Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    08/07/2007    6 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 44: Il nuovo capoclasse

cover

Cover rifatta del 2010, avendo perduto quella precedente


Giornata speciale nella I B del liceo Enrico Pazzi di Ropa. Infatti si doveva svolgere un’assemblea di classe molto importante…

 

Mary: Oggi dobbiamo fare l’assemblea di classe, sono sicura che interessa a tutti.

 

L’attesa era palpabile: chi dormiva, chi leggeva fumetti, chi si scaccolava…

 

Mary: Noto quanto vi interessi! -_-

Studente: Non c’è ne può frega’ de meno!

Mary (colpendo con la croce lo studente): Capisco, ma in virtù di moderatrice dell’assemblea devo chiedere per prima cosa se c’è qualche candidato…

Isolde (scoccando la frusta): Mi candido io come capoclasse! Questo è il primo passo per la creazione di una scuola perfetta!

Mary: Dicci il tuo programma Isolde!
Isolde: Affinché la scuola sia un luogo sereno, felice, adatto quindi per il normale e fecondo proseguimento degli studi, noi tutti dobbiamo collaborare per contrastare i mali nella società scolastica.

Mary: E quali sarebbero?

Isolde: I ritardatari, gli assenti, gli asini, i disturbatori. Ho predisposto un piano di contrasto contro questa malavita organizzata.

Mary (preoccupata): Cosa hai in mente?

Isolde: Ho già previsto che ogni studente dovrà perennemente indossare un dispositivo esplosivo con speciali sensori. Questi valuteranno all’ora di lezione le coordinate dell’alunno e in caso di posizionamento al di fuori dei confini scolastici provocheranno un’immediata esplosione.

Mary: E per i disturbatori?

Isolde: Per prima cosa creeremo un gruppo di sorveglianza, una Squadra Speciale insomma, armata delle più moderne tecniche di repressione.

Mary: Repressione?

Isolde: Sì fruste, manganelli, fucili, mitra, bazooka…

Mary: Non sarà eccessivo? ^^’

Isolde: No! Non saranno abilitati ad uccidere…

Mary: Meno male…

Isolde: Solo a infliggere dolore, al fine di scongiurare eventuali tentativi di disturbo della quiete pubblica... certo, dovremo studiare qualcosa per evitare grida fastidiose, ma sono sicura di riuscirci.

Mary: E per gli asini?

Isolde: Semplici punizioni corporali per chi ha un media inferiore al 6, nulla di più facile. La Squadra Speciale avrà uno speciale corpo punitivo addetto al compito…

Mary: Questo è tutto?

Isolde: Per iniziare sì… sono dispiaciuta di non aver potuto presentare un programma più dettagliato.

Mary: ^^’’ Già per noi basta così!

Isolde: Ricordatevi! L’ignoranza non paga!

Mary: Ehm… C’è qualche altro candidato?

Isolde (scoccando la frusta): Sono curioso di vedere con chi competerò (sorriso gelido) lealmente!

 

La classe era sotto shock…

 

Se mi candido io, mi ammazza, vacci tu!

No tu!

Ho detto tu!

Ragazzi, non litigate per una candidatura!

Allora vacci tu!

Io?! Ma che sei scemo! Quella mi frusta!

 

Una ragazza dai tratti orientali prese la parola.

 

Ai: Ragazzi, credo che ci sia già un candidato rivale!
Classe: E chi? Tu?

Ai: Oh no… non mi sentirei degna di sfidare una così forte candidatura… ma lui (indicando Roberto che russava) lui sì…

 

La classe prese Roberto con tutta la sedia e lo portò sopra la cattedra. Per svegliarlo gli diedero una martellata…

 

Classe: Bravo Roberto!

Ai: (Così metterò Roberto in contrasto con Isolde!)

Classe: W il nostro nuovo capoclasse! (E’ l’unico che può candidarsi senza temere le frustate di Isolde) W Il capoclasse!

Roberto: Ronf…Che?

Ai: Dai, Roberto spiega il tuo programma di governo!

Isolde: Voglio proprio vedere…

Roberto: Di cosa?

Ai: Non ti candidi a capoclasse?

Roberto: Veramente…

Ai: Ma come un uomo della tua levatura…

 

La classe annuì…

 

Ai:… del tuo supremo intelletto

 

Roberto si scaccolò il naso…

 

Ai:… ehm… della tua mente acuta…

 

Roberto si grattò la fronte perplesso…

 

Ai:… dei tuoi gusti raffinati, della tua cultura superiore, della tua severa moralità non può non candidarsi per guidare tutti noi ad un futuro migliore.

Odoacre: Giusto!

Ercole: Sei tutti noi!

Narciso: Devi candidarti!

Roberto: Va bene! Va bene! Se proprio ci tenete mi candiderò!

Mary: Qual è allora il tuo programma di governo?

Roberto: Il mio programma di governo si basa su quattro punti.

Mary: Sì?

Roberto: Primo dovete passare i foglietti per i compiti in classe di matematica, latino, geografia, storia, filosofia etc etc alle persone più disagiate. E’ giusto che i più capaci aiutino i poveri sfortunati che con tanto impegno cercano di andare avanti in questo mondo spietato T.T Chiunque ha il dovere di aiutare chi ha la media inferiore al 5! Io stesso sono triste nel vedere quanti poveri ragazzi sono in queste spiacevoli situazioni. T.T

Tolomeo: In questa classe solo tu hai la media così bassa!

Roberto (menando Tolomeo): Zitto tu, insensibile! Come secondo punto per i suddetti disagiati dovranno predisporsi piani di aiuto per i compiti a casa, grazie al programma: “Io ronfo, tu fai!” i secchioni dovranno accollarsi i compiti dei suddetti.

Tolomeo: Non sono d’accordo!

Roberto (menando Tolomeo): Sei proprio un essere spietato! Come punto terzo propongo piani per il finanziamento di coloro che non riescono a comprarsi tutto il cibo alla mensa e sono costretti ad elemosinare le merende dagli altri. T_T Poveri esserini privi di mezzi, bisognosi di cibo!

Tolomeo: Guarda caso chi sarà che cerca sempre di scroccare la merenda dagli altri…

Roberto (picchiando Tolomeo): Quanto sei crudele! Allora siete d’accordo?

 

Dei brusii si sentirono per la classe…

 

Uhm… in fondo chiede solo di pagargli il cibo…

E di fargli i compiti in classe e a casa…

Sempre meglio del regime di terrore di Isolde.

 

Classe: Sì! Siamo d’accordo!

Roberto: Ah l’ultimo punto!

Classe: Quale?

Roberto: Tutte le donne dovranno concedersi a me!

Isolde (con la frusta)/ Mary (con la croce)/ Ragazze (con armi varie): Cosa?

Roberto (con i bernoccoli): Ritiro l’ultimo punto! ^^’’

Mary: I programmi di governo sono conclusi! Firmate qui per candidarvi!

 

Isolde e Roberto firmarono…

 

Isolde: Per la scuola perfetta!

Roberto: Per i compiti fatti! *_*

Mary: Si dia il via al voto!

Isolde: Un attimo! Voglio dire qualcosa al mio concorrente!

 

Isolde si avvicinò a Roberto…

 

Roberto: Cosa?! Passerai con me una notte di passione se ritiro la mia candidatura! SBAV SBAV D’accordo accetto! Ritiro la mia candidatura!

Ai: Non puoi!

Roberto: Perché no?

Ai: Secondo il terzo articolo del codice scolastico approvato da Enrico Pazzi in persona, chiunque ritiri la sua candidatura a capoclasse verrà condannato alla ghigliottina!

Roberto: O.O Sicura?

Ai: Sì! (mostrando il codice) Guarda qua!

Roberto: Mantengo la mia candidatura! T_T

Mary: Qualcosa da dire?

Roberto: T_T Votate per me!

Isolde: Siete liberi anche di non votarmi! (scoccando la frusta con un sorriso gelido) Non la prenderò male!

Mary: Chi vota per Isolde alzi la mano.

 

Nessuno alzò la mano.

 

Isolde (scoccando due fruste verso la classe): Siete sicuri?

 

Tutti alzarono la mano…

 

Isolde: Adoro la democrazia! ^_^

 

Isolde divenne la capoclasse della I B, ma purtroppo il programma da lei voluto non venne accettato dal preside e dagli insegnanti: problemi di budget.

La bionda teutonica la prese bene…

 

Isolde: Sciocchi plutocrati massoni contrari alla vera democrazia!

Roberto: Già!
Isolde: Ma il mio sogno di scuola perfetta non tramonterà! Non gliela darò vinta!
Roberto: (La vedo male!)

 

FINE EPISODIO

 

Isolde è la nuova capoclasse della I B

Grazie ai suoi metodi altamente democratici è riuscita a farsi votare.

Riuscirà nel suo compito di creare la scuola perfetta.

Ai posteri l’ardua domanda.

Ai lettori delle prossime puntate la risposta.

Buon divertimento!

 

Crazy School inizia la sua consueta pausa estiva, non preoccupatevi! Tornerà a settembre con nuove avventure!

Nell'attesa ecco un regalo per voi

 

Buone vacanze

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo