Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    20/12/2012    8 recensioni
Ventiquattro drabble, come ventiquattro sono le finestre del Calendario dell’Avvento: ventiquattro piccole storie a tema da sfogliare aspettando Natale.
(…) “Perché me lo racconti?”
“Perché una volta mi hai chiesto se fossi mai stata innocente. Cosa c’è di più ingenuo di un sogno irrealizzabile?” (…)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

File #20: Thor Odinson/Loki Laufeyson – Parte decima

La consapevolezza è arrivata all’improvviso e profumava di esultanza, perché l’amore è sempre un dare a perdere, senza condizioni.
Invece Loki gli ha offerto il proprio cuore.
Se n’è accorto una mattina d’inverno, quando ha aperto gli occhi e lui c’era ancora. Pallido e freddo, riposava sul fianco, senza osare toccarlo davvero.
Thor ha teso il braccio e l’ha reclamato a sé. Le iridi di Loki, nella penombra dorata delle braci, erano giada liquida.
“Sono rimasto,” ha detto – e c’erano stupore e rabbia su quelle labbra.
“Sì, sei rimasto,” ha ripetuto. E poi gli ha cucito la bocca con il filo vischioso della voglia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides