Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    07/07/2007    4 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 11.Friends

- mi fa piacere rivedervi!-

A tutti e quattro i ragazzi si allargò un sorriso, la ragazza che gli aveva accolti era Aerith.

Non era cambiata molto, i capelli castani sempre stretti in un fiocco rosso e due occhi verdi limpidi. L’avevano conosciuta per la prima volta a Midgar.

Si scostò aprendo di più la porta.

- forza venite!- li invitò ad entrare.

Il gruppo passò, entrando in quello che doveva essere l’atrio della villa.

Una grande porta a vetri dal lato opposto dava su un ampio giardino con la statua di un cavallo alato coperto quasi completamente da una pianta rampicante.

All’interno il lampadario aveva ceduto e frammenti d’oro erano sparsi un po’ ovunque, due rampe di scale salivano fino a ricongiungersi al piano superiore, ma nonostante tutto si vedeva che avevano fatto in modo di renderla il più accogliente possibile.

- Aerith! Siamo felici di vederti ma che ci fai qua?- chiese Kairi

- meglio che ne parliamo tutti insieme- rispose la ragazza, si avvicinò a Leon gli disse qualcosa non udibile dal resto del gruppo e poi fece cenno di seguirli.

Salirono la scalinata ed entrarono in una stanza a destra di questa, sembrava una biblioteca.

C’erano scaffali ovunque, al centro un tavolino con una gamba spezzata con sopra un vecchio candelabro.

I ragazzi non capivano, lì non c’era nessuno e non si udiva neppure un suono, o una voce che facesse presagire la presenza di altri esseri umani oltre a loro.

Riku si guardava intorno, la villa sembrava fuori luogo, aveva un non so che di strano. Già il fatto che fosse in quello che doveva essere il centro di Tokyo pareva senza senso.

Ne sapeva abbastanza da ricordare che i vecchi edifici fossero stati abbattuti tutti per fare posto alle nuove abitazione, grattacieli e così via… (questa l’ho proprio sparata a caso… nd Kano)

Quando le sue supposizioni cominciarono a sembrargli più delle certezze si rivolse al guerriero moro.

- questo edificio non è quello che sembra vero?- chiese guardandolo con la coda dell’occhio.

- sei in gamba… adesso fatevi indietro. – detto questo si avvicinò ad uno scaffale su cui era appoggiata una strana statua che somigliava ad un uccello e la spinse.

I ragazzi guardavano tutti il muro aspettandosi di vedere la parete girarsi o altre cose del genere.

Poi si udì un tonfo sordo e un sonoro….

- AHIA!!!!-

Ovviamente l’attenzione mutò.

Keiko si girò ma le mancò l’appoggio sotto di un piede, sarebbe caduta se non per il repentino aiuto di Leon che la afferrò per un braccio tirandola a sé.

La ragazza lo ringraziò con un leggero rossore sul viso, Kairi non poté che sogghignare per l’espressione dipinta sul volto del ragazzo dai capelli argentati: gelosia pura.

Rise di gusto invece quando vide l’altra espressione, quella di Sora.

Infatti il marchingenio (si scrive così?! Boh… -_- nd Kano) invece di far scomparire la parete aveva fatto scomparire il pavimento, ed evidentemente il ragazzo non si era spostato abbastanza, perché stava seduto sul fondo, stringendo i denti per non imprecare.

- Ma porca…. Potevate avvertirmi no?- chiese leggermente arrabbiato

Si rialzò risistemandosi i vestiti.

Al suo fianco una scala scendeva nella stanza, dall’altra parte una porta resa inaccessibile da tubi e quant’altro conduceva chissà dove mentre davanti a lui un’apertura si immergeva nell’oscurità.

- Puoi proseguire- gli disse Leon affiancandoglisi e così entrarono.

La stanza successiva era molto diversa dalla precedente, assomigliava ad un laboratorio, c’era sempre un tavolo al centro (sano però..) con relative sedie intorno e sulle pareti c’erano vari schermi che proiettavano immagini e dati sconosciuti.

- gente abbiamo visite- disse Leon sedendosi e poggiando la spada sul tavolo.

Sora e gli altri furono molto contenti di poter rivedere i loro vecchi amici.

Appoggiato in un angolo della camera, con le braccia conserte c’era Cloud, un ragazzo biondo che in battaglia usava un enorme spada, non molto loquace si limitò a fare un cenno con il capo verso il gruppo. Viveva da Midgar una città ai confini di quello che una volta era il dominio di ansem, la quale era stata assediata da truppe che ne eseguivano gli ordini, avevano formato un gruppo di ribelli chiamati Avalance e avevano dato man forte ai ragazzi per proseguire il loro viaggio.

- Heya (ha ha ha XD nd. Kano) gente!-

sempre molto allegro e spigliato, Tidus. Aveva pochi anni in più di loro, abbronzato e dai capelli biondo cenere, abitava nel deserto faceva parte di un gruppo di giovani e non che si spostavano continuamente a bordo dei Sandsurf tavole che scivolavano lisce come l’olio sulla sabbia incandescente e che una volta avevano usato per uscire dal deserto.

- lieta di rivedervi-

Tifa, compagna di squadra di Cloud, capelli lunghi e neri e occhi scuri.

Non usava armi specifiche semplicemente prendeva a pugni e calci i nemici con una forza inaudita.

- evviva!!!-

Rikku una ragazzina dai capelli castani chiari con una lunga sciarpa gialla al collo, una bandana blu e due pugnali riposti nei foderi saltava allegramente facendo le feste ai nuovi arrivati. Era una persona molto allegra e anche chiassosa, aveva sempre qualcosa da dire, scattante come un fulmine, le sue lame ne facevano una combattente molto capace nonostante l’apparenza…

- avevano giusto bisogno del vostro aiuto. –

tutti e quattro si voltarono di scatto, sorpresi e spaventati, ovviamente quando erano entrati non si erano assolutamente accorti della presenza di Vincent.

Alto, con i capelli scuri, una fascia rossa sulla fronte e gli occhi infuocati.

Era un uomo misterioso, tutto in lui suscitava una rispettosa curiosità. Anche lui amico di Cloud, Tifa e Aerith.

I ragazzi li salutarono uno ad uno, poi si soffermarono su un ragazzo che non avevano mai visto prima.

Capelli biondo platino, con una pettinatura alternativa occhi chiari, un sorriso a 32 denti e due tatuaggi tribali simmetrici uno sul lato sinistro del viso e uno sul destro.

- io sono…-

- lui è Zell.- si intromise Leon

- Squall! Perché ti intrometti sempre?!- chiese il ragazzo contrariato.

- Primo non chiamarmi così e secondo, perché come hai fatto con gli altri avresti parlato di te per mezz’ora..- lo rimbeccò il guerriero, lasciandolo con un’espressione insoddisfatta.

- Sentite ma tutti gli altri dove sono? cid,barret,yuffie,wakka,lulu,paine,yuna?- domandò Kairi

- La cosa è un po’ complicata… sarà meglio incominciare dall’inizio.- disse Tifa – lasciate che vi spieghi. Il re qualche tempo fa ci ha fatti chiamare e ci ha chiesto di aiutarlo a scoprire cosa stava succedendo in questo mondo. Il problema era che non si riusciva a trovare un passaggio per la traversata, quello da cui siete passato voi è stato scoperto recentemente ma noi avevamo fretta non potevamo aspettare, quindi ci mettemmo alla ricerca.-

- Qualcosa di strano accadde…- proseguì Aerith – pian piano quelli che si erano messi in viaggio sparirono… tutti coloro che avete nominato sono scomparsi, crediamo che siano stati ingannati e trasformati in ombre dai nessuno, così da poter avere i loro cuori. Dopo tutto hanno una personalità forte e il loro potere è grande, questo deve aver fatto gola all’organizzazione.-

- Ma e voi come avete fatto a…- chiese Keiko

- Ho scoperto una vecchia villa a Twiligth Town nei sotterranei di questa c’era un passaggio, ho radunato i restanti e lo abbiamo attraversato e come sperato ci siamo ritrovati qui. Il maestro yen sid ci ha poi avvertiti che vi avrebbe mandato per darci una mano e infatti…- rispose Leon

- In sostanza avete messo su una squadra per fermarli?- concluse Riku.

- Sì- disse Vincent

- Gli altri non sono mica…- Kairi non ebbe la forza di finire

- Abbiamo indagato, e crediamo che se riuscissimo a distruggere kingdom hearts i cuori rubati torneranno ai rispettivi proprietari, finchè gli organi funzionano non c’è motivo per il quale la persona non debba tornare come prima.- le rispose

- Kigdom hearts?!- disse Sora

- Già… probabilmente avrete notato la luna sopra il castello dell’oblio? Beh quello è il regno dei cuori creato in questo mondo dai nessuno con i cuori sottratti…-

- Il loro scopo principale scommetto che è quello che accedervi e di poter avere di nuovo un cuore giusto?- chiese Keiko

Tifa annuì.

- chi può essere a capo di tutto questo?- domandò sconcertata la principessa.

Leon cominciò a camminare avanti e indietro per la stanza.

- non ne sappiamo molto…. La banda e composta da dodici elementi e ultimamente ne abbiamo visto un altro quindi in tutto sono tredici, non ne conosciamo l’artefice ma chiunque sia ha studiato bene l’operato di ansem e ne sta proseguendo il fine.- concluse

calò il silenzio, con le poche informazioni che avevano sarebbe stato difficile proseguire e soprattutto ora che sapevano che c’erano ben tredici guerrieri pronti a dar battaglia pur di raggiungere il loro scopo.

- crediamo inoltre che per aprirlo debbano usare il keyblade e quindi hanno bisogno del suo portatore…- aggiunse Tifa

- questo vuol dire che verranno a cercarmi- disse Sora

- non avranno vita facile se per questo. Prima che si muovano loro lo faremo noi.- rispose Cloud

- ma ora non mi sembra il momento di pensarci! Che ne dite se ci riposiamo visto che domani sarà una giornata alquanto impegnativa?- propose Zell

- sono d’accordo anche se credo che sarà difficile rilassarsi…- disse Riku

commenti: non c’è niente di meglio che ritrovarsi con gli amici e chiacchierare un po’ non credete? Mi chiedo una cosa…. Se i nessuno non hanno un cuore, e quindi non sanno cosa si prova ad averlo perché diavolo ne desiderano tanto uno?! Boh… voi che dite?

Ringraziamenti: Iron maiden: GRAZIE!!! di cuore! sigh non so perchè ma una volta erano molti di più i commentatori! for leondon't worry! mica perserai che il suo compito sia finito qui?! no no c'è ancora spazio per lui e per il suo mistero!

Dragon89: ora lo so la colpa dei pochi commenti è tua! recensiscono solo la tua fic perchè è molto bella uffa! scherzo... sei troppo impaziente vedrai che man mano che va avanti la storia capirai!

Vivitheblackwizard: che non capiti mai più che tu non ti faccia sentire per tutto sto tempo ok? sei uno dei miei recensitori più fedeli mi segui dal primo destiny! eeeeee sì vedrai cosa li aspetterà ohhh sì che lo vedrai....

kyoko: che gioia sentirti! non sai quanto mi hanno fatto piacere i tuoi commenti e dico tutti tutti! davvero grazie ancora e spero che continuerai anche con gli altri! ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan