare di te, Vegeta? Per te tutto questo è importante…io sono importante…e lo stesso vale per me…ed è per questo che ora darò tutto me stesso! Ed è per questo che ora finalmente amerò la persona più importante della mia vita…anche se sarà la prima ed ultima volta, anche se prima o poi tutto dovrà finire, anche se è una cosa sbagliata…perché non posso ignorare i richiami del mio cuore!”

 

Mentre pensava queste cosa Goku guardava fisso negli occhi Vegeta…poi tutto ad un tratto si avvicinò a lui a lo abbracciò, per poi baciarlo con tutta la passione che aveva in corpo…

Il principe ora era felice e assecondava volentieri Goku…

 

“ finalmente ti sei svegliato eh? E ora posso dire che dormiremo insieme…ma solo dopo aver appagato il nostro amore…il nostro grande amore…l’amore di due “fratelli”, l’amore di due sayan, l’amore di Vegeta e Goku…”

 

Sdraiati sul letto si continuavano a baciare sensualmente…le mani di Goku cingevano la vita muscolosa di Vegeta, che intanto aveva portato le mani sotto la maglietta dell’altro e la stava sfilando in preda alla passione…

La buttò in una parte indefinita della stanza dove cadde disordinatamente sul pavimento…

La stessa fine fecero i pantaloni…

Ora erano rivestiti solo di una semplice biancheria intima…

Vegeta percorreva lentamente con le dita i contorni marcati degli addominali di Goku, che ora aveva portato le mani sulla schiena del principe e scorreva le dita sui muscoli tesi…

La loro carnagione era diversa…Vegeta aveva la pelle più scura, più abbronzata, mentre Goku aveva la pelle più rosea, candida…il tutto ora era fuso, e combaciava perfettamente…

 

Ora Vegeta aveva abbandonato la bocca dell’altro ed era passato a baciare il collo di Goku che ormai si era arreso alla passione…

Il principe poi passò ai pettorali, poi agli addominali, e poi ancora più giù, liberandosi definitivamente del pezzo di stoffa che impediva il loro contatto.

Lo stesso fece Goku togliendo i boxer neri a Vegeta…

Ora erano nudi, e gemevano a vicenda…i loro corpi erano uniti e finalmente si amarono…

 

La sveglia segnava le 2.30 ora in cui due sayan si sono amati per la prima volta, alla follia…due sayan che hanno trovato l’amore vero e che ora dormono insieme

 

Senza rendersene conto Goku mentre dormiva aveva abbracciato da dietro Vegeta e si era accoccolato sulle sue spalle…di certo ora non aveva più freddo e dormiva come un angioletto.

Lo stesso valeva per il principe che tutto sommato era felice di essere avvolto nel calore che il corpo dell’altro sayan gli infondeva…

 

Ma tutto quello prima o poi doveva finire…

 

La notte passò così, i due sayan che dormivano e che se si svegliavano tornavano ad amarsi come se fosse di nuovo la prima volta.

 

Si svegliarono di buon ora, alle 7.00 e nonostante non avessero dormito tanto non erano stanchi…e poi da un momento all’altro sarebbe tornata Bulma e non poteva farsi trovare insieme…

 

- Vegeta io…io non so che dire…- Goku era talmente felice che di nuovo le parole gli morirono in gola…Vegeta sorrise vedendolo impacciato.

 

- si, lo so…è stata Una Notte Meravigliosa…non è quello che volevi dire? Però ora è meglio se ci rivestiamo che dici? Bulma sarà qui a momenti…-

 

Goku annuì distrattamente, mentre raccoglieva i propri indumenti sparsi per la stanza. Si rivestirono velocemente e andarono in cucina per fare colazione.

Non avvertendo nessuna aura in arrivo, nel tragitto si scambiarono ancora baci appassionati, accarezzandosi a abbracciandosi.

 

Arrivati in cucina Vegeta aprì il frigorifero e prese due bibite, poi si spostò e prese da una credenza dei dolcetti lasciati da Bunny Brief e qualche brioche. Mangiarono in silenzio fino a quando Goku annunciò…

 

- Vegeta…ti amo!-

 

Il principe rischiò di strozzarsi con un dolcetto ma alla fine si ridestò e guardò negli occhi l’altro, che aspettava con ansia una risposta.

 

- tsk! Bè, già lo sapevo…ma non ti aspetterai che te lo dica anch’io vero? Sai che non sono per queste smancerie…-

Goku annuì divertito…

 

-si, mi basta quello che è successo stanotte per sapere la risposta…-

 

I due si guardarono e risero…si diedero l’ultimo bacio prima che qualcuno aprì la porta e andò loro incontro.

 

- ciao ragazzi allora come è andata stanotte?- Bulma posò le chiavi sul tavolo e guardò G0ku per ricevere una risposta…

 

-tsk! Io vado a farmi una doccia…guai a chi mi disturba!- annunciò Vegeta uscendo dalla cucina…però rimase dietro alla porta per ascoltare quello che avrebbe detto Goku.

 

- sono stato bene…a proposito…non è che potrei dormire un’altra vota da voi?-

 

Vegeta sorrise…in fondo non gli sarebbe dispiaciuto.

 

 

FINE!

 

ECCO A VOI L’ULTIMO CAPITOLO!!! E’ VENUTO UN Po’ CORTO, MA NON POTEVAMO METTERE TUTTE LE SCENE POVCONE CHE CI GIRAVANO X LA TESTA!! ALTRIMENTI AVREMMO DOVUTO ALZARE IL RATING E NON VOLEVAMO……SPERIAMO CHE VI SIA PIACIUTO COME GLI ALTRI…VI RINGRAZIAMO DI CUORE…TUTTI, SIA CHI HA SEGUITO LA FF E HA RECENSITO, SIA CHI L’HA SOLAMENTE LETTA!

SIAMO DAVVERO FELICI CHE QUESTA FANFIC ABBIA AVUTO UN COSI’ GRANDE SUCCESSO! SPERIAMO DI NON AVERVI DELUSO CON QUESTO CHAPPY E DICIAMO SUBITO CHE NON è ESCLUSO UN SEGUITO, ANCHE SE NON SCRIVEREMO PIU’ PRIMA DI SETTEMBRE…ED ORA I RINGRAZIAMENTI!!

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Derty lamp: grazie di averci seguito fino alla fine…^////^ e tante grazie per i complimenti che ci fai e che non ci meritiamo…tu ti meriti tanti complimenti perché sei bravissimo…grazie dell’anteprima in cui abbiamo capito che anche il prossimo capitolo di “battaglie pirata” sarà appassionante come gli altri…^^ ti ringraziamo ancora di cuore…speriamo di non averti deluso con questo chap…facci sapere…kissoni KARLA & ILARIA.

 

ary22: eccoti l’aggiornamento…0/////////0 ci fai troppi complimenti…sei troppo gentile…già, purtroppo questo è l’ultimo chappy…speriamo vivamente di non averti deluso…ti ringraziamo tantissimo per aver seguito sempre tutta la ff e per aver lasciato tutte quelle belle recensioni…siamo felicissime…^^ grazie di cuore!! Dicci se ti è piaciuto il chappy…a presto bacioni grandissimi tvb!!!

 

Minisirena: grazie x i complimenti…noi felicissime!!^^ eheh supplì!!! XDD ecco abbiamo aggiornato…e questo è l’ultimo chappy…ç___ç speriamo di non averti deluso…ciao kissoni!!

 

Yokari90: 0//////0 sei troppo gentile…siamo contente che ci hai seguito fin qui…^^ dai…non siamo così brave…tu lo sei!!! ^^ ti ringraziamo davvero tanto x le rece che hai lasciato…e speriamo con tutto il cuore che questo chap ti sia piaciuto…GRAZIE ancora di cuore…aspettiamo con ansia il secondo chap di “Hot Summer” …kiss a presto! Ciau!!^^

 

Linasyan: ecco cosa hanno combinato…eheh! Già, sono davvero belli!!*ç*…ecco abbiamo aggiornato oggi così riesci a leggerla…^^ siamo davvero contente che ci segui…^^ noi felicissime!!! Piaciuto il chappy? Speriamo vivamente di si…bax tvtb!!!!

Ps: buon viaggio e buone vacanze!!!

 

Francyssj: eccoli a fare un po’ di poVcate…noi eccitate ancora di più *ç* !!!! Eheh…bè diciamo che Goku si è riscattato in questo chap…qui altro che 10 secondi!!! >/////< sei troppo gentile, e ti diciamo che anche la tua ff è stupendixima!!!!!!! Anzi è mooolto meglio la tua!!! Sei troppo brava…sappi che nonostante non recensiamo…(xk non possiamo) ti seguiamo e t seguiremo sempre in ogni tua Yaoi…speriamo di non averti deluso con questo chappy un po’ corto…kissoni tvtttttttttttttttttttt(…)b!!!!

Si, la ff su naruto è stupenda…ci siamo emozionate tantissimo quando l’abbiamo letta…proprio come ci succede quando leggiamo le tue fanfic!! A presto Bacioni…grazie di aver recensito “amori impossibili” XDDD!!

 

Ladyvale: si sono troppo carini insieme…*ç* ^////^ grazie per tutti i com0plimenti ma te li meriti anche tu x la tua ff…tue elisahq siete davvero brave!!! Facci sapere se ti piace il chap…grazie di seguirci ancora…^^ kissotti tvb!!!

 

Super18: già, il bacio…bè in questo chap ce ne sono anche troppi di baci!!XDD^^ dai non siamo bravissime a scrivere…0/////0 tu sei troppiximo gentile!!!! X quanto riguarda la ff su Videl e Spopobitch…non sappiamo che dire…0.0 però chissà forse alla nostra intervista qualcosa succederà…mah…XDDD weeeeeeee quanti biglietti!! Ma sei un’abbonata? XDXDXD bè quello di Goku me lo prendo mooooooooolto volentieri ( Mao) e io prendo mooooooooltiximo volentieri quello di Trunks *ç* (Pam)

X quanto riguarda Goten lo prendiamo entrambe…XDD*ç*

Mentre x il Genio e Pan c’è giustamente il……GABINETTO!!!!! XDDDD

Speriamo che il chappy ti sia piaciuto…un kissone grandiximo!!!

Tvttttttttttttttttttttttttttt(…)b!!!!!! a presto!!!

 

Giochan: scusaci per l’indiscrezione…^^””” bene, dalla parte opposta…wow!!!! Eheh…ti ringraziamo x i complimenti…^///^ noi felici!!!! Piaciuto questo ultimo chap? grazie di tutto Bacioni!!!!

 

Emyc ç_ç: eheh…bello il nick cambiato…XDD dai non disperarti, in fondo non è tanto bella questa ff…e poi anche le tue sono molto belle!!!!^^ eheh, qui oltre a baciarsi fanno anche qualche altra cosa…*ç* un bacio ciau!! A presto!

 

 

ANCORA BACIONI DI CUORE!!!

VOSTRE PAMAO!!!

ALLA PROSSIMA!!!

SMACK! ^^

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao